Pagina 43 di 49 PrimaPrima ... 3337383940414243444546474849 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 487
    buonissime!!!
    il vassoietto della foto è già sparito...inzuppati nel marsala...
    vvale

Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano -n.15-

Inserzioni Blog
    1

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vvale Visualizza Messaggio
    fatta oggi dose intera...con lievito e burro...come aromi scorza di limone e arancia...
    davvero profumatissimi!!!!

ecco le foto...

e qui incartati e pronti per essere regalati!

ricetta ottima!!!!!

ps.questi sono solo una parte!!!
    buonissime!!!
    il vassoietto della foto è già sparito...inzuppati nel marsala...
    Ma che belli Vale!!!!!e che carini che sono confezionati, Bravissima, mi fa piacere che siano piaciuti!!

brava Brava...Volevo metterti in PP invece vedo che non posso più modificare

Non so se Serena me lo può fare...SOB!!!Mi dispiace tanto!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ilaria78 Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Minnie67 Visualizza Messaggio
    Ma che belli Vale!!!!!e che carini che sono confezionati, Bravissima, mi fa piacere che siano piaciuti!!

brava Brava...Volevo metterti in PP invece vedo che non posso più modificare

grazie...davvero ottimi...chissà cosa diranno domani le amiche...ma non ho dubbi sul fatto che sarà una sorpresa gradita!!!
    non preoccuparti se non riesci a mettermi in PP...volevo solo farteli vedere!!!
    vvale

Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano -n.15-

Minnie67 Guest
    grazie...davvero ottimi...chissà cosa diranno domani le amiche...ma non ho dubbi sul fatto che sarà una sorpresa gradita!!!
    non preoccuparti se non riesci a mettermi in PP...volevo solo farteli vedere!!!
    le tue amiche ti ringrazieranno!!!!

vedrò di chiedere si si può modificare il Post per aggiungere anche te con le altre cookine che li hanno provati

Inserzioni Blog
    946
    Citazione Originariamente Scritto da Minnie67 Visualizza Messaggio

certo che posso
    raduna le cookine e scrivimi tutto in un mp, così io copio e incollo in PP

:) :)

Grazie Minnie per questa ricetta fantastica!!
    Ieri pomeriggio, in un paio d'ore libere, ho fatto mezza dose di questi biscotti e sono usciti buonissimi!
    Ho usato lievito (il pizzaiolo, ma non avevo altro) e burro, forse alcuni li ho stesi troppo sottili perchè ancora non riesco a prendere bene lo spessore, mi succede sempre. Quelli più spessi, secondo me, sono più buoni e migliori da inzuppare.
    Grazie ancora, li rifarò presto!
    Bacioni, Ele

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Quoqquoriquo Visualizza Messaggio
    Grazie Minnie per questa ricetta fantastica!!
    Ieri pomeriggio, in un paio d'ore libere, ho fatto mezza dose di questi biscotti e sono usciti buonissimi!
    Ho usato lievito (il pizzaiolo, ma non avevo altro) e burro, forse alcuni li ho stesi troppo sottili perchè ancora non riesco a prendere bene lo spessore, mi succede sempre. Quelli più spessi, secondo me, sono più buoni e migliori da inzuppare.
    Grazie ancora, li rifarò presto!
    Bacioni, Ele
    bene bene, mi fa piacere..

per lo spessore ti consiglio di comprare delle asticelle di vari spessori..(0.5 mm-1 cm) ..te le metti di fianco alla pasta e le usi a mò di rotaie, così avrailo spessore perfetto!!

quelli più alti sì, sono più buoni!!

ottimi

Ottimi questi biscotti.... li ho provati anche io ed ecco il risultato:

Vai alla gallery »

la foto nn rende molto la bontà, anche perchè non mi sono preoccupata molto dell'estetica. La prossima volta però userò delle formine perchè li voglio regalare.

Dimenticavo: io ho usato burro e ammoniaca e ho seguito la tua ricetta. Però la prossima volta li bagnerò con latte al posto dell'albume perchè avverto molto l'odore dell'uovo. Che dici saranno buoni uguale????

Intanto ne ho fatto una scorta, ma sono sicura che non dureranno più di un paio di colazioni: uno tira l'atro.....

Vai alla gallery »

GRAZIE ANCORA MINNIE PER QUESTA RICETTA....

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da CYBERCATH Visualizza Messaggio
    Ottimi questi biscotti.... li ho provati anche io ed ecco il risultato:

la foto nn rende molto la bontà, anche perchè non mi sono preoccupata molto dell'estetica. La prossima volta però userò delle formine perchè li voglio regalare.

Dimenticavo: io ho usato burro e ammoniaca e ho seguito la tua ricetta. Però la prossima volta li bagnerò con latte al posto dell'albume perchè avverto molto l'odore dell'uovo. Che dici saranno buoni uguale????

Intanto ne ho fatto una scorta, ma sono sicura che non dureranno più di un paio di colazioni: uno tira l'atro.....

GRAZIE ANCORA MINNIE PER QUESTA RICETTA....
    Grazie a te di averli provati e complimenti...anche senza formine ti sono venuti bene..

con il latte sicuramente la crostina non ti verrà..però se ti infastidisce l'odore dell'uovo mettici qualche goccia di limone prima di bagnarli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •