Ho scoperto cosa non è andato nella mia lievitazione......il guanto di lattice....che la pm...sia allergica?
Ho sempre avuto figli allergici!![]()
Ho scoperto cosa non è andato nella mia lievitazione......il guanto di lattice....che la pm...sia allergica?
Ho sempre avuto figli allergici!![]()
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo
domani ti aggiorno passo, passo
Ok...speriamo che la connessione tenga
Buonanotte ragazze, a domani ancora con tante colombe!!!
Domani mattina vi metterò le foto delle mie, ora vado a Teatro Bianchini......................................... ...
.................................................. ....................
.............tra coperte e cuscini!
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
Buonanotte Cinzia, aspetto di vedere le tue anche se abbiamo già avuto l'anteprima con quelle in prima pagina.![]()
Monica
allora abbiamo due sorelline!!!!
ho lavorato a lungo il panettone (panetto grande),poi però quasi sudavo per la fatica e quindi l'ho diviso a metà.
con una metà c'ho fatto il toscano,
l'altra metà è in frigo e domani la rinfresco di nuovo e una metà la utilizzo per le pizze di cindy con pasta madre...
si,
ho fatto pane toscano!!!!
stavolta EUREKA!!!!
è soolo croccante,ma non pietra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cindy,non c'è il rischio che si senta il bicarobnato?
vabbè và scacquo benissimo...anzi,ora vado...
quando le senti,fammi sapere il repsonso...
io oggi nel pane toscano ho messo olio e semi di finocchio...
tra poco lo apro...ma stavolta aspetto che si freddi quasi completamente altrimenti diventa di nuovo pietra!![]()
io seguo quella tabella che ti ho postato perchè l'ho fatta secondo le mie necessità e per me alzarmi presto non è un problema ma purttroppo una consuetudine.....però tu e anche cook fate pure secondo le esigenze.....ci aggiorniamo via via ( se cindy permette anhce su qs post o ne apriamo un atro).
Il sapore migliora...ma oggi il terzo giorno non lo posso testare perchè è finita( 1 però è congelata) un pochino tuttavia il gusto un po' asprigno di pm rimane, come se ci fosse un po' di aroma al limone, ma gradevole. La voglio riprovare anche per questo per testarla bene...![]()
cindy,non c'è il rischio che si senta il bicarobnato?
vabbè và scacquo benissimo...anzi,ora vado...
...ma se si usa anche per sciacquare e disinfettare le verdure...
quando le senti,fammi sapere il repsonso...
Ok
io oggi nel pane toscano ho messo olio e semi di finocchio...
tra poco lo apro...ma stavolta aspetto che si freddi quasi completamente altrimenti diventa di nuovo pietra!
Sarà venuto buonissimo, vado a vederlo![]()
my cookblog - cindystar