Ciao Cameron! Innazitutto sei e-cce-zio-na-le!! le tue ricette, soprattutto dolci, sono fenomenali
!! Ecco la mia millefoglie con chantilly e frutti di bosco - che adoriamo
- seguendo le tue preziose indicazioni!! Per la crema ho usato la ricetta che uso sempre io
Spero ti e vi piaccia
Al prox dolce e grazie ancora per la tua bravura condivisa!
![]()
Ciao a Tutte,
ho già fatto diverse volte questa torta (grazie 1000 Cameron!!! Mi fanno sempre tutti i complimenti!).
Per domenica volevo un pò variare, volevo farla bigusto, facendo due strati di questa crema pasticcera e due strati utilizzando la crema al cioccolato da pasticceria di Raff,
dite che è adatta?
Qualcuno l'ha già provata in una millefoglie?
grazie per il consiglio.
Ciao Ciao
Elena![]()
Scusatemi se non ho risposto.
Per la rettangolare si usano gli stessi strati della tonda. Tutto uguale, solo devi tirarla fino a farla diventare rettangolare. Va tagliato ogni foglio di sfoglia, dopo averlo cotto e raffreddato.
Probabilmente il centro della sfoglia era leggermente meno cotta del bordo...lasciala cuocere di più..a forno più basso.
Grazie a te!!!
Bellissima!! Grazie!!
Ho provato con il burro di cacao...non rimane comunque croccante.
Bravissima!! Grazie!!
Bellissimo Grazie a te!!!
Non ho provato..ma son sicura che sarà buona!!
Anche se io preferisco un gusto solo, la classica millefoglie.
Grazie!!!
voglio proprio provarla non so se te l'hanno gia' chiesto che pasta sfoglia usi, e la crema vedo che e' bella soda io ho sempre il problema che sbava la faccio col bimby provero questa altimenti via di pentola ciao e grazie sei unica
Grazie!!!
Cameron ... per me sei un mito ... ogni Tua ricetta è un successone!
ciao
Buonissima e velocissima da preparare, fatta ieri pomeriggio e mangiata in serata, ottima.
Devo ringraziarti Cameron per la ricetta della crema pasticcera l'ho trovata davvero sensazionale non mi era mai venuta una pasticcera cosi' bella soda e senza retrogusti ne' di uova ne' di farina, credo che utilizzero spesso questa favolosa crema.
PS poiche' leggevo che tu metti il latte a freddo volevo dire che l'ho fatta col mio solito metodo (che poi e' quello di Montersino) ovvero monto uova e zucchero aggiungo farina e verso tutto nel latte quasi a bollore sul fuoco viene benissimo liscia senza grumi e profumatissima
Signori si nasce