Da provare!!
Come dessert a fine pasto non deve essere male...![]()
Da provare!!
Come dessert a fine pasto non deve essere male...![]()
Il mio blog under costruction
Wash me awayClean your body of meErase all the memoriesThey will only bring us painAnd I've seen, all I'll ever need...
Eccola qui la tua mousse
E' buonissima (dovevo pur assaggiarla per essere sicura del risultato prima di servirla qs sera) e pannosissima
Se può essere utile a qualcuno io ho frullato le fragole e zucchero direttamente col minipimer perchè con la forchetta mi rimanevano dei pezzettoni che non riuscivo a sminuzzare bene. Poi ho preso il frullino e montato con le fruste il tutto (forse si riesce a fare tutto direttamente col minipimer ma non ero certa che montasse, quindi ho preferito non rischiare)
Vai alla gallery »
fatta!
ho dimezzato lo zucchero (ho messo poco meno di mezza tazza)
tutto frullato insieme, senza far uso della forchetta,
il tutto in freezer per qualche ora...
in monoporzione.. (che io adoro)
è venuto fuori un simil sorbetto - gelato graditissimo
![]()
"ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero."O.W.
Il tempo è il bene più prezioso che abbiamo da spendere.
L'ho fatta proprio adesso...il gusto è molto buono ma soprattutto l'esecuzione è velocissima...Grazieeeeeeeee
_
_
ALLY
_
_
fatta! ho solo diminuito la dose di zucchero, frullato tutto insieme con il minipimer (tipo la ormai mitica maionese di rosamunda, che va sempre alla grandissima!), perfetta.
L'unico guaio è che l'ho messa nel freezer ma ogni volta che passo davanti ne assaggio un po'! Spero ne rimanga per cena, troppo buona!
Votata "eccellente"! grazie, grazie, grazie infinite giovanna.
p.s.: se qualcuna la prova con altra frutta e ce lo dice (oltre ai frutti di bosco di giovanna anche ad esempio pesche o albicocche o pere o con la frutta sciroppata) il mio dolce per questa estate è assicurato!
rispettosa
il mio blog ma soprattutto le ricette delle famiglie delle amiche e degli amici di Cookaround
Non ho parole.Copiata
...non capiremo mai abbastanza quanto bene è capace di fare un sorriso... [Madre Teresa]
Mamma mia adoro la mousse di fragoleeeeeeeeeee! Questa è anche velocissima
! Buonissima
!
![]()
Sono contentissima che vi sia piaciuta.Grazie a tutte quelle che hanno provato mia mousse.Io uso la forcheta per che mi piace sentire i pezzetini di frutta dentro.![]()