Pagina 2 di 49 PrimaPrima 1234567812 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 487
    Inserzioni Blog
    39
    Devono essere spaziali.....copiati ed incollati!!!!!!!!!!!!Gnam
    Simo
    ....Di un bel tacere...non fu mai scritto..
    Il blogghino di Simo

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da simononline Visualizza Messaggio
    Devono essere spaziali.....copiati ed incollati!!!!!!!!!!!!Gnam
    Ed io aggiungo......Gnam gnam gnam!!!

che buoni, per quanto tempo si possono conservare

Ma sono bellissimi, sembrano i biscotti comprati, sono proprio da latte! La copio subito per rifarli molto presto!
    My trouble are all over, and I am at home; and often, before I am quite awake, I dream I am still in the field at Birtwick, standing with my old friends under the apple trees.
    -Black Beauty-

Inserzioni Blog
    173
    Morena,mamma mia che belli che sono semplici ma di grande effetto complimenti,,,,,,,,copiatiiiiiiiii

Antonella.

Il mio blog “L’Arte dei Sapori”

Non c è nulla di più bello, nell’ascoltare il riso di un bambino"...

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da NANCY Visualizza Messaggio
    che buoni, per quanto tempo si possono conservare
    Penso che in una scatola di latta ben chiusi possano durare anche 2 settimane..i miei non arrivano a domani quindi non so!!!!

Citazione Originariamente Scritto da cioccolatosa Visualizza Messaggio
    Ma sono bellissimi, sembrano i biscotti comprati, sono proprio da latte! La copio subito per rifarli molto presto!
    Grazie!!!!Fammi sapere!!!

Citazione Originariamente Scritto da sidney 23 Visualizza Messaggio
    Morena,mamma mia che belli che sono semplici ma di grande effetto complimenti,,,,,,,,copiatiiiiiiiii
    Grazie anche a te...!!!Devo dire che quella crosticina di Zucchero oltre che essere bella è anche Buona!!!!

Ho riletto con cura la ricetta () tu hai fatto metà dose ma hai usato 2 uova intere? giusto? Quando la ricetta originale ne prevede tre e quando voglio dimezzare non so mai come fare
    My trouble are all over, and I am at home; and often, before I am quite awake, I dream I am still in the field at Birtwick, standing with my old friends under the apple trees.
    -Black Beauty-

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cioccolatosa Visualizza Messaggio
    Ho riletto con cura la ricetta () tu hai fatto metà dose ma hai usato 2 uova intere? giusto? Quando la ricetta originale ne prevede tre e quando voglio dimezzare non so mai come fare
    Hai ragione, dopo lo specifico meglio..io ho fatto metà dose usando 1 uovo intero ed 1 tuorlo, così l'albume d'avanzo l'ho usato alla fine per intingerli prima di infornare!!!

In questo caso erano 3 uova intere quindi puoi fare così, se invece fossero stati 3 tuorli ne avrei messi 2!!

Sembrano a dir poco speciali, brava
    " Se anche la sofferenza innocente dovesse servire ad edificare un'umanità migliore, possono gli uomini accettare una felicità edificata sul sangue innocente?
    Non ci sto.
    Gli restituisco il biglietto."
    IVAN KARAMAZOV
    Gruppi a cui aderisco
    RinGo n° 6 YEAH I colori del sole .......Cookine di sù di giù,di qua e di là ... da dove vi pare!! "MAI DIRE MAI!!!!"? Cozza's friends

Ma...

sbaglio o sono come quelli postati da Moka??? Ovvero i biscotti di Alghero???
    Baci
    Fedi

Pagina 2 di 49 PrimaPrima 1234567812 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •