Pagina 144 di 189 PrimaPrima ... 4494134138139140141142143144145146147148149150154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 1882
    Inserzioni Blog
    248
    [quote=*°*anto*°*;963408]

[quote=nitaroma;962738]Antoooooo!!!!!!!Ma un lungo e tranquillo week end a.....LOURDES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Devo riportare il contenitore della pm a Fedecif.....lavora in zona S.Giovanni .....faccio prima un giro alla Scala Santa!!!

....Maria......para-para alla tua!!!
    IDENTICHE!
    ....ho visto il tuo profilo....abbiamo troppe cose in comune ....di che segno sei?
    ...forse è colpa delle stelle ...magari non avevamo i pianeti allineati

Anto leggo solo ora tra problemi con la connessione e pc non disponibiele, mi hai fatto sorridere ora vado anche io a leggere il tuo profilo comunque sono dei gemelli, e ripensandoci (anche se io a queste cose non ci credo) avevo anche il ciclo sarà stato quello????
    La mia Agenda Virtuale

AMMVF..tremate!!!!
    nessuno ci freghera+++
    tessera nmr. 12

Citazione Originariamente Scritto da CoOk Visualizza Messaggio
    allora quando puoi mi daresti il suggerimento che mi dicevi?
    Non è che il consiglio lo daresti a tutte noi povere sfornatrici di colombe??
    Monica

Inserzioni Blog
    58
    Citazione Originariamente Scritto da maria61m Visualizza Messaggio
    Anto leggo solo ora tra problemi con la connessione e pc non disponibiele, mi hai fatto sorridere ora vado anche io a leggere il tuo profilo comunque sono dei gemelli, e ripensandoci (anche se io a queste cose non ci credo) avevo anche il ciclo sarà stato quello????
    Il mio profilo non parla moltissimo di me....ma come te mi piace tantissimo ballare....soprattutto salsa!....adoro la palestra.....lavoriamo nello stesso settore....mangio pizza almeno una volta la settimana....mi piace la musica e leggere....ho semre voglia di imparare......e..... domenica avevo la tua stessa situazione ormonale!!!!!!!.....TI GIURO!!!!!!!
    Però sono del cancro
    Ciaoo
    Antonella

Ciò che dobbiamo imparare a fare,lo impariamo facendo.
    Aristotele
    Il mio blog

Importantissimo!!!

Ragazze ho saputo oggi un segreto importantissimo, per fare le colombe soffici e gonfie.
    Ho parlato per caso con un panificatore e pasticcere professionista e mi ha detto che tutto il procedimento che abbiamo fatto noi era esatto, e che è molto importante rinfrescare il lievito tutte quelle volte, anche se si usa quello di birra; poi mi ha detto, che loro appena sfornate le fanno raffreddare capovolte per almeno una giornata o più, ma senza farle toccare sotto, cioè le bloccano ai lati con delle apposite pinze e le lasciano così sospese capovolte. In questo modo lui dice che tutta l'aria resta dentro e la colomba (loro lo fanno anche per il panettone) rimane alta e più soffice, anche se la ricopri comletamente con la glassa.
    Se volete approfittare di questa dritta, voi che le dovete cuocere tra poco!
    Io forse la rifarò metà dose, perchè le mie sono venute molto buone di sapore, ma erano un pò ammassate, invece appena sfornate erano molto gonfie.
    Fatemi saspere!

Svampy tesserata n°82
    Paola

Grazie della dritta, io la uso per i panettoni, la colomba dell'anno scorso mi si era suicidata . Riproverò, forse....
    Monica

Inserzioni Blog
    375
    ma cindy dov'è???????????
    ci ha mollate cosi?[/quote]

Ecchimeeeeeeee
    Scusate ma oggi...un diavolo per capello
    E poi la connessione....aiuto, ma cosa sta succedendo???

Vedo che state procedendo bene coi rinfreschi, Gioia dovrebbe essere di cottura se non sbaglio.

Ora vi aggiorno sull'assaggio della mia, stasera abbiamo aperto una grandicella: secondo me, dovevo cuocerla qualche minuto in più, mi sono tenuta quella leggermente scesa al centro , non è così soffice come quelle che avevo fatto la volta prima.
    Una mia amica ha mangiato la piccolina e dice che era soffice, però sentiva anche lei un retrogusto "antipatico".
    Che ci sia stata una congiura atmosferica contro di noi???
    Interessante il consiglio dato dal panficatore a Minniebio, lo inserisco nel post dei consigli
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

Oh, noooo, cinzia, se non vengono benissimo a te, chissà le mie!! sto pensando-di nuovo- di fare mezza dose e provare un'altra versione, mah, speriamo che la notte mi porti consiglio-quello definitivo!!- Grazie x esserti ricordata di noi.
    Monica

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da Moki Visualizza Messaggio
    Oh, noooo, cinzia, se non vengono benissimo a te, chissà le mie!! sto pensando-di nuovo- di fare mezza dose e provare un'altra versione, mah, speriamo che la notte mi porti consiglio-quello definitivo!!- Grazie x esserti ricordata di noi.
    Che tu possa avere un sonno ristoratore per essere in gran forma domani, giorno clou
    Stanotte, alle 3.30 di colpo mi sono svegliata...mi scervellavano ancora i tempi di preparazione delle colombe.....perchè mi era venuto un pensiero di rifare mezza dose e contavo come organizzarmi...
    my cookblog - cindystar
    Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
    Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo

Inserzioni Blog
    246
    azz...
    se non vengono ottime a te,cindy,
    meglio che io levo proprio mano!

quindi anche a te si sentiva l'acidulo?
    se si sentiva anche a te,
    allora si sentirà di sicuro anche a me,
    avendo la stessa p.m....

ah,
    io ho il ciclo...
    Ema - "La Ragazza dei pagliacci"
    nel regno delle golosità... (il MIO blog)

Inserzioni Blog
    120
    finalmente linea e veloce, allora come detto a cindy in m.p. nella seconda infornata fatta con metà dose ho sostituito 100 gr di manitoba con 100 di fecola, sofficità perfetta, domani posto la foto della fetta, per quanto rigurda il gusto mi è stato suggerito di diminuire la p.m.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •