*Roberta*
Preghiera spontanea: Gesù ti prego, se non riesci a far dimagrire me, almeno fa ingrassare i miei amici!
e ora si sta anche su dietaround
altri 5 kg a perdere!
Ops..ho appena letto...
I biscotti son quelli di soya:
biscotti deliziosi senza uova e burro
Invece la torta alle fragole è la mousse al limone e gelèe alle fragole di Amuro![]()
__________________________________________________ _
un tuffo di testa tra le delizie del forum
Quelli della pigresse..tessera n°20
Volevo rigraziarti per questa salsa VERAMENTE OTTIMA!slurp!
Questo è il primo profitterol che faccio, l'ho presentato sabato sera ai miei ospiti ....hanno tutti apprezzato e si sono leccati i baffi!
grazie!![]()
ho preparato i profitteroles per questa domenica,ed ho provato questa copertura per la prima volta....bhe....che dire PERFECT!!!!!!!!!!Straordinaria e con quel tocco di panna dentro......davvero goduriosa!promossa per le prossime volte....
eccoli qua
Vai alla gallery »
Io ci provo...e se va male?Non importa,almeno potrò dire"Ci ho provato!"...
Anny85
prima volta che rispondo a una discussione...stasera ho proposto ai miei ospiti i prifiteroles con questa copertura, è la quarta che provo, ne avevo trovate di molto diverse tra loro (con l'uovo, con la panna, senza cacao, ecc...) ma non sono mai arrivata alla perfezione...fino adesso!! questa è proprio il non plus ultra delle salse!I profiteroles sono stati spazzolati e la salsa che era rimasta nel piatto è stata debitamente raccolta con i cucchiaini! Slurp!
devo dire che è proprio perfetta!!l'ho fatta un paio di volte ed è riuscita meravigliosamente
@ngy80
Tempo fa avevo congelato questa crema ed oggi l'ho tirata fuori per coprire dei bignè.La tengo in frigo....che dite,la riscaldo una volta scongelata? Come devo comportarmi?
*Roberta*
Preghiera spontanea: Gesù ti prego, se non riesci a far dimagrire me, almeno fa ingrassare i miei amici!
e ora si sta anche su dietaround
altri 5 kg a perdere!
Ieri ho fatto i miei primi profitterol utilizzando 3 ricette mai provate prima!
Per i bignè ho usato l'impasto delle "tante palline in soli 30 minuti" con l'aggiunta di un po' di zucchero, il ripieno è camy cream, e per la copertura la tua magnifica salsa al cioccolata (è molto spumosa perchè ci ho messo dentro tutta la camy cream che mi avanzava).
Risultato? Una goduria stratosfericaaa!!!!
Vai alla gallery »
dani