Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 378910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 227
    ma è davvero un idea geniale!!! bravissima!!!

bellissimo l'uovo ,avevo pensato di farne uno x un bimbo diversabile a cui voglio un mondo di bene. mi sorge però un dubbio 15 grammi d'albume sarebbe uno solo giusto? la mia domanda è questa non puzza di uovo la tua glassa, domenica scorsa ho fatto la stessa glassa per coprire le cassatine , ma puzzava di uovo e poi nonostante l'abbia messe in frigo non si è indurita x niente immagina che 2 gg dopo era ancora morbida.
    non vorrei fare un pasticcio.
    grazie x la risposta

é troooopppo bello!!!!

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
    bellissimo l'uovo ,avevo pensato di farne uno x un bimbo diversabile a cui voglio un mondo di bene. mi sorge però un dubbio 15 grammi d'albume sarebbe uno solo giusto? la mia domanda è questa non puzza di uovo la tua glassa, domenica scorsa ho fatto la stessa glassa per coprire le cassatine , ma puzzava di uovo e poi nonostante l'abbia messe in frigo non si è indurita x niente immagina che 2 gg dopo era ancora morbida.
    non vorrei fare un pasticcio.
    grazie x la risposta
    15 gr d'albume non è un albume intero, perciò c'è una quantità specificata in 15gr.
    La glassa per seccare non deve stare in frigo, quindi una volta asciugata non puzza di uovo.
    Buon lavoro...
    Visitate il mio "Dolce" sito:

DECORAZIONI PERSONALIZZATE

e se vi piace diventate FAN nella mia pagina di facebook:

"Decorazioni Personalizzate" anche su Facebook

grazieeeeeeeeee

Benvenuti nel mio TarantaBlog

Thumbs up

E' stupendo davvero!!!! proverò a farlo io....speriamo bene!!!!

uff ho un problema...ho fatto i contorni di cioccolato ieri sera ma oggi sono tutti opachi opachi

Urgeee aiutoneeeeeeeeeeeeeee

Ragazze vi prego venite in soccorso....ho fatto le uova in casa......al latte di grandezza media e ho comprato i coloranto x la glassa.......stamane ho provato a ricalcare il disegno di trily sull'uovo e..............nulla, non viene, son disperata. ho provato 2 volte, viene giusto qualke segnetto ma nulla piu. perchè???? l'immagine sull'uovo qui nel forum è cosi nitida, può dipendere dal fatto ke l'uovo non è indistriale ma fatto da me? ke faccio???

e una bella idea sai, devo provare, come sciolgo la cioccolayta nel microo?

Inserzioni Blog
    26
    Citazione Originariamente Scritto da ermione86 Visualizza Messaggio
    uff ho un problema...ho fatto i contorni di cioccolato ieri sera ma oggi sono tutti opachi opachi
    mi dispiace ma non saprei....hai controllato che la cioccolata non fosse vecchia?oppure; non è che hai messo l'uovo in frigorifero?o forse hai aggiunto dell'acqua?
    a me non è mai capitato, fammi sapere...

Citazione Originariamente Scritto da valeriaaa81 Visualizza Messaggio
    Ragazze vi prego venite in soccorso....ho fatto le uova in casa......al latte di grandezza media e ho comprato i coloranto x la glassa.......stamane ho provato a ricalcare il disegno di trily sull'uovo e..............nulla, non viene, son disperata. ho provato 2 volte, viene giusto qualke segnetto ma nulla piu. perchè???? l'immagine sull'uovo qui nel forum è cosi nitida, può dipendere dal fatto ke l'uovo non è indistriale ma fatto da me? ke faccio???
    ciao Valeria, non mi sembra che il problema possa dipendere dal fatto che l'uovo sia industriale o meno, forse non hai semplicemente fatto abbastanza pressione!?!

Citazione Originariamente Scritto da sirenetta Visualizza Messaggio
    e una bella idea sai, devo provare, come sciolgo la cioccolayta nel microo?
    io metto la cioccolata spezzettata in un piatto e poi nel micro girandola di tanto in tanto.
    Visitate il mio "Dolce" sito:

DECORAZIONI PERSONALIZZATE

e se vi piace diventate FAN nella mia pagina di facebook:

"Decorazioni Personalizzate" anche su Facebook

grazieeeeeeeeee

Benvenuti nel mio TarantaBlog

Inserzioni Blog
    68
    ma è splendido!!
    voglio imparare anch'ioooooooooo

..vivere all'estero mi ha resa rinco!

Permessi di Scrittura