Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Inserzioni Blog
    100

Chips di carote di Silvia Paone

Fate coi coperhi queste fenomenali chips di carote di Silvia Paone, le ho appena fatte come aperitivo!!! Non ho sporcato non ho puzza di fritto in casa, benedetti coperchi!!! E sono certamente da rifare!!!!

nanino Guest
    UrcaLe faccio e poi metto la foto....visto che tu non l'hai fatto
    Tutto a freddo?

Inserzioni Blog
    100
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    UrcaLe faccio e poi metto la foto....visto che tu non l'hai fatto
    Tutto a freddo?
    Io non le ho messe perchè le aveva già messe silvia...
    comunque se non le avevi ancora viste falle, io ho affettato la carota con l'affetta cipolle poi ho fatto mescolare nel sacchetto con la farina come dice silvia infine ho rimepito un'antiaderente di olio di semi FREDDO ho versato dentro le carote ho coperto con EWC e fritto con EWC per 4-5 minuti da quando la frittura è cominciata. Quindi ho spento, ho lasciato finire di sfrigolare agitando la pentola con sopera il coperchio (tenetvo tutto con le presine in mano in modo che il coperchio rimanesse aderente finchè friggeva ancora l'olio dentro) e poi ho scolato e servito salato!!! Slurrrrrpp!!!!!!!!!

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Visualizza Messaggio
    Io non le ho messe perchè le aveva già messe silvia...
    comunque se non le avevi ancora viste falle, io ho affettato la carota con l'affetta cipolle poi ho fatto mescolare nel sacchetto con la farina come dice silvia infine ho rimepito un'antiaderente di olio di semi FREDDO ho versato dentro le carote ho coperto con EWC e fritto con EWC per 4-5 minuti da quando la frittura è cominciata. Quindi ho spento, ho lasciato finire di sfrigolare agitando la pentola con sopera il coperchio (tenetvo tutto con le presine in mano in modo che il coperchio rimanesse aderente finchè friggeva ancora l'olio dentro) e poi ho scolato e servito salato!!! Slurrrrrpp!!!!!!!!!
    NOn così ma il contrario. Prima carote e poi olio a coprire, altrimenti difficile regolarsi.

Inserzioni Blog
    100
    NOn così ma il contrario. Prima carote e poi olio a coprire, altrimenti difficile regolarsi.
    hai ragione infatti avevo messo prima le carote dai più o meno si capiva cosa volessi dire....

nanino Guest
    hai ragione infatti avevo messo prima le carote dai più o meno si capiva cosa volessi dire....
    Seeeeeeeeeeeeeeeee..............

Inserzioni Blog
    100
    Seeeeeeeeeeeeeeeee..............
    vedo che ormai hai capito come son fatta... infatti avevo messo prima l'olio a essere sicerissimissima!!!

nanino Guest
    vedo che ormai hai capito come son fatta... infatti avevo messo prima l'olio a essere sicerissimissima!!!
    Beccata

nanino Guest
    Eccole............buonissime, non ti fermeresti mai!!Avevi ragione Cutty.........per stavolta

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Inserzioni Blog
    100
    le ho rifatte stasera e le ho tutte bruciate!!! in questi giorni ho la mano infelice!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di pinkdaisy; 07-08-2012 alle 00:49 Motivo: quote ricetta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •