Pagina 66 di 74 PrimaPrima ... 165660616263646566676869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 733
    Citazione Originariamente Scritto da asa Visualizza Messaggio
    sì hai presente il budino quando è bollente appena fatto?ecco..

Ne approfitto perchè giusto questo weekend rifaccio i profitteroles
    quanto prima posso preparare la salsa al cioccolato?devo farli x sabato sera
    secondo voi se faccio la salsa domani e la crema chantilly venerdì? (magari faccio la crema pasticcera e il sabato unisco la panna)
    scusa non avevo letto il tuo messaggio...spero tu abbia fatto tutto lo stesso.
    a me piace preparare tutto il giorno stesso
    ovviamente i bignè puoi farli quando vuoi...ma la salsa la preferisco fresca
    *Roberta*
    Preghiera spontanea: Gesù ti prego, se non riesci a far dimagrire me, almeno fa ingrassare i miei amici!
    http://www.cookaround.com/yabbse1/image.php?u=21780&type=sigpic&dateline=1251048483
    e ora si sta anche su dietaround
    altri 5 kg a perdere!

Inserzioni Blog
    71
    Citazione Originariamente Scritto da Robbola Visualizza Messaggio

senti i profitteroles sono bellissimi, ma quella torta....è da svenimento! bellissima!!!
    e i biscottini invece? che ricetta hai usato?
    bravissima!

Ops..ho appena letto...

I biscotti son quelli di soya:
    biscotti deliziosi senza uova e burro

Invece la torta alle fragole è la mousse al limone e gelèe alle fragole di Amuro
    __________________________________________________ _

un tuffo di testa tra le delizie del forum

Quelli della pigresse..tessera n°20

Inserzioni Blog
    44
    Volevo rigraziarti per questa salsa VERAMENTE OTTIMA! slurp!

Questo è il primo profitterol che faccio, l'ho presentato sabato sera ai miei ospiti ....hanno tutti apprezzato e si sono leccati i baffi!
    grazie!

Inserzioni Blog
    62
    ho preparato i profitteroles per questa domenica,ed ho provato questa copertura per la prima volta....bhe....che dire PERFECT!!!!!!!!!!Straordinaria e con quel tocco di panna dentro......davvero goduriosa!promossa per le prossime volte....

eccoli qua

Vai alla gallery »

Io ci provo...e se va male?Non importa,almeno potrò dire"Ci ho provato!"...

Anny85

prima volta che rispondo a una discussione...stasera ho proposto ai miei ospiti i prifiteroles con questa copertura, è la quarta che provo, ne avevo trovate di molto diverse tra loro (con l'uovo, con la panna, senza cacao, ecc...) ma non sono mai arrivata alla perfezione...fino adesso!! questa è proprio il non plus ultra delle salse! I profiteroles sono stati spazzolati e la salsa che era rimasta nel piatto è stata debitamente raccolta con i cucchiaini! Slurp!

devo dire che è proprio perfetta!!l'ho fatta un paio di volte ed è riuscita meravigliosamente
    @ngy80

Inserzioni Blog
    250
    Tempo fa avevo congelato questa crema ed oggi l'ho tirata fuori per coprire dei bignè.La tengo in frigo....che dite,la riscaldo una volta scongelata? Come devo comportarmi?

Citazione Originariamente Scritto da @ngy80 Visualizza Messaggio
    devo dire che è proprio perfetta!!l'ho fatta un paio di volte ed è riuscita meravigliosamente
    bene mi fa piacere!
    Citazione Originariamente Scritto da ulisse Visualizza Messaggio
    Tempo fa avevo congelato questa crema ed oggi l'ho tirata fuori per coprire dei bignè.La tengo in frigo....che dite,la riscaldo una volta scongelata? Come devo comportarmi?
    si forse conviene riscaldarla un pochino...
    *Roberta*
    Preghiera spontanea: Gesù ti prego, se non riesci a far dimagrire me, almeno fa ingrassare i miei amici!
    http://www.cookaround.com/yabbse1/image.php?u=21780&type=sigpic&dateline=1251048483
    altri 5 kg a perdere!

Talking tutto esperimento!

Ieri ho fatto i miei primi profitterol utilizzando 3 ricette mai provate prima!

Per i bignè ho usato l'impasto delle "tante palline in soli 30 minuti" con l'aggiunta di un po' di zucchero, il ripieno è camy cream, e per la copertura la tua magnifica salsa al cioccolata (è molto spumosa perchè ci ho messo dentro tutta la camy cream che mi avanzava).
    Risultato? Una goduria stratosfericaaa!!!!

Vai alla gallery »
    dani

Citazione Originariamente Scritto da dindirindani Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto i miei primi profitterol utilizzando 3 ricette mai provate prima!

Per i bignè ho usato l'impasto delle "tante palline in soli 30 minuti" con l'aggiunta di un po' di zucchero, il ripieno è camy cream, e per la copertura la tua magnifica salsa al cioccolata (è molto spumosa perchè ci ho messo dentro tutta la camy cream che mi avanzava).
    Risultato? Una goduria stratosfericaaa!!!!

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa
    *Roberta*
    altri 5 kg a perdere!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •