SaraSarachan
Il mio blog goloso
AMMVF... Tesserata n° 15!
"Chi non è in grado di riconoscere la piccolezza delle grandi cose che ha in sè, tende a trascurare la grandezza delle piccole cose negli altri."
bravissima sara,proprio bella
e che bella la tua cenerentola![]()
Sarà che non sei soddisfatta, io però strabuzzo gli occhi
a tanta bravura
![]()
Ho letto tutto il tread due volte, le foto non so quante volta.....ma dove sono questi errori?Per me è magnifica!Secondo te qual'è l'errore che hai fatto?Sono curiosa di saperlo perchè a fine aprile è il compleanno di mia figlia e sto cercando spunti,se mi dici dove sta l'errore forse lo evito io
Comunque sia è davvero stupefacente!
svampitamente felice di essere
svampi n°47
Sono più large che slim.(ancora per poco)
Vita
SaraSarachan
Il mio blog goloso
"Chi non è in grado di riconoscere la piccolezza delle grandi cose che ha in sè, tende a trascurare la grandezza delle piccole cose negli altri."
SaraSarachan
Il mio blog goloso
Ecco il principe azzurro di zucchero che avevi promesso...ma sai che l'ho trovato veramente il principe azzurro.....
Molto molto bella la torta Sara! Cenerentola e il principe azzurro sono bellissime, anche la scalinata mi piace molto. Come sempre sei stata bravissima!
Gli errori sono diversi... beh, come ho detto la scala volevo farla al contrario, piu' larga sotto che sopra... chissa' dove avevo la testa in quel momento...
Poi il bordo della torta non e' venuto bello uniforme... e avrei dovuto decorarlo meglio almeno per coprire le magagne... ma ero troppo stanca...
E il tappeto sarebbe dovuto essere rosso, cosi' risaltava tutto di piu'...
Beh, insomma, ho fatto di meglio, ma va bene lo stesso...
Grazie mille dei complimenti!![]()
SaraSarachan
Il mio blog goloso
SaraSarachan
Il mio blog goloso
anzi bellissima... Brava kome sempre..
ciao![]()