Pagina 7 di 49 PrimaPrima 1234567891011121317 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 482
    Inserzioni Blog
    272
    Citazione Originariamente Scritto da monny61 Visualizza Messaggio
    Non offritevi volontarie perchè vi prendo in parola e vi arruolo tutte...
    Per la cronaca ho un cucinino SENZA TAVOLO e un forno da 60cm. Però mi sono regalata un frigo da 70cm....una figata per una che era abituata a mezzo frigo da incasso ...
    Fedia è stata così gentile da prestarmi tre teglie allungabili e un portatorte per la torre di tramezzini. Il mio pompiere è riuscito a procurarmi ben 8 scatole per il trasporto sono le più dificili d trovare, vassoi e centrini li ho comprati alla Metro come pure la pellicola trasparente da 45cm, insostituibile per incartare...
    Per il resto...bisogna organizzarsi e alzarsi all'alba il giorno bel buffet, io sono una fifona e ho sempre paura di non fare in tempo...
    La maggior parte delle ricette è già sul forum, alcune sono mescolanze di due ricette ma sono ben intuibili dagli ingredienti....se vi servono chiarimenti sono qui ...
    Io avrei ancora una domandina.... Quante ore ci avete messo a preparare tutto??

Anzi, ne avrei ancora una... Posso Monny?? Tu che sei così brava mi aiuteresti via etere ad organizzare il buffet per la festa di compleanno di Ale?? Non so ancora cosa preparare e la festa sarà il 20 marzo....

Grazzzzieeeee

Quelli malati di caccavellite acuta: tessera... boh!!

Mary's Cook-blog

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Elle Visualizza Messaggio
    Passate a prendere me prima...
    Passate anche a prendere anche me

Citazione Originariamente Scritto da L'Araba Felice Visualizza Messaggio
    mamma mia Monny quante mani hai?
    I tuoi croissant furbi salati hanno fatto furore...dovevi vedere le facce quando dicevo che erano fatti col philadelphia... e vedessi come si sono gonfiati...erano piccolissimi da congelati...
    Grazie ancora ragazze...

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da stellina84 Visualizza Messaggio

Anzi, ne avrei ancora una... Posso Monny?? Tu che sei così brava mi aiuteresti via etere ad organizzare il buffet per la festa di compleanno di Ale?? Non so ancora cosa preparare e la festa sarà il 20 marzo....

Grazzzzieeeee
    Del 2009?

Citazione Originariamente Scritto da stellina84 Visualizza Messaggio

Grazzzzieeeee
    20 Marzo dell'anno prossimo? Ne abbiamo di tempo...
    Ci metto tanto tempo perchè ho solo un forno casalingo...comunque più o meno la tabella è stata questa...
    Mecoledì ho fatto i panini e li ho congelati già tagliati, sembra una sciocchezza ma al momento di farcirli ti risparmi un sacco di tempo, l'importante è non dividerli o ti ritrovi pezzi sparsi difficili da riunure ...
    Giovedì ho fatto i pasticcini che durano anche 4 o 5 giorni e i croissants furbi che vanno congelati...
    Venerdì ho fatto le torte salate, i cestini di frolla salata, le girelle con salmone e con bresaola e rucola che nella foto mancano, la base per le frittatine pronta in un contenitore messo in frigo, le verdure grigliate, la maionese. Ho tagliato il pane per le tartine e l'ho messo in un contenitore con carta bagnata, ho fatto la polenta. Ho fatto le uova sode e cotto il pomodoro per le pizzette...
    Tutto il resto sabato con sveglia alle 3.30 ...e Fedia come supporto...

nanino Guest
    20 Marzo dell'anno prossimo? Ne abbiamo di tempo...
    Ci metto tanto tempo perchè ho solo un forno casalingo...comunque più o meno la tabella è stata questa...
    Mecoledì ho fatto i panini e li ho congelati già tagliati, sembra una sciocchezza ma al momento di farcirli ti risparmi un sacco di tempo, l'importante è non dividerli o ti ritrovi pezzi sparsi difficili da riunure ...
    Giovedì ho fatto i pasticcini che durano anche 4 o 5 giorni e i croissants furbi che vanno congelati...
    Venerdì ho fatto le torte salate, i cestini di frolla salata, le girelle con salmone e con bresaola e rucola che nella foto mancano, la base per le frittatine pronta in un contenitore messo in frigo, le verdure grigliate, la maionese. Ho tagliato il pane per le tartine e l'ho messo in un contenitore con carta bagnata, ho fatto la polenta. Ho fatto le uova sode e cotto il pomodoro per le pizzette...
    Tutto il resto sabato con sveglia alle 3.30 ...e Fedia come supporto...
    E questa la chiami alba???

Inserzioni Blog
    120
    Ho tagliato il pane per le tartine e l'ho messo in un contenitore con carta bagnata
    mi spieghi come?
    A lezione di : inserimento allegati

L'AMICO E' QUELLO CHE ARRIVA QUANDO IL RESTO DEL MONDO SE NE VA......devo crederci ancora????
    il mio blog

L'Araba Felice Guest
    I tuoi croissant furbi salati hanno fatto furore...dovevi vedere le facce quando dicevo che erano fatti col philadelphia... e vedessi come si sono gonfiati...erano piccolissimi da congelati...
    Grazie ancora ragazze...

Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    E questa la chiami alba???
    Effettivamente quando ho visto l'alba avevo già finito di fare 6 placche di pizzette e due di croissants...

Citazione Originariamente Scritto da princi72 Visualizza Messaggio
    Ho tagliato il pane per le tartine e l'ho messo in un contenitore con carta bagnata
    mi spieghi come?
    Tagliato a cerchi e messo in un portatorte rettangolare in fila da 5 coperto con scottex bagnato e ben strizzato....va bene anche un qualsiasi contenitore coperto da pellicola...

Inserzioni Blog
    120
    Effettivamente quando ho visto l'alba avevo già finito di fare 6 placche di pizzette e due di croissants...

Tagliato a cerchi e messo in un portatorte rettangolare in fila da 5 coperto con scottex bagnato e ben strizzato....va bene anche un qualsiasi contenitore coperto da pellicola...
    giuro è l'ultima, la carta in ogni fila?
    A lezione di : inserimento allegati

L'AMICO E' QUELLO CHE ARRIVA QUANDO IL RESTO DEL MONDO SE NE VA......devo crederci ancora????
    il mio blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •