Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
    Inserzioni Blog
    173
    Citazione Originariamente Scritto da mareleafet Visualizza Messaggio
    grazie a tutte!!!
    qualche difettuccio c'e'... ma nn si vede e cmq giusto occhi esperti ci farebbero caso (come i vostri) di certo il mio ragazzo no!!!
    la scritta dentro il cuore nn è venuta bene, ma era la prima volta anche che usavo il sach a poshe...

il psd l'ho fatto con 6 uova, 300 gr di zucchero, 300 di farina....
    lavorare i tuorli con lo zucchero poi agiungere gli albumi montati a neve, quindi il succo di un limone, vanillina e lievito per dolci.
    credo di nn essermi dimenticata niente...
    dentro l'ho farcito con panna montata, fragole e gocce di cioccolato bianco...
    col pan di spagna avanzato e col ripieno ho fatto uno zuccotto ke ho messo in freezer ed ho mangiato per pranzo... lo zuccotto era buono quindi direi pure la torta dato ke erano gli stessi ingredienti...
    poi il mmf sa di fragola.... nn vedo l'ora di vedere la faccia del mio ragazzo!!!!! se sapesse quanto c'ho messo a prepararla!!!!
    Grazie della ricetta del pds......Dai me lo dici quanto ci hai messo?

Antonella.

Il mio blog “L’Arte dei Sapori”

Non c è nulla di più bello, nell’ascoltare il riso di un bambino"...

Inserzioni Blog
    7
    bella e romantica
    brava
    ciao pina
    vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai

il mio blog

Inserzioni Blog
    1
    complimenti è bellissima e se questa e la prima chissà le prossime
    SPERANZA

ciao Zero

Inserzioni Blog
    137
    bellissima...davvero tanti complimenti!!!

Inserzioni Blog
    213
    Ma che brava, complimenti!!!
    Tessera n.48

Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)

Citazione Originariamente Scritto da sidney 23 Visualizza Messaggio
    Grazie della ricetta del pds......Dai me lo dici quanto ci hai messo?
    beh essendo la prima volta ke preparavo il MMF, ho iniziato 15 giorni fa a preapararlo, per capire se sarei riuscita nell'intento onde evitare un disastro totale il giorno prima di san valentino!
    mille giri per comprare gli ingredienti (coloranti, perline, decor gel, marsh mallow!!!) ovviamente il negozio nn è vicino casa, io nn guido, e ovviamente, ho comprato una cosa per volta perche' man mano mi venivano in mente cose nuove da comprare
    ieri ho fatto il pan di spagna con la ricetta ke era dietro la bustina del lievito (era la prima volta ke facevo pure quello quindi ho preferito farlo ieri cosi' se lo bruciavo opp succedva qualche altra cosa avrei avuto oggi modo di farne un altro) e oggi la decorazione... ho iniziato verso le 8 e mezza e mentre vedevo beautiful stavo ancora appiccicando le perline... quindi avro' finito per le 2 e mezza... nn so nn ho visto l'ora... senza pause e senza toccare cibo...

ora sono stanca morta e cosa da nn sottovalutare, ho pure l'influenza... e sto abbastanza maluccio... insomma quasi un parto sta torta, pero' dato il risultato, sono molto contenta!!!!

Inserzioni Blog
    260
    meravigliosa....brava
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    33
    ma che bella!!!!!!

bravissima!!!!!

Meravigliosa........ brava
    L'entusiasmo è per la vita
    quello che la fame è per il cibo!!!!!!!

Inserzioni Blog
    52
    Citazione Originariamente Scritto da mareleafet Visualizza Messaggio
    beh essendo la prima volta ke preparavo il MMF, ho iniziato 15 giorni fa a preapararlo, per capire se sarei riuscita nell'intento onde evitare un disastro totale il giorno prima di san valentino!
    mille giri per comprare gli ingredienti (coloranti, perline, decor gel, marsh mallow!!!) ovviamente il negozio nn è vicino casa, io nn guido, e ovviamente, ho comprato una cosa per volta perche' man mano mi venivano in mente cose nuove da comprare
    ieri ho fatto il pan di spagna con la ricetta ke era dietro la bustina del lievito (era la prima volta ke facevo pure quello quindi ho preferito farlo ieri cosi' se lo bruciavo opp succedva qualche altra cosa avrei avuto oggi modo di farne un altro) e oggi la decorazione... ho iniziato verso le 8 e mezza e mentre vedevo beautiful stavo ancora appiccicando le perline... quindi avro' finito per le 2 e mezza... nn so nn ho visto l'ora... senza pause e senza toccare cibo...

ora sono stanca morta e cosa da nn sottovalutare, ho pure l'influenza... e sto abbastanza maluccio... insomma quasi un parto sta torta, pero' dato il risultato, sono molto contenta!!!!
    allora dato il tuo stato complimenti doppi!!! E sicuro che il tuo ragazzo resterà a bocca aperta! Brava!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •