Pagina 56 di 57 PrimaPrima ... 6465051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 564

ValePilo Guest
    Ciao Cameron! Innazitutto sei e-cce-zio-na-le !! le tue ricette, soprattutto dolci, sono fenomenali !! Ecco la mia millefoglie con chantilly e frutti di bosco - che adoriamo - seguendo le tue preziose indicazioni!! Per la crema ho usato la ricetta che uso sempre io Spero ti e vi piaccia Al prox dolce e grazie ancora per la tua bravura condivisa!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SAM_1389.jpg‎
Visite: 5
Dimensione: 38.2 KB
ID: 371065   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: SAM_1395.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 35.7 KB
ID: 371067  

Consiglio!

Ciao a Tutte,

ho già fatto diverse volte questa torta (grazie 1000 Cameron!!! Mi fanno sempre tutti i complimenti!).

Per domenica volevo un pò variare, volevo farla bigusto, facendo due strati di questa crema pasticcera e due strati utilizzando la crema al cioccolato da pasticceria di Raff,

dite che è adatta?
    Qualcuno l'ha già provata in una millefoglie?

grazie per il consiglio.

Ciao Ciao

Elena

ValePilo Guest
    Citazione Originariamente Scritto da elenaanna1980 Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutte,

ho già fatto diverse volte questa torta (grazie 1000 Cameron!!! Mi fanno sempre tutti i complimenti!).

Per domenica volevo un pò variare, volevo farla bigusto, facendo due strati di questa crema pasticcera e due strati utilizzando la crema al cioccolato da pasticceria di Raff,

dite che è adatta?

grazie per il consiglio.

Ciao Ciao

Elena

Secondo me va bene, perchè la crema di Raff - che è strabuona - viene molto soda, dunque per la millefoglie dovrebbe essere perfetta

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cippyy Visualizza Messaggio
    Non c'é nessuno che mi può aiutare? Volevo farla per la festa della mamma domenica!
    Scusatemi se non ho risposto.
    Per la rettangolare si usano gli stessi strati della tonda. Tutto uguale, solo devi tirarla fino a farla diventare rettangolare. Va tagliato ogni foglio di sfoglia, dopo averlo cotto e raffreddato.

Citazione Originariamente Scritto da Lonni Visualizza Messaggio
    ciao, per la festa della mamma ho preso il coraggio a due mani e ho fatto la tua magnifica millefoglie,

l'ho finita alle 12,30 e l'abbiamo mangiata alle 17,00. Squisitaaaaaaaaaa!!!!!! Ho avuto i complimenti da tutti i familiari per il sapore ottimo, complimenti che giro integralmente a te .
    Solo una piccola nota: le sfoglie esterne erano croccanti e magnifiche mentre quelle centrali hanno un pò ceduto, si erano ammorbidite troppo .
    Non c'è nulla che possa ovviare alla cosa? (a parte il ciocco fuso?)
    Probabilmente il centro della sfoglia era leggermente meno cotta del bordo...lasciala cuocere di più..a forno più basso.
    Grazie a te!!!

Citazione Originariamente Scritto da cippyy Visualizza Messaggio
    Ecco la mia!
    Per la festa della mamma!

Bellissima!! Grazie!!

Citazione Originariamente Scritto da sisoide Visualizza Messaggio
    tocca comprare il burro in polvere insomma quella che usa montersino mi sa.
    Ho provato con il burro di cacao...non rimane comunque croccante.

Citazione Originariamente Scritto da madda.fashion Visualizza Messaggio
    pure io ho provato a farla per la prima volta..
    niente panna per allergia.. crema con zimil ottimo

alla prossima prova
    Bravissima!! Grazie!!

Citazione Originariamente Scritto da ValePilo Visualizza Messaggio
    Ciao Cameron! Innazitutto sei e-cce-zio-na-le !! le tue ricette, soprattutto dolci, sono fenomenali !! Ecco la mia millefoglie con chantilly e frutti di bosco - che adoriamo - seguendo le tue preziose indicazioni!! Per la crema ho usato la ricetta che uso sempre io Spero ti e vi piaccia Al prox dolce e grazie ancora per la tua bravura condivisa!
    Bellissimo Grazie a te!!!

Ciao a Tutte,

dite che è adatta?

grazie per il consiglio.

Ciao Ciao

Elena
    Non ho provato..ma son sicura che sarà buona!!
    Anche se io preferisco un gusto solo, la classica millefoglie.

Grazie!!!

Inserzioni Blog
    8
    voglio proprio provarla non so se te l'hanno gia' chiesto che pasta sfoglia usi, e la crema vedo che e' bella soda io ho sempre il problema che sbava la faccio col bimby provero questa altimenti via di pentola ciao e grazie sei unica

Grazie!!!

Cameron ... per me sei un mito ... ogni Tua ricetta è un successone!

ciao

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da 65cinzia65 Visualizza Messaggio
    voglio proprio provarla non so se te l'hanno gia' chiesto che pasta sfoglia usi, e la crema vedo che e' bella soda io ho sempre il problema che sbava la faccio col bimby provero questa altimenti via di pentola ciao e grazie sei unica
    Io uso la buitoni.
    Dani, una cookina, la fa con il bimby ma con le mie dosi. Le viene perfetta.
    grazie a te!

Grazie!!!

Cameron ... per me sei un mito ... ogni Tua ricetta è un successone!

ciao
    Troppo gentile. Grazie!!

Buonissima e velocissima da preparare, fatta ieri pomeriggio e mangiata in serata, ottima.

Devo ringraziarti Cameron per la ricetta della crema pasticcera l'ho trovata davvero sensazionale non mi era mai venuta una pasticcera cosi' bella soda e senza retrogusti ne' di uova ne' di farina, credo che utilizzero spesso questa favolosa crema.

PS poiche' leggevo che tu metti il latte a freddo volevo dire che l'ho fatta col mio solito metodo (che poi e' quello di Montersino) ovvero monto uova e zucchero aggiungo farina e verso tutto nel latte quasi a bollore sul fuoco viene benissimo liscia senza grumi e profumatissima
    Signori si nasce

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Totò74 Visualizza Messaggio
    Buonissima e velocissima da preparare, fatta ieri pomeriggio e mangiata in serata, ottima.

Devo ringraziarti Cameron per la ricetta della crema pasticcera l'ho trovata davvero sensazionale non mi era mai venuta una pasticcera cosi' bella soda e senza retrogusti ne' di uova ne' di farina, credo che utilizzero spesso questa favolosa crema.

PS poiche' leggevo che tu metti il latte a freddo volevo dire che l'ho fatta col mio solito metodo (che poi e' quello di Montersino) ovvero monto uova e zucchero aggiungo farina e verso tutto nel latte quasi a bollore sul fuoco viene benissimo liscia senza grumi e profumatissima

Anche io adesso uso il metodo Montersino, troppo comodo.

Questa è una ricetta vecchia...ancora non conoscevo quel sistema.

Grazie a te!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •