Pagina 6 di 57 PrimaPrima 1234567891011121656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 564
    cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gabrita Visualizza Messaggio
    Come non detto: nel tagliare le sfoglie per fare gli strati, si sono "ammorbidite" un po' e sono riuscita tranquillamente a farcirla.
    L'unica modifica che ho fatto è stata usare la mia ricetta della crema pasticcera e stavolta è venuta ancora più vellutata e profumata del solito!!
    Grazie mille, Cameron, perché ho sempre voluto provare a fare questa torta, ma credevo fosse molto più complicata!! Invece grazie a te e alle tue deliziose idee, domani farò felice mio marito!! Poi vi posto le foto!
    Se le sfoglie gonfiano,basta sgonfiarle con le mani o....comporre la torta,mettere il disco di ferro intorno,ben stretto e sopra un peso.....come le diplomatiche

Però ....se la mangi domani,non sarà croccante....

Inserzioni Blog
    97

Wink

Bellissima, e molto invitante. Brava

cameron Guest
    Grazie giò

Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    Però ....se la mangi domani,non sarà croccante....
    ...infatti...mi sono svegliata ieri mattina con questa consapevolezza: "Cavoli, ma la millefoglie si dovrebbe mangiare il giorno in cui si prepara! Adesso le sfoglie si saranno tutte ammorbidite!! " Ero così preoccupata che non fosse un granché, che non volevo più portarla a casa degli amici da cui eravamo a pranzo... Poi però ho pensato che la crema chantilly mi era venuta uno spettacolo e che era troppo un peccato non assaggiarla!!
    Così l'ho portata ugualmente. Beh, eravamo una quindicina di amici a pranzo insieme e hanno fatto quasi tutti il bis!!! E' piaciuta moltissimo, anche se le sfoglie non erano croccanti!!!
    Da rifare assolutamente!! E' davvero buonissima e anche scenografica!!
    Ora carico le foto sul computer e le posto!
    Gabrita
    Il mio blog: ilprofumodellemadeleines.blogspot.com

...ecco le foto! Ovviamente, la prossima volta mi applicherò di più nella presentazione... In realtà all'inizio l'avevo fatta solo per me e mio marito e mi interessava di più la sostanza dell'estetica, poi abbiamo avuto un invito all'ultimo momento... Per fortuna, i miei amici erano più concentrati sul sapore!!!
    Grazie ancora, Cameron!

Gabrita

cameron Guest
    Brava Gabrita!!

Io mica la butto...se ne avanza per il giorno dopo.......

Solo che la su morte è appena fatta......allora io preparo tutto il giorno prima cosi poi devo solo assemblare.

Ma prima o poi devo trovare il burro di cacao che serve per tenere le sfoglie come appena fatte......

Brava Gabrita!!

Io mica la butto...se ne avanza per il giorno dopo.......

Solo che la su morte è appena fatta......allora io preparo tutto il giorno prima cosi poi devo solo assemblare.

Ma prima o poi devo trovare il burro di cacao che serve per tenere le sfoglie come appena fatte......
    ... Burro di cacao per tenere le sfoglie come appena fatte??!? E che cos'è??
    Gabrita

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da gabrita Visualizza Messaggio
    ... Burro di cacao per tenere le sfoglie come appena fatte??!? E che cos'è??
    non è quello che ci mettiamo sulle labbra

In un libro che ho ....il pasticcera dice di mettere una spruzzata di burro di cacao per tenere le sfoglie fragranti............non so altro...

buonissima e perfetta! grazie per la ricetta Cameron
    Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore...

Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto...
    semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul loro cammino...

Ketty

non è quello che ci mettiamo sulle labbra

In un libro che ho ....il pasticcera dice di mettere una spruzzata di burro di cacao per tenere le sfoglie fragranti............non so altro...
    ahaha!!! Immaginavo, che non fosse lo stick per le labbra!!
    Quando riesci a trovarlo, postaci l' "esperimento", così prendiamo spunto...
    Gabrita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •