Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 66 di 66
    Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Giò79 Visualizza Messaggio
    Luca, COMPLIMENTI!

Qs ricetta è fantastica...Stavo cercando giusto giusto qualcosa da fare per domenica..visto che probabilmente avrò amici a pranzo..

Secondo te posso preparare il tutto il giorno prima..? E lasciare x la domenica solo l'ultima parte (cioè quando lo metto in forno a cuocere)?

Questo perché preferisco sempre preparare in anticipo..e non avere confusione in cucina quando ho ospiti in casa..

Grazie!

Ciao,

Giorgia
    Non ho visto la risposta a questo intervento.
    Sarei interessato anch'io a capire se è possibile prepararlo il giorno prima, vorremmo farlo per Natale.
    Ma ho paura che la senape si secchi troppo e anche la carne diventi legnosa.
    Chi sà darci una risposta?
    Angelo alias Dzjivas
    "Chi trova un amico trova un tesoro"

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2452/thumbs/casalingo.jpg UDS - Casalingo mancato

Nutellomane e anche Pizzomane

Citazione Originariamente Scritto da dzjivas Visualizza Messaggio
    Non ho visto la risposta a questo intervento.
    Sarei interessato anch'io a capire se è possibile prepararlo il giorno prima, vorremmo farlo per Natale.
    Ma ho paura che la senape si secchi troppo e anche la carne diventi legnosa.
    Chi sà darci una risposta?
    L'arrosto può essere, tranquillamente, preparato il giorno prima solo con la senape, facendo così, le carni si insaporiscano meglio, con la senape, tenendolo in frigorifero, il giorno dopo prima di infornarlo, aggiungete i semi di papavero e di sesamo e procedete con la cottura. Se nel togliere l'arrosto dal frigo, vi accorgete che la senape si è seccata, passateci un piccolo strato di senape fresca, in modo che si inumidisca quella precedente e per far aderire meglio i semi. Buon Natale.

Inserzioni Blog
    349
    Non credo convenga preparare solo la carne il giorno prima, è così veloce mettere la senape che non so se valga la pena di rischiare che si secchi per guadagnare al massimo qualche minuto.
    Secondo me potresti cuocerlo almeno per 3/4, il giorno dopo lo rimetti in forno a finire la cottura, poi lo affetti e lo servi con la salsa!
    fedia

Ciao Zero, mi mancherai!, anzi mi manchi già

il blog di Fedia

Inserzioni Blog
    131
    che buono!!!!
    il blog di mirianas

Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon

Bella idea! Semplice e veloce

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Ho preparato una salsetta di accompagnamento mescolando allo yogurt, un mezzo spicchio di aglio spremuto, alcune foglie di dragoncello tritate un cucchiaino di senape e poi ho aggiustato di sale.
    Un aiuto, per favore: il mezzo aglio spremuto deve essere aggiunto a pezzettini?
    Grazie
    Eli

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •