Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 180
    pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da serendica Visualizza Messaggio
    appena fatti:

sono favolosiiiii!!!!

per la salsa ho usato un po' di panna, un goccio di latte , dell'auricchio dolce (come hai inditato tu nella ricetta), della pancetta affumicata e parmigiano grattugiato ... li ho messi un po' sotto il forno a gratinare e....che te lo dico a fare...li voglio rifareeee!!!
    ti accendo 5 stelline perchè davvero meritano!
    sei stata bravissima!!!!!!

bravissima tu che hai condiviso questa goduria con noi
    SeReNdIcA¸.•¤°´¯).·´¯`·.

Giusy

pinkdaisy Guest
    bravissima tu che hai condiviso questa goduria con noi
    sai che mi hai fatto venire voglia di farmeli?? peccato che ho l'aggeggino nella casa nuova...con sto trasloco ho la roba metà da una parte e metà dall'altra

Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    sai che mi hai fatto venire voglia di farmeli?? peccato che ho l'aggeggino nella casa nuova...con sto trasloco ho la roba metà da una parte e metà dall'altra
    a proposito di attrezzino... ho usato una specie di grattugia che avevo in casa con i fori molto larghi e ho spalmato l'impasto sopra con una spatola... hihihi appena ho un minuto gli faccio la foto e la mostro...magari può essere di aiuto a qualcuno, che ne pensi?
    SeReNdIcA¸.•¤°´¯).·´¯`·.

Giusy

pinkdaisy Guest
    a proposito di attrezzino... ho usato una specie di grattugia che avevo in casa con i fori molto larghi e ho spalmato l'impasto sopra con una spatola... hihihi appena ho un minuto gli faccio la foto e la mostro...magari può essere di aiuto a qualcuno, che ne pensi?
    mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    4
    Grazie Pinkdaisy per questa ricettina semplice semplice e veloce, sono FA-VO-LO-SI, pratici, veloci, comodi e variabili.........li ho conditi con sughetto di pomodoro semplice semplice perché é stata una prova.......fortunatamente una prova ben riuscita, tanto che li rifarò con diversi condimenti, e vorrei provare a farli con della verdura nell'impasto! A proposito......non ho l'attrezzo necessario per farli per cui ho utilizzato una padella per castagne! La dimensione dei buchi era proprio quella giusta, almeno mi sembra guardando la fotografia del tuo attrezzo!
    Grazie e

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

"Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" (Baden Powell)

pinkdaisy Guest
    ma bravissima anche sandrina...bè direi che nell'arte del sapersi arrangiare le cookine sono er mejo

allora, alle verdure falli così:

150 gr di spinaci surgelati e decongelati
    200 gr di farina
    2 uova
    100 ml di latte
    sale
    noce moscata

trita gli spinaci e mischi bene tutto...poi procedi come per gli altri.....ho anche altre ricette nel foglietto della tupper...se vi piacciono ve le mettono

Inserzioni Blog
    4
    Citazione Originariamente Scritto da pinkdaisy Visualizza Messaggio
    ma bravissima anche sandrina...bè direi che nell'arte del sapersi arrangiare le cookine sono er mejo

allora, alle verdure falli così:

150 gr di spinaci surgelati e decongelati
    200 gr di farina
    2 uova
    100 ml di latte
    sale
    noce moscata

trita gli spinaci e mischi bene tutto...poi procedi come per gli altri.....ho anche altre ricette nel foglietto della tupper...se vi piacciono ve le mettono

ohhhhhhhhh......grazzissime.........avevo pensato di farli con la verdura perché adoro gnocchi e fettuccine verdi per cui il pensiero mi é andato anche per questi spatzle......ma la ricetta non l'avevo proprio!
    Se tu potessi mettere anche le altre io ne sarei felicissima.....così si può cambiare spesso mantenendo la velocità di esecuzione!
    Grazie Pinkdaisy........ora mi copio la ricetta!
    Non appena li farò verdi ti posterò la foto!

"Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" (Baden Powell)

fatto..ecco cosa ho usato per farli

Vai alla gallery »

cmq interessantissimi anche quelli con la verdura..ho già preso nota... e come condimento cosa consigli?
    SeReNdIcA¸.•¤°´¯).·´¯`·.

Giusy

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sandrina65 Visualizza Messaggio
    ohhhhhhhhh......grazzissime.........avevo pensato di farli con la verdura perché adoro gnocchi e fettuccine verdi per cui il pensiero mi é andato anche per questi spatzle......ma la ricetta non l'avevo proprio!
    Se tu potessi mettere anche le altre io ne sarei felicissima.....così si può cambiare spesso mantenendo la velocità di esecuzione!
    Grazie Pinkdaisy........ora mi copio la ricetta!
    Non appena li farò verdi ti posterò la foto!

perfetto...metto le ricette in prima pagina così si trovano subito aspetto le foto

fatto..ecco cosa ho usato per farli

cmq interessantissimi anche quelli con la verdura..ho già preso nota... e come condimento cosa consigli?

ottimo!!!

per la salsa dice:

100 gr di prosciutto cotto
    100 ml di panna da cucina
    100 ml vino bianco
    sale
    pepe
    50 gr di parmigiano grattugiato

tagliare a cubetti il prosciutto e cuocere con la panna sfumando con il vino, salare pepare, aggiungere il parmigiano....

nn l'ho mai provata...fammi sapere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •