ma è davvero un idea geniale!!!bravissima!!!
![]()
ma è davvero un idea geniale!!!bravissima!!!
![]()
bellissimo l'uovo ,avevo pensato di farne uno x un bimbo diversabile a cui voglio un mondo di bene. mi sorge però un dubbio 15 grammi d'albume sarebbe uno solo giusto? la mia domanda è questa non puzza di uovo la tua glassa, domenica scorsa ho fatto la stessa glassa per coprire le cassatine , ma puzzava di uovo e poi nonostante l'abbia messe in frigo non si è indurita x niente immagina che 2 gg dopo era ancora morbida.
non vorrei fare un pasticcio.
grazie x la risposta
é troooopppo bello!!!!![]()
Visitate il mio "Dolce" sito:
DECORAZIONI PERSONALIZZATE
e se vi piace diventate FAN nella mia pagina di facebook:
"Decorazioni Personalizzate" anche su Facebook
grazieeeeeeeeee
![]()
![]()
Benvenuti nel mio TarantaBlog
E' stupendo davvero!!!! proverò a farlo io....speriamo bene!!!!![]()
uff ho un problema...ho fatto i contorni di cioccolato ieri sera ma oggi sono tutti opachi opachi![]()
Ragazze vi prego venite in soccorso....ho fatto le uova in casa......al latte di grandezza media e ho comprato i coloranto x la glassa.......stamane ho provato a ricalcare il disegno di trily sull'uovo e..............nulla, non viene, son disperata. ho provato 2 volte, viene giusto qualke segnetto ma nulla piu. perchè???? l'immagine sull'uovo qui nel forum è cosi nitida, può dipendere dal fatto ke l'uovo non è indistriale ma fatto da me? ke faccio???
e una bella idea sai, devo provare, come sciolgo la cioccolayta nel microo?
mi dispiacema non saprei....hai controllato che la cioccolata non fosse vecchia?oppure; non è che hai messo l'uovo in frigorifero?o forse hai aggiunto dell'acqua?
a me non è mai capitato, fammi sapere...
ciao Valeria, non mi sembra che il problema possa dipendere dal fatto che l'uovo sia industriale o meno, forse non hai semplicemente fatto abbastanza pressione!?!
io metto la cioccolata spezzettata in un piatto e poi nel micro girandola di tanto in tanto.
Visitate il mio "Dolce" sito:
DECORAZIONI PERSONALIZZATE
e se vi piace diventate FAN nella mia pagina di facebook:
"Decorazioni Personalizzate" anche su Facebook
grazieeeeeeeeee
![]()
![]()
Benvenuti nel mio TarantaBlog
ma è splendido!!
voglio imparare anch'ioooooooooo![]()
..vivere all'estero mi ha resa rinco!