Pagina 41 di 64 PrimaPrima ... 313536373839404142434445464751 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 637
    Citazione Originariamente Scritto da marble Visualizza Messaggio
    vai in questa sezione delle ricette per il bimby: http://www.cookaround.com/yabbse1/fo...play.php?f=117

e crei un nuovo post

c'è lo fatta.....grazie marble per il tuo aiuto...Spero di essermi spiegata al meglio...
    Katia 70
    Fiera di far parte del club delle svampy!!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Caricola Catena Visualizza Messaggio
    c'è lo fatta.....grazie marble per il tuo aiuto...Spero di essermi spiegata al meglio...
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

ciao a tutti, vorrei fare questa torta ma... con le uova avanzate di Pasqua al posto del cacao amaro. Qualcuno ha già provato? lo sciolgo a bagno maria? e in che dose? grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
    LiDiA

vorrei chiedere una cosa a marble, a cui naturalmente faccio mille e mille complimenti.
    la questione della carta forno bagnata e strizzata...è la prima volta che ne sento parlare.
    mi fa pensare che sia più versatile e di conseguenza si potrà adattare meglio alle pareti della teglia...
    si stacca bene il dolce?
    dada

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da domi_dada Visualizza Messaggio
    vorrei chiedere una cosa a marble, a cui naturalmente faccio mille e mille complimenti.
    la questione della carta forno bagnata e strizzata...è la prima volta che ne sento parlare.
    mi fa pensare che sia più versatile e di conseguenza si potrà adattare meglio alle pareti della teglia...
    si stacca bene il dolce?
    il dolce si stacca benissimo! il fatto di inumidirla aiuta ad accompagnare meglio le pareti dello stampo

l'unico inconveniente possono essere delle pieghe poi nel dolce, ma sono sempre meno che non quando si mette la carta forno asciutta

Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

pacifico

Ieri ho preparato questa torta eccola:
    Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

Hanno apprezzato tutti,CIAO

Inserzioni Blog
    2
    che bella!!! quanto ti è cresciuta!!!!
    Anna Rita

pacifico

Citazione Originariamente Scritto da marble Visualizza Messaggio
    che bella!!! quanto ti è cresciuta!!!!

Era una dose e mezza in uno stampo da 29cm ,sembrava un vulcano!!!!!

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da zialety Visualizza Messaggio
    Era una dose e mezza in uno stampo da 29cm ,sembrava un vulcano!!!!!
    Anna Rita

pacifico

problema con chiare e zucchero

carissima Marble ieri sera ho fatto la Bi colore ma non mi è cresciuta come a voi in effetti ho avuto un ostacolo non sono riuscita a montare le chiare con lo zucchero !!!!!!!!!!!!!!!
    le uova erano fuori frigo e lo zucchero l ho messo giu tutto in una volta ,forse era da amalgamare dopo aver montato a neve le chiare ??
    il sapore era comunque buonissimo ma nn mi ha fatto l effetto vulcano come a molte di voi (avevo uno stampo da 24 in silicone )del resto tempi di cottura e tutto il procedimento e' stato
    * Alessandra*

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •