Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Question Bagna

Ciao, volevo provare a fare questa deliziosa crema per poter farcire il pan di spagna. Potete consigliarmi come bagnarlo? Grazie
    Nikita

"Un viaggio di mille miglia, inizia con un solo passo"

Secondo voi va bene per una crostata alle fragole?? Ho un pò di fragole belle mature da usare..

Inserzioni Blog
    27
    Citazione Originariamente Scritto da grazy87 Visualizza Messaggio
    Secondo voi va bene per una crostata alle fragole?? Ho un pò di fragole belle mature da usare..

si
    l ho appena fatta e le mia fragole erano mature!!è uscita buona lo stesso la crema!

Inserzioni Blog
    27

Red face

ragazze ma secondo voi si può congelare questa crema..ne ho fatto un pòtroppa!!

L'ho fatta ieri per farcire una crostata... Finita subito! è davvero ottima!! grazie per la ricettina

Allego la foto! Vai alla gallery »

Citazione Originariamente Scritto da grazy87 Visualizza Messaggio
    Allego la foto!
    Belissima.Complimenti

Smile

Questa crema é veramente ottima, grazie mille giovanna per averci postato la ricetta. L'ho fatta ieri (dose doppia) per la torta di compleanno di mia zia, prima di farcire la torta ovviamente abbiamo assaggiato la crema.....
    io: "hmm...sembra fruttolo alla fragola.."
    mia mamma "hmm...sembra gelato alla fragola.."
    mio papá. "hm..buonissima..."

Veramente ottima!!

Oggi ho provato a realizzare la mia prima torta MMF e per la farcitura ho utilizzato questa ricetta. Ovviamente prima di utilizzarla ho pensato di assaggiarla... Quanto ho dovuto faticare per non mangiarmela tutta!!! E' a dir poco eccellente! Ottima e semplice da realizzare. Poi siccome ne avevo fatta un pò in più e mi era rimasta, ho preso dei biscotti che avevo in casa tipo lingue di gatto, li ho intinti nell'alchermes e li ho messi insieme alla crema rimasta nelle coppette da macedonia. Un paio di ore in frigo ed è uscito un semifreddo superlativo!

Inserzioni Blog
    82
    qualcuno di voi ha mai provato a seguire questa ricetta omettendo il mascarpone e mettendo tutta panna? vi prego é urgente, devo farcire una torta per un matrimonio!
    Il mio blog
    (il mio blog é stato manomesso , lo sto restaurando, perdonate le anomalie)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •