Devono essere spaziali.....copiati ed incollati!!!!!!!!!!!!Gnam![]()
Devono essere spaziali.....copiati ed incollati!!!!!!!!!!!!Gnam![]()
che buoni, per quanto tempo si possono conservare
Ma sono bellissimi, sembrano i biscotti comprati, sono proprio da latte! La copio subito per rifarli molto presto!
My trouble are all over, and I am at home; and often, before I am quite awake, I dream I am still in the field at Birtwick, standing with my old friends under the apple trees.-Black Beauty-
Morena,mamma mia che belli che sono semplici ma di grande effetto complimenti,,,,,,,,copiatiiiiiiiii![]()
![]()
Antonella.
Il mio blog “L’Arte dei Sapori”
Non c è nulla di più bello, nell’ascoltare il riso di un bambino"...
Penso che in una scatola di latta ben chiusi possano durare anche 2 settimane..i miei non arrivano a domani quindi non so!!!!
Grazie!!!!Fammi sapere!!!
Grazie anche a te...!!!Devo dire che quella crosticina di Zucchero oltre che essere bella è anche Buona!!!!![]()
Ho riletto con cura la ricetta () tu hai fatto metà dose ma hai usato 2 uova intere? giusto? Quando la ricetta originale ne prevede tre e quando voglio dimezzare non so mai come fare
![]()
My trouble are all over, and I am at home; and often, before I am quite awake, I dream I am still in the field at Birtwick, standing with my old friends under the apple trees.-Black Beauty-
Hai ragione, dopo lo specifico meglio..io ho fatto metà dose usando 1 uovo intero ed 1 tuorlo, così l'albume d'avanzo l'ho usato alla fine per intingerli prima di infornare!!!
In questo caso erano 3 uova intere quindi puoi fare così, se invece fossero stati 3 tuorli ne avrei messi 2!!![]()
Sembrano a dir poco speciali, brava![]()
" Se anche la sofferenza innocente dovesse servire ad edificare un'umanità migliore, possono gli uomini accettare una felicità edificata sul sangue innocente?Non ci sto.Gli restituisco il biglietto."IVAN KARAMAZOV
Gruppi a cui aderisco
RinGo n° 6 YEAHI colori del sole .......
Cookine di sù di giù,di qua e di là ... da dove vi pare!!
"MAI DIRE MAI!!!!"?
Cozza's friends
sbaglio o sono come quelli postati da Moka??? Ovvero i biscotti di Alghero???
Baci
Fedi