Pagina 31 di 64 PrimaPrima ... 212526272829303132333435363741 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 637
    Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggio
    infatti è venuta benissimo

mia mamma mi fa "ma come hai fatto a farla zebrata??? "

grazie mille per l'idea originalissima
    bene!!!!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

......ieri sera ho postato la foto..direi che credevo si sentisse molto di più il sapore dell'olio, invece no..bene bene...per il resto...vi dico che ne è rimasta una sola fetta!

Ciao!

Buonissima questa torta! E bellissima!!!!!!

L'ho fatta ieri sera ed è venuta perfetta. Ho solo messo metà dose di olio (mi sembra davvero troppo). Mi chiedevo se fosse possibile mettere anche metà uova... che dite? Con metà olio è venuto perfetto e buonissimo.... ma togliere metà uova mi preoccupa un po'... che dite?

Appena posso metto la foto del mio capolavoro! Grazie ancora!!! Questo forum è insostituibile!

Inserzioni Blog
    338
    siccome sono fissata con i muffin(i bimbi gradiscono di più),dite che verrebbero bene usando lo stesso sistema?
    francesca

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da lucyfantasy Visualizza Messaggio
    Ciao!

Buonissima questa torta! E bellissima!!!!!!

L'ho fatta ieri sera ed è venuta perfetta. Ho solo messo metà dose di olio (mi sembra davvero troppo). Mi chiedevo se fosse possibile mettere anche metà uova... che dite? Con metà olio è venuto perfetto e buonissimo.... ma togliere metà uova mi preoccupa un po'... che dite?

Appena posso metto la foto del mio capolavoro! Grazie ancora!!! Questo forum è insostituibile!
    se togli anche metà uova, a quel punto fai metà dose di tutto, diminuendo troppo i liquidi poi non credo otterrai un buon impasto, verrebbe troppo duro
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

pacifico

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da ciuciu Visualizza Messaggio
    siccome sono fissata con i muffin(i bimbi gradiscono di più),dite che verrebbero bene usando lo stesso sistema?
    si, vengono molto carini!
    Anna Rita

pacifico

l'ho fatta anche io.... è uscita buuoooona, soprattutto la crosticina sopra però non ho fatto foto perchè le ho fatte nelle formine da mini torta in silicone... invitante com'era non ha quasi nemmeno visto la superficie del vassoio...

Citazione Originariamente Scritto da marble Visualizza Messaggio
    se togli anche metà uova, a quel punto fai metà dose di tutto, diminuendo troppo i liquidi poi non credo otterrai un buon impasto, verrebbe troppo duro
    Si in effetti la mia paura è quella. Comunque ho riprovato (cosa non si fa per la scienza ) e ho messo circa 80 gr di olio e un uovo in meno. E' venuta buonissima lostesso... non ne è avanzata neanche una briciola....
    Continuerò con gli esperimenti... mi piace troppo e ancora non sono riuscita a fare le righine perfette!!! Ma è colpa dello stampo, non ne ho ancora usato uno tondo!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Nausikaa Visualizza Messaggio
    l'ho fatta anche io.... è uscita buuoooona, soprattutto la crosticina sopra però non ho fatto foto perchè le ho fatte nelle formine da mini torta in silicone... invitante com'era non ha quasi nemmeno visto la superficie del vassoio...

bene!!!!
    Anna Rita

pacifico

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da lucyfantasy Visualizza Messaggio
    Si in effetti la mia paura è quella. Comunque ho riprovato (cosa non si fa per la scienza ) e ho messo circa 80 gr di olio e un uovo in meno. E' venuta buonissima lostesso... non ne è avanzata neanche una briciola....
    Continuerò con gli esperimenti... mi piace troppo e ancora non sono riuscita a fare le righine perfette!!! Ma è colpa dello stampo, non ne ho ancora usato uno tondo!
    la prossima volta... stampo tondo!!!!
    Anna Rita

pacifico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •