Pagina 7 di 18 PrimaPrima 1234567891011121317 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 174
    Inserzioni Blog
    346
    Citazione Originariamente Scritto da Minnie67 Visualizza Messaggio
    hai una torta bella grande..ti conviene abbondare..se fai quelle con lo sciroppo bollito fanne in più..la conservi tranquillamente..

direi sui 600-700 gr di acqua almeno..poi dipende anche da quanto le bagni
    grazie dell'aiuto!

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da babymamma Visualizza Messaggio
    posso fre una domanda che per voi sarà sicramente assurda???

ma come si bagna????? cioè, la bagna si versa proprio sul pds?? non rschia di inzupparsi? o bisogna bagnare tipo a cucchiaiate??

Grazie e scusate..
    figurati...nessun problema!!io uso un pennello però vendono anche delle bottigliette con un beccuccio fino apposito....non va versato direttamente..

Citazione Originariamente Scritto da meme73 Visualizza Messaggio
    grazie dell'aiuto!
    figurati!!

Inserzioni Blog
    1

Question

Questo post è utilissimo! fino ad ora diluivo solo il liquore con l'acqua...
    Ho un'idea però che mi frulla in testa e non so se può andare bene...posso usare l'amaretto di saronno? e che crema posso abbinare? vorrei fare una torta per la mia mamma, ma in famiglia sono tutti di gusti difficili e tremendamente conservatori!

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da giusy17 Visualizza Messaggio
    Questo post è utilissimo! fino ad ora diluivo solo il liquore con l'acqua...
    Ho un'idea però che mi frulla in testa e non so se può andare bene...posso usare l'amaretto di saronno? e che crema posso abbinare? vorrei fare una torta per la mia mamma, ma in famiglia sono tutti di gusti difficili e tremendamente conservatori!
    Grazie...

L'Amaretto è molto buono e lo puoi usare benissimo come bagna..assicurati però che piaccia a tutti, il suo sapore è già particolare..
    io userei una semplice pasticcera o chantilly magari con dei pezzetti di pesca che stanno benissimo!!

Inserzioni Blog
    77
    Ehy Minnie scusami... vorrei provare la tua bagna alla vaniglia... ma quando scrivi:"mettere a bollire solo l'acqua con la stecca di vaniglia...."e lo zucchero? è senza zucchero? sarò stupida ma... non ho capito

"...Condannato dal difetto di chi pensa sempre nero, solo perchè ama per davvero..."

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Petiteétoile Visualizza Messaggio
    Ehy Minnie scusami... vorrei provare la tua bagna alla vaniglia... ma quando scrivi:"mettere a bollire solo l'acqua con la stecca di vaniglia...."e lo zucchero? è senza zucchero? sarò stupida ma... non ho capito
    effettivamente si potrebbe anche intendere come dici tu

però io riferendomi a quella con gli Agrumi intendevo acqua senza scorze..(con lo zucchero)

Per la bagna alla vaniglia procedere come sopra facendo bollire l'acqua solo con la stecca di Vaniglia....per 160 gr di acqua io ho usato circa 2 cm di stecca di Vaniglia altimenti diventa troppo forte e stomachevole...prima di usarla l'ho filtrata!!!

chiedo a Serena se può modificare la frase..grazie

Inserzioni Blog
    13

Smile

grazie x questo riassunto è utilissimo da consultare
    SAMY La vita è troppo breve per bere vini mediocri Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere Guinness e Irlanda

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sammyenrose Visualizza Messaggio
    grazie x questo riassunto è utilissimo da consultare
    grazie a te!!

Inserzioni Blog
    77
    Citazione Originariamente Scritto da Minnie67 Visualizza Messaggio
    effettivamente si potrebbe anche intendere come dici tu

però io riferendomi a quella con gli Agrumi intendevo acqua senza scorze..(con lo zucchero)

Per la bagna alla vaniglia procedere come sopra facendo bollire l'acqua solo con la stecca di Vaniglia....per 160 gr di acqua io ho usato circa 2 cm di stecca di Vaniglia altimenti diventa troppo forte e stomachevole...prima di usarla l'ho filtrata!!!

chiedo a Serena se può modificare la frase..grazie
    No va beh... spesso sono io superficiale... comunque l'ho fatta con lo zucchero... grazie per la ricetta!

"...Condannato dal difetto di chi pensa sempre nero, solo perchè ama per davvero..."

Minnie67 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Petiteétoile Visualizza Messaggio
    No va beh... spesso sono io superficiale... comunque l'ho fatta con lo zucchero... grazie per la ricetta!
    ma scherzi, hai fatto bene a farmi notare che si poteva capire in modo errato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •