Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 45678910
Risultati da 91 a 98 di 98
    Saltellando tra il Salento e la Sicilia:)
    Citazione Originariamente Scritto da Danita Visualizza Messaggio
    Ora non cominciate a fare tutti dolci con gli amaretti per cameron se no me ne vado ...non mi piacciono gli amarettttiiiiiiiiii
    E io che stavo già pensando di aprire un forum gemello di cook nel quale inserire ricette solo ed esclusivamente con amaretti! Mi sa che prossimamente li metterò anche nei piatti salati... già ho adocchiato qualche ricettina con la pasta... mi piacciono da impazzire e pensa che fino a qualche anno li detestavo! Mi dava fastidio solo l'odore... poi i miei gusti sono cambiati e adesso li amo!!!

Inserzioni Blog
    43
    Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia&Cannella80 Visualizza Messaggio
    E io che stavo già pensando di aprire un forum gemello di cook nel quale inserire ricette solo ed esclusivamente con amaretti! Mi sa che prossimamente li metterò anche nei piatti salati... già ho adocchiato qualche ricettina con la pasta... mi piacciono da impazzire e pensa che fino a qualche anno li detestavo! Mi dava fastidio solo l'odore... poi i miei gusti sono cambiati e adesso li amo!!!
    Allora avrai sicuramente provato gli amaretti nella torta di mele. Ci stanno proprio bene con le mele, gli danno quel gusto in più!
    Sbriciolati anche sopra, naturalmente
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Allora avrai sicuramente provato gli amaretti nella torta di mele. Ci stanno proprio bene con le mele, gli danno quel gusto in più!
    Sbriciolati anche sopra, naturalmente
    Ovvio!!! Come posso mancare all'accoppiata vincente?
    Dopo gli amaretti+ricotta+cioccolato sono d'obbligo le mele+amaretti+cannella... per non parlare delle pesche......... quando sarà stagione, io le sto aspettando!!!
    L'uomo ha bisogno di difficoltà:sono necessarie alla salute(K.G.Jung)

http://www.cookaround.com/yabbse1/image.php?u=29261&type=sigpic&dateline=1208772358
    Fiera di far parte del club delle svampy!!!

Inserzioni Blog
    43
    Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia&Cannella80 Visualizza Messaggio
    Ovvio!!! Come posso mancare all'accoppiata vincente?
    Dopo gli amaretti+ricotta+cioccolato sono d'obbligo le mele+amaretti+cannella... per non parlare delle pesche......... quando sarà stagione, io le sto aspettando!!!
    Eppure mi è venuta voglia! Mi sa che domani mattina faccio una bella torta di mele, con amaretti e cannella. La vuoi vedere??
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Eppure mi è venuta voglia! Mi sa che domani mattina faccio una bella torta di mele, con amaretti e cannella. La vuoi vedere??
    a me la voglia non è mai passata...
    più che vederla mi piacerebbe mangiarla... cercherò di accontentarmi delle foto...
    L'uomo ha bisogno di difficoltà:sono necessarie alla salute(K.G.Jung)

http://www.cookaround.com/yabbse1/image.php?u=29261&type=sigpic&dateline=1208772358
    Fiera di far parte del club delle svampy!!!

Inserzioni Blog
    43
    Ma perchè non si vede l'immagine?
    Lidiù

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    46
    Ho preparato per il pranzo di oggi la tua torta!!!! Buonissimaaaaaaa!!!!!!!!!!

ho appena notato questa meraviglia
    vorrei chiedere se l'impasto della frolla è difficile da lavorare vista la presenza degli amaretti..

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 45678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •