Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 61011121314151617181920212226 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 321
    Citazione Originariamente Scritto da Tania68 Visualizza Messaggio
    Grazie Veronica, allora me li avvio qualche giorno prima

Auguri per quello che stavi aspettando a settembre e poi a ottobre...vedevo la tua firma e mi hai intenerito

si falli tranquillamente prima

grazie per gli auguri ormai penso sia fatto!!!!ho cambiato infatti

Inserzioni Blog
    22
    Citazione Originariamente Scritto da veronica79 Visualizza Messaggio
    si falli tranquillamente prima

grazie per gli auguri ormai penso sia fatto!!!!ho cambiato infatti
    eheh avevo visto che avevi anche cambiato...e mi son intenerita anche di più...

ho creato un gruppo: celiachia e dintorni chi vuole può condividere con noi idee, consigli.....
    Grazie a tutti gli iscritti!!!! siamo 115...il glutine è sconfitto e chi ci ferma più???
    Tania

Smile

complimenti sembrano veramente buoni li proverò

Inserzioni Blog
    105
    brava complimenti questi biscotti mi sono sempre piaciuti adesso devo provarli a fare

ho fatto questi biscotti ieri sera..li ho fatto riposare tutta la notte e stamattina li ho infornati e cotti..sembrano troppo belli solo che con la sac a poche non c'e' stato verso!!non usciva !!!!!cosi ho fatto a mano delle palline e delle forme diverse..piu' tardi metto la foto
    e lo sapete cosa mi e' successo??
    l'impasto l'ho fatto nel robot da cucina, poi ho preso l'impasto, ho fatto le forme e dopo aver finito volevo pulire il bicchierone del robot...macche'!!!!!attaccato alla base del robot e non si vuole piu' staccare
    ho provato di tutto, tranne le pinze..ma forse l'impasto ha fatto tipo colla!!!lo butto????
    Loredana

"Mai fidarsi di un cuoco magro"

Citazione Originariamente Scritto da finuzzedda Visualizza Messaggio
    ho fatto questi biscotti ieri sera..li ho fatto riposare tutta la notte e stamattina li ho infornati e cotti..sembrano troppo belli solo che con la sac a poche non c'e' stato verso!!non usciva !!!!!cosi ho fatto a mano delle palline e delle forme diverse..piu' tardi metto la foto
    e lo sapete cosa mi e' successo??
    l'impasto l'ho fatto nel robot da cucina, poi ho preso l'impasto, ho fatto le forme e dopo aver finito volevo pulire il bicchierone del robot...macche'!!!!!attaccato alla base del robot e non si vuole piu' staccare
    ho provato di tutto, tranne le pinze..ma forse l'impasto ha fatto tipo colla!!!lo butto????
    gli albumi avranno fatto da collante ,prova ad inumidire con un panno la parte attaccata se puoi.
    aspetto le foto ,ma non li hai ancora assaggiati?

ho provato a mettere anche l'acqua bollente dentro il contenitore..macche!!!attaccato tipo cemento..
    non li ho assaggiati aspetto che si freddino e poi li metto nel sacchetto...ma stasera uno volera' sicuro
    Loredana

Citazione Originariamente Scritto da finuzzedda Visualizza Messaggio
    ho provato a mettere anche l'acqua bollente dentro il contenitore..macche!!!attaccato tipo cemento..
    non li ho assaggiati aspetto che si freddino e poi li metto nel sacchetto...ma stasera uno volera' sicuro
    aggiungi detersivo all'acqua caalda

domani avranno il sapore perfetto

ti faccio la foto e la pubblico...ho messo le ciliegine rosse verdi le mandorle,...come prima volta sono troppo carini
    ancora grazie
    Loredana

veronica...volevo chiederti una cosa..tornando a casa li ho trovati freddi e quindi li ho messi nel sacchetto per aspettare fino a domani..ma non ho resistito e ne ho assaggiato uno..e' un po duro soprattutto di fuori,,,e' normale?
    Loredana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •