Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 56789101112131415161721 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 259
    Inserzioni Blog
    181
    Citazione Originariamente Scritto da SaraSarachan Visualizza Messaggio
    Ciao Raffaella! Ho rifatto per la terza volta la tua torta ! Stavolta, per evitare che mi venisse bassa nella mia tortiera da 26 cm, ho fatto una dose e mezza, ma ho usato comunque una sola bustina di lievito (che in teoria dovrebbe essere sufficiente per 500 grammi di farina...). E' venuta benissimo, leggermente cruda al centro, ma colpa mia che dovevo lasciarla ancora 5 minuti in forno... E stavolta anche l'altezza mi andava bene!
    Domani metto le foto!
    Grazie ancora della ricetta!

Ecco qui la mia torta: http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=79118
    Alla fine non si sentiva assolutamente che era leggermente cruda al centro, e' venuta davvero buonissima!
    SaraSarachan

Il mio blog goloso

AMMVF... Tesserata n° 15!

"Chi non è in grado di riconoscere la piccolezza delle grandi cose che ha in sè, tende a trascurare la grandezza delle piccole cose negli altri."

Bellissima Sara! Complimenti!
    Mi fa molto piacere che ti piaccia la mia torta...E poi se la usi per queste meraviglie...
    Raffaella

L' ho fatta stamattina!!! Ho messo solo 170g di zucchero e circa 30g di cacao (mi si era finito ) un pò meno latte... e non è venuta per niente umidiccia o acquosa... anzi, perfetta! Morbida al punto giusto Sopra ho messo uno strato sottile sottile di gel alla fragola (comprato ) tanto per dare un pò di colore in più... e scaglie di cioccolato! In forno ventilato, ripiano medio per 20 minuti (più 5 da spento).
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMGP0001.JPG‎
Visite: 308
Dimensione: 54.0 KB
ID: 14074   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMGP0003.JPG‎
Visite: 303
Dimensione: 63.5 KB
ID: 14075   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: IMGP0004.JPG‎
Visite: 303
Dimensione: 52.0 KB
ID: 14076  

ciao,anch'io oggi l'ho fatta e come lo messa in forno così ne è uscita,dentro è cotta ma non si è alzata per niente.la teglia era di 22cm.
    come mai?il sapore non è male ma è impresentabile,dove ho sbagliato?ciao

Citazione Originariamente Scritto da Sofia Catena Visualizza Messaggio
    L' ho fatta stamattina!!! Ho messo solo 170g di zucchero e circa 30g di cacao (mi si era finito ) un pò meno latte... e non è venuta per niente umidiccia o acquosa... anzi, perfetta! Morbida al punto giusto Sopra ho messo uno strato sottile sottile di gel alla fragola (comprato ) tanto per dare un pò di colore in più... e scaglie di cioccolato! In forno ventilato, ripiano medio per 20 minuti (più 5 da spento).
    Ti è venuta proprio bella! Complimenti! E complimenti per la foto con il gel...mi ha fatto morire dal ridere... Un bacio!
    Raffaella

Citazione Originariamente Scritto da zita Visualizza Messaggio
    ciao,anch'io oggi l'ho fatta e come lo messa in forno così ne è uscita,dentro è cotta ma non si è alzata per niente.la teglia era di 22cm.
    come mai?il sapore non è male ma è impresentabile,dove ho sbagliato?ciao
    A primo impatto mi viene da pensare che forse non hai mescolato bene il lievito...perchè in una teglia da 22 centimentri dovrebbe venire bella alta! Mi dispiace...prova a rifarla e fammi sapere!
    Raffaella

Inserzioni Blog
    160
    Questa torta è davvero buonissima!!! L'ho usata come base per la torta del mio onomastico

L'ho preparata ieri e c'era un profumo di cioccolata incredibile!!!!!

Grazie x la ricetta!!!

Inserzioni Blog
    9
    niente da fare... oggi pomeriggio mi è venuto un attacco di fame dato dalla carenza di dolci che ho eliminato dalla dieta... e allora ho deciso di riprovare con questa torta "light".... NIENTE DA FARE!
    per non sbagliare come l'altra volta ho usato la ricetta precisa...quindi 250g di zucchero.... e stesso risultato...sopra e dentro la torta cuoce ma ai lati e sotto caramellizza diventando appiccicosa e impossibile da staccare dallo stampo!
    non sò che fare! non è una ricetta per me a quanto pare... forse è proprio lo zucchero che crea questo problema che non lo ha dato a chi è sceso sotto i 200 / 180g di zucchero?!

Citazione Originariamente Scritto da Alkimista_cook Visualizza Messaggio
    niente da fare... oggi pomeriggio mi è venuto un attacco di fame dato dalla carenza di dolci che ho eliminato dalla dieta... e allora ho deciso di riprovare con questa torta "light".... NIENTE DA FARE!
    per non sbagliare come l'altra volta ho usato la ricetta precisa...quindi 250g di zucchero.... e stesso risultato...sopra e dentro la torta cuoce ma ai lati e sotto caramellizza diventando appiccicosa e impossibile da staccare dallo stampo!
    non sò che fare! non è una ricetta per me a quanto pare... forse è proprio lo zucchero che crea questo problema che non lo ha dato a chi è sceso sotto i 200 / 180g di zucchero?!
    Scuate se mi intrometto in effetti io non l'ho ancora provata ma è in lista...non so magari dico una cretinata ma hai provato sempre nello stampo di silicone? potresti provare con uno tradizionale..per esempio io con i miei ho sempre qualche problema di cottura...
    Francesca

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da peach190 Visualizza Messaggio
    Scuate se mi intrometto in effetti io non l'ho ancora provata ma è in lista...non so magari dico una cretinata ma hai provato sempre nello stampo di silicone? potresti provare con uno tradizionale..per esempio io con i miei ho sempre qualche problema di cottura...
    solo stampi in silicone! anche perchè... non è la prima volta che lo utilizzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •