bravissima tu che hai condiviso questa goduria con noi![]()
♥SeReNdIcA♥¸.•¤°´¯).·´¯`·.♥
Giusy
a proposito di attrezzino... ho usato una specie di grattugia che avevo in casa con i fori molto larghi e ho spalmato l'impasto sopra con una spatola... hihihi
appena ho un minuto gli faccio la foto e la mostro...magari può essere di aiuto a qualcuno, che ne pensi?
Giusy
Grazie Pinkdaisy per questa ricettina semplice semplice e veloce, sono FA-VO-LO-SI, pratici, veloci, comodi e variabili.........li ho conditi con sughetto di pomodoro semplice semplice perché é stata una prova.......fortunatamente una prova ben riuscita, tanto che li rifarò con diversi condimenti, e vorrei provare a farli con della verdura nell'impasto! A proposito......non ho l'attrezzo necessario per farli per cui ho utilizzato una padella per castagne! La dimensione dei buchi era proprio quella giusta, almeno mi sembra guardando la fotografia del tuo attrezzo!
Grazie e
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
"Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" (Baden Powell)
ma bravissima anche sandrina...bè direi che nell'arte del sapersi arrangiare le cookine sono er mejo
allora, alle verdure falli così:
150 gr di spinaci surgelati e decongelati
200 gr di farina
2 uova
100 ml di latte
sale
noce moscata
trita gli spinaci e mischi bene tutto...poi procedi come per gli altri.....ho anche altre ricette nel foglietto della tupper...se vi piacciono ve le mettono![]()
ohhhhhhhhh......grazzissime.........avevo pensato di farli con la verdura perché adoro gnocchi e fettuccine verdi per cui il pensiero mi é andato anche per questi spatzle......ma la ricetta non l'avevo proprio!
Se tu potessi mettere anche le altre io ne sarei felicissima.....così si può cambiare spesso mantenendo la velocità di esecuzione!
Grazie Pinkdaisy........ora mi copio la ricetta!
Non appena li farò verdi ti posterò la foto!![]()
"Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" (Baden Powell)
fatto..ecco cosa ho usato per farli
Vai alla gallery »
cmq interessantissimi anche quelli con la verdura..ho già preso nota... e come condimento cosa consigli?
Giusy
perfetto...metto le ricette in prima pagina così si trovano subitoaspetto le foto
ottimo!!!
per la salsa dice:
100 gr di prosciutto cotto
100 ml di panna da cucina
100 ml vino bianco
sale
pepe
50 gr di parmigiano grattugiato
tagliare a cubetti il prosciutto e cuocere con la panna sfumando con il vino, salare pepare, aggiungere il parmigiano....
nn l'ho mai provata...fammi sapere![]()