Lellaaaa: è ora del secondo rinfresco del "sabato"
Daymoon: a te manca ancora mezzora
Io: tra poco![]()
Lellaaaa: è ora del secondo rinfresco del "sabato"
Daymoon: a te manca ancora mezzora
Io: tra poco![]()
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
Se l'invidia fosse febbre...tutto il mondo ce ne avrebbe...F. Volo
my cookblog - cindystar
Ciò che conta non è fare molto, ma mettere molto amore in ciò che si fa...Madre Teresa di Calcutta
BUONGIORNO A TUTTE.........Cindy non dirmi che hai aspettato anche me ieri sera?...io ho terminato l'impasto all'1.30 é filato tutto liscio, anche il mio sembra granuloso ma solo all'occhio, perché al tatto é ben mordibo e liscio, una meraviglia.....e non ti avrei comunque disturbata.....immagino la tua stanchezza appresso a tutte noi.....non ricordo quali foto avevo postato...ora vado a vedere e continuo il reportage!
Princy!!!!!!!!!!!!!!!non ho la foto della nostra seconda portata : puoi postarla te?.....quella con quei pomodorini schifosi!!!!!!!!![]()
"Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" (Baden Powell)
Buongiorno Sandrina!!!
Dov'è postata la vostra cena?
son qua, ora rinfresco ma mi sembra moscetta..........boh! vediamo.........
per voi oramai sono LELLA............ ma il mio nome è Manuela
my cookblog - cindystar
Ragazze, 10 minuti che rinfresco anch'io e torno![]()
my cookblog - cindystar
Io non ho ancora postato......e ho solo la foto dei dolci e frutta.....la foto del 2° ce l'ha princi (e ti riguarda la cosa........)......il primo non ha avuto riflettori, erano penne al salmone con panna fatta da me, il pane fatto da princi buonissimo, poi c'era l'insalata........il liquore a cioccolato é rimasto al frigo, neanche assaggiato, la pizza che ha portato Alessandro é avanzata quasi tutta.....nun te dico che robbbba!!!!!!....doveva essere un 1° e un 2°.....
![]()
"Il vero modo di essere felici è quello di procurare la felicità agli altri" (Baden Powell)
vanno bene ora le foto? Sono pikkole...
Aiutami ti prego cindy...Una tale sconfitta dopo tnto impegno e dedizione nn la sopporterei..
Ora ho messo la ciotola in forno kn la lucetta accesa e una pentola dove avevo scaldato dell'acqua...
Dimmi ke nn è finita qui!!![]()