Proprio bella questa torta,![]()
Proprio bella questa torta,![]()
Mamma ti voglio tanto bene e mi manchi...
Noi calabresi del forum!!!!!!!!!
Tanto gusto per tutti i gusti! il mio piccolo blog
Ho fatto il tuo dolce carino, scenografico e gustoso.leggendo i vari post ho fatto anch'io una piccola variante di uova ne ho messe 5, e 100, di frumina e 275 di farina.....una nuvola, grazie la mia piccola si divertiva a contare le "Righe" interne. Un caro saluto da Noska
![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
Cara Marble, ho fatto ieri sera la torta "zebrata"....è venuta bellissima e molto soffice! Ho trovato molto utile aggiungere pochissima acqua alla metà dell'impasto con il cioccolato, per raggiungere la stessa fluidità dell'altra metà bianca..... la rifarò!![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
pacifico
Anna Rita
pacifico
è perfetta!!! provo sempre a farla ma le righe precise non mi vengono mica!!
brava anna rita![]()
"...di come il mare va in calor se i gatti san volar..."
é tardi è tardi sai e io son già in mezzo ai guai
We're all a little mad!!!!!
IL MONDO DI KIKA..piano piano in costruzione!
(chi l'avrebbe mai detto..anch'io RinGo)
Anna Rita
pacifico