Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
ciao a tutti, vorrei fare questa torta ma... con le uova avanzate di Pasqua al posto del cacao amaro. Qualcuno ha già provato? lo sciolgo a bagno maria? e in che dose? grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi!
LiDiA
vorrei chiedere una cosa a marble, a cui naturalmente faccio mille e mille complimenti.
la questione della carta forno bagnata e strizzata...è la prima volta che ne sento parlare.
mi fa pensare che sia più versatile e di conseguenza si potrà adattare meglio alle pareti della teglia...
si stacca bene il dolce?
dada
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
pacifico
Ieri ho preparato questa torta eccola:
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
Hanno apprezzato tutti,CIAO
che bella!!! quanto ti è cresciuta!!!!![]()
Anna Rita
pacifico
Anna Rita
pacifico
carissima Marble ieri sera ho fatto la Bi colore ma non mi è cresciuta come a voi in effetti ho avuto un ostacolo non sono riuscita a montare le chiare con lo zucchero !!!!!!!!!!!!!!!
le uova erano fuori frigo e lo zucchero l ho messo giu tutto in una volta ,forse era da amalgamare dopo aver montato a neve le chiare ??
il sapore era comunque buonissimo ma nn mi ha fatto l effetto vulcano come a molte di voi (avevo uno stampo da 24 in silicone )del resto tempi di cottura e tutto il procedimento e' stato
* Alessandra*