Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 98
    cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Moki Visualizza Messaggio
    Oggi non era proprio giornata, (non mi sono venute bene neppure le mantovanine, mai successo ) avevo pensato alla tua torta elisabetta...non ricordavo che ci voleva la stessa ricotta ...ma non potevo abbandonare, quindi ho ripiegato sulla mia torta con amaretti-torta greca- son rimasta in tema e ti ho pensato . Domani posto foto e ricetta. Da quando frequento Cook non l'avevo più fatta perchè dovevo provarne di nuove, ma è proprio facile e buona.
    Anche tu!?!?!?!?!?
    Dicevo proprio oggi a monny...che son due giorni che non mi riesce niente....il pane con le olive mi è sempre venuto bene.....ieri faceva letteralmente schifo
    C'è qualcosa nell'aria...

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia&Cannella80 Visualizza Messaggio
    ma che foto meravigliose!!! e tu che mi invidi i bordini della mia digitale... ma queste sì che sono spettacolari!!!!
    Insomma, questa torta è destinata a venir provata nella versione bianca.. nessuno ha il cacao a sufficienza
    Sono contenta che ti sia piaciuta!!!

Io purtroppo ho il computer guasto, ma almeno non mi sono perso questo post!!! Se dovessi sparire per un po' non dimenticatemi, ho il pc dal dottore
    grazie per le foto....ma a me piacciono anche le tue,sono molto belle.
    Ti aspettiamo....ci mancherai..

Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    Anche tu!?!?!?!?!?
    Dicevo proprio oggi a monny...che son due giorni che non mi riesce niente....il pane con le olive mi è sempre venuto bene.....ieri faceva letteralmente schifo
    C'è qualcosa nell'aria...
    , fortuna mi ha risollevato la torta greca. Sennò mi facevo 4 giorni di seggi elettorali gnecca sfogandomi sui miei "poveri" scrutatori!!!
    Monica

Saltellando tra il Salento e la Sicilia:)
    il mio pc funziona e non funziona... per ora provo a tirare così... ma la prossima settimana lo porto a far sistemare speriamo bene... ci impiego tre quarti d'ora a scrivere qualcosa

Eccomi quà, l'ho fatta anch'io!!!!
    Vai alla gallery »
    Questa è la fetta
    Vai alla gallery »
    Devo dire che è molto buona, e anche ce c'è il cacao, rimane molto delicata e leggera!
    Buona buona!!
    Se vi avanza la pasta frolla, vengono dei biscottini buonissimi.

Svampy tesserata n°82
    Paola

Citazione Originariamente Scritto da minniebio Visualizza Messaggio
    Eccomi quà, l'ho fatta anch'io!!!!

Questa è la fetta

Devo dire che è molto buona, e anche ce c'è il cacao, rimane molto delicata e leggera!
    Buona buona!!
    Se vi avanza la pasta frolla, vengono dei biscottini buonissimi.
    Che bella!!! Mi fa piacere che tu l'abbia provata e che ti sia piaciuta, l'ho trovata anche io molto delicata e i biscottini li ho fatti anche io con la pasta avanzata

cameron Guest
    Ma perchè ogni volta che vedo il titolo di questa torta....mi viene spontaneo aprire per rispondere ai nuovi post.......poi mi accorgo che la torta......NON E' MIA!?!?!?!?!?!

Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    Ma perchè ogni volta che vedo il titolo di questa torta....mi viene spontaneo aprire per rispondere ai nuovi post.......poi mi accorgo che la torta......NON E' MIA!?!?!?!?!?!
    Beh, in fondo se ci pensi la risposta alla tua domanda non è poi così difficile... A dirla tutta, quando ho postato la ricetta, ero indecisa se intitolarla : Torta ispirata a cameron poi ho optato per la dedica...

Inserzioni Blog
    4
    cara Vaniglia e cannella80 oggi ho preso il toro per le corna e ho deciso:
    faccio la torta con amaretti.

dopo aver :
    < caduto 2 uova prestate vicina
    < fatto burro con la panna rimandato di corsa mio marito a comprarla e altre cacchiatine

ho infornato la tua meravigliosa torta.
    Sembra finito??????????
    No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho dimenticato di mettere il cacao.mannaggia la testa di segatura che ho oggi.

tra 30 minuti uscirà dal forno.

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO.

stasera ho anche gente a cena.Mal che vada mangiamo invece che la torta con un bel gelato con farina di amaretti e cannella.solo il gelato con amaretti e cannella.
    Lallaverza
    Tessera N. 48
    CLUB - OVER 50....STAMPY...UNY.QUE!!

Citazione Originariamente Scritto da lallaverza Visualizza Messaggio
    cara Vaniglia e cannella80 oggi ho preso il toro per le corna e ho deciso:
    faccio la torta con amaretti.

dopo aver :
    < caduto 2 uova prestate vicina
    < fatto burro con la panna rimandato di corsa mio marito a comprarla e altre cacchiatine

ho infornato la tua meravigliosa torta.
    Sembra finito??????????
    No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho dimenticato di mettere il cacao.mannaggia la testa di segatura che ho oggi.

tra 30 minuti uscirà dal forno.

IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO.

stasera ho anche gente a cena.Mal che vada mangiamo invece che la torta con un bel gelato con farina di amaretti e cannella.solo il gelato con amaretti e cannella.
    oddio! Quasi non ci credo... questa torta è destinata a subire l'influenza nefasta della variante senza cacao!
    Comunque, spero che la tua serata sia trascorsa bene... quando un giorno è NO, c'è poco da fare, tutto va a rotoli. Scusa se ti scrivo con questo ritardo, ma ultimamente sono stata assente e ho letto solo adesso... ma alla fine com'era???? Buona??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •