Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
......ieri sera ho postato la foto..direi che credevo si sentisse molto di più il sapore dell'olio, invece no..bene bene...per il resto...vi dico che ne è rimasta una sola fetta!![]()
Ciao!
Buonissima questa torta! E bellissima!!!!!!
L'ho fatta ieri sera ed è venuta perfetta. Ho solo messo metà dose di olio (mi sembra davvero troppo). Mi chiedevo se fosse possibile mettere anche metà uova... che dite? Con metà olio è venuto perfetto e buonissimo.... ma togliere metà uova mi preoccupa un po'... che dite?
Appena posso metto la foto del mio capolavoro!Grazie ancora!!! Questo forum è insostituibile!
siccome sono fissata con i muffin(i bimbi gradiscono di più),dite che verrebbero bene usando lo stesso sistema?
francesca
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
pacifico
Anna Rita
pacifico
l'ho fatta anche io.... è uscita buuoooona, soprattutto la crosticina sopraperò non ho fatto foto perchè le ho fatte nelle formine da mini torta in silicone... invitante com'era non ha quasi nemmeno visto la superficie del vassoio...
![]()
Si in effetti la mia paura è quella. Comunque ho riprovato (cosa non si fa per la scienza) e ho messo circa 80 gr di olio e un uovo in meno. E' venuta buonissima lostesso... non ne è avanzata neanche una briciola....
Continuerò con gli esperimenti... mi piace troppo e ancora non sono riuscita a fare le righine perfette!!! Ma è colpa dello stampo, non ne ho ancora usato uno tondo!![]()
Anna Rita
pacifico
Anna Rita
pacifico