Ecco qui la mia torta: http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=79118
Alla fine non si sentiva assolutamente che era leggermente cruda al centro, e' venuta davvero buonissima!![]()
Ecco qui la mia torta: http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=79118
Alla fine non si sentiva assolutamente che era leggermente cruda al centro, e' venuta davvero buonissima!![]()
SaraSarachan
Il mio blog goloso
AMMVF... Tesserata n° 15!
"Chi non è in grado di riconoscere la piccolezza delle grandi cose che ha in sè, tende a trascurare la grandezza delle piccole cose negli altri."
Bellissima Sara!Complimenti!
![]()
Mi fa molto piacere che ti piaccia la mia torta...E poi se la usi per queste meraviglie...![]()
![]()
Raffaella
L' ho fatta stamattina!!! Ho messo solo 170g di zucchero e circa 30g di cacao (mi si era finito) un pò meno latte... e non è venuta per niente umidiccia o acquosa... anzi, perfetta! Morbida al punto giusto
Sopra ho messo uno strato sottile sottile di gel alla fragola (comprato
) tanto per dare un pò di colore in più... e scaglie di cioccolato! In forno ventilato, ripiano medio per 20 minuti (più 5 da spento).
ciao,anch'io oggi l'ho fatta e come lo messa in forno così ne è uscita,dentro è cotta ma non si è alzata per niente.la teglia era di 22cm.
come mai?il sapore non è male ma è impresentabile,dove ho sbagliato?ciao
Questa torta è davvero buonissima!!! L'ho usata come base per la torta del mio onomastico
L'ho preparata ieri e c'era un profumo di cioccolata incredibile!!!!!
Grazie x la ricetta!!!![]()
niente da fare... oggi pomeriggio mi è venuto un attacco di fame dato dalla carenza di dolci che ho eliminato dalla dieta... e allora ho deciso di riprovare con questa torta "light".... NIENTE DA FARE!
per non sbagliare come l'altra volta ho usato la ricetta precisa...quindi 250g di zucchero.... e stesso risultato...sopra e dentro la torta cuoce ma ai lati e sotto caramellizza diventando appiccicosa e impossibile da staccare dallo stampo!
non sò che fare! non è una ricetta per me a quanto pare... forse è proprio lo zucchero che crea questo problema che non lo ha dato a chi è sceso sotto i 200 / 180g di zucchero?!![]()
Scuate se mi intrometto in effetti io non l'ho ancora provata ma è in lista...non so magari dico una cretinata ma hai provato sempre nello stampo di silicone? potresti provare con uno tradizionale..per esempio io con i miei ho sempre qualche problema di cottura...
Francesca