Che buoni..da provare al piu' presto!!!
Sono molto veloci da fare, ottimi inzuppati nel latte e più bioni col passare del tempo, almeno per me.
Ingredienti:
250g farina
100g zucchero di canna
150g yogurt bianco
50g cacao
una tazzina di olio
un cucchiaino di lievito
gocce di cioccolato facoltative
Ho riunito tutti in una ciotola farina,lievito,zucchero,e cacao e ho amalgamato unendo olio e yogurt.
Ho steso l'impasto aiutandomi con un pò di farina e ho tagliato i biscotti con una formina.
Li ho infornati per 15 minuti a 180°
![]()
Che buoni..da provare al piu' presto!!!
sìììììììììììììììììììì!!! mi piacciono i biscotti allo yogurt![]()
come smaltire vari ingredienti
NB foto 1
NB foto 2
Come postare nel forum
il forum non è ancora 100% attivo... stanno lavorando x noi: pregasi pazientare...
NO LINK ESTERNI NELLE FIRME, GRAZIE....
¡¡si no conoces a alguien no te atreves a juzgarlo!!
alla mattina dovremmo prenderci TUTTI più zucchero nel caffè (senza eccezioni...)
mmm....sembrano davvero buoni!!!Da provare!Grazie Gabita!![]()
"Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)
"Nutella forever"!!!!!!!!!!
mmmh belli, questi li provo con yogurt al caffè
grazie!
se un penny tu mi dai ed un penny io ti dò, con un penny ognuno di noi resterà....ma se un'idea io ti dò ed un'idea tu mi dai...con due idee ognuno di noi resterà..
il mio passatempo
Sembrano ottimi per la colazione!
Che consistenza hanno? Sono friabili?
e con le gocce di cioccolato sono ancora più buoniAneres88sìììììììììììììììììììì!!! mi piacciono i biscotti allo yogurt![]()
grazie a tefortummm....sembrano davvero buoni!!!Da provare!Grazie Gabita!![]()
Buona idea,potresti mettere il caffè solubile al posto del cacaogioellammmh belli, questi li provo con yogurt al caffè
grazie!
buoni![]()
ANNA 73
se un penny tu mi dai ed un penny io ti dò, con un penny ognuno di noi resterà....ma se un'idea io ti dò ed un'idea tu mi dai...con due idee ognuno di noi resterà..
il mio passatempo