Pagina 135 di 150 PrimaPrima ... 3585125129130131132133134135136137138139140141145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1497
    Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da marisa38 Visualizza Messaggio
    può darsi... allora metto tutto insieme nello sbattitore e frullo direttamente tutto insieme per 10minuti? scusa se ti assillo

si si si
    Il mio blog
    (il mio blog é stato manomesso , lo sto restaurando, perdonate le anomalie)

ciao Raff, li ho fatti anch'io ma ......non sono usciti dal pirottino ma sono rimasti piatti eppure li avevo riempiti per 3/4.
    comunque il sapore è ottimo
    GRazie
    La felicità è desiderare ciò che si ha

La mia PM è nata il 15-11-2011(FINALMENTE)

Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
    si si si
    okkkkkkkkkkkkkkkkkk grazie ti faro' sapere
    Marianna

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da Lilupa Visualizza Messaggio
    ciao Raff, li ho fatti anch'io ma ......non sono usciti dal pirottino ma sono rimasti piatti eppure li avevo riempiti per 3/4.
    comunque il sapore è ottimo
    GRazie
    alcuni hanno avuto questo problema ma non mi spiego il perché eppure l'impasto non é delicato
    Il mio blog

Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
    alcuni hanno avuto questo problema ma non mi spiego il perché eppure l'impasto non é delicato
    GRAZIE, comunque ci riprovo magari mettendo un pò di lievito in più e usando l'impastatrice. forse l'impasto si doveva gonfiare di più
    La felicità è desiderare ciò che si ha

La mia PM è nata il 15-11-2011(FINALMENTE)

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da Lilupa Visualizza Messaggio
    GRAZIE, comunque ci riprovo magari mettendo un pò di lievito in più e usando l'impastatrice. forse l'impasto si doveva gonfiare di più
    hai lavorato con frusta a mano?
    Il mio blog

Inserzioni Blog
    94

cupcake fioriti

ieri sera ho rifatto i muffini!!!Ottimissimi e per la prima volta li ho decorati con la pasta di zucchero!!!!
    Questa volta ho preso quella gia fatta perche era la mia primissima volta e volevo cercare di capire come maneggiarla e soprattutto come fare le formine!!!!
    Beh il risultato è stato piu che buono e vi posto la fotina, anche se so che è una schifezzina rispetto alle vostre meraviglie!!!!
    Unico problema è che credo di aver fatto la pasta di zucchero troppo doppia, la prossima volta cerchero di farla piu sottile cosicche si senta mano in bocca!!!!
    Oltretutto a me il sapore della pdz non tanto piace e poi questa acquistata è anche aromatizzata alla mandorla quindi...
    In ogni caso ho bisogno di un consiglio: secondo voi questi cupcake con la pdz sopra come possono essere conservati?
    Perche li ho fatti ieri sera e conservati in una latta ma stamattina ho notato che hanno un po sudato, o meglio la pdz non è rimasta bella duretta ma si è inumidita!!!!Forse sara stata la marmellata messa sotto ad attaccare e forse avrei dovuto usare la crema di burro...
    E se li volessi riempire con crema e decorare sempre con pdz potrei conservarli in frigo oppure questo impasto si idurisce o si modifica in frigorifero!!!!
    Sapete vorrei regalarli ai miei suoceri e necessito di fare bella figura!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: vanilla cupcake fiorito.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 16.8 KB
ID: 332529  

Inserzioni Blog
    1
    è bellissimooo

Inserzioni Blog
    94
    Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    è bellissimooo
    grazie franketta!!!!!!!!!é il primissimo cupcake decorato, anzi la mia primissima decorazione in generale!!!!
    Ora devo capire come conseervarli adeguatamente senza che si inumidiscano!!!!

Citazione Originariamente Scritto da alligatorina ** Visualizza Messaggio
    Ecco qui i miei vanilla cupcakes multicolor e quelli ricoperti con glassa al cioccolato.

Ne approfitto per chiedere un consiglio... mi succede spesso che i miei muffin o cupcakes, tendino a essere storti dopo la cottura, cosa sbaglio?
    Come inserite l'impasto nei pirottini?
    A me capita che vengano storti se uso il forno in modalità ventilato, che cuoce di più da una parte. Mettendolo a statico crescono diritti.
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •