Complimenti sei stata molto brava
mi dici come ti sei organizzata nei tre giorni precedenti?
caspiterina! alla tua età tanta gente non sa neanche che significhi far lievitare.....! e tu invece a lavorare.... la famiglia.... e la cucina! complimentissimisiimissimi!![]()
4 C C C C
Rita
MAI senza PIZZA!!!
QUELLI DELLA PASTA MADRE TESSERA N° 71
http://www.cookaround.com/yabbse1/group.php?groupid=15%E2%80%9D
Allora... il lunedì ho preparato i panni al altte e li ho congelati... Poi il venerdì ho iniziato a lavorare sul serio.... al mattino ho preparato le pizzette... le ho impastate e cotte con il solo pomodoro per soli 5 minuti... Poi le ho fatte raffreddare e ho messo la mozzarella a piccolissimi pezzetti e le ho congelate. Ho preparato il salame al cioccolato e iniziato a fare i bon bon al philadelphia. Al pomeriggio, sempre del venerdì, ho preparato i 2 rotoloni rustici, anche questi impastati, cotti e surgelati. Poi ho iniziato a fare gli ultimi cioccolatini e infine ho fatto il MMF.
Il sabato mattina ho preparato i 2 pan di spagna (uno per la torta e uno per le zuppette) ho cotto la sfoglia per le zuppette, fatto la crema rocher per la torta e la pasticcera per le zuppette. Tutto questo al mattino.
Nel pomeriggio ho preparato i biscotti e i pasticcini, e ho fatto la cialda per la torta. Infine alla sera ho impastato e cotto i panini e li ho conservati in un sacchetto freezer messo dentro ad un sacchetto di carta per il pane fino a domenica mattina, ho fatto i cannoncini di wurstel ma senza cuocerli (li ho conservati in frigo). Ultimissima cosa ho composto le zuppett e tirato fuori i rotoloni rustici per farli scongelare e lasciati riposare fino a domenica mattina. La domenica mattina per prima cosa ho composto la torta e l'ho decorata. Ho tagliato le zuppette e poi ho farcito tutti i panini (nel frattempo avevo fatto scongelare quelli al latte; in 40 minuti erano belli e scongelati). Ho cotto i cannoncini di wurstel, ripassato al forno i rotoloni e subito tagliati a fette, e infine ho cotto le pizzette. Poi ho preparato i tavoli. Le decorazioni invece le ha messe Marco al mettino! Ecco, tutto qui!!Spero di averti messo tutto!!
![]()
EH EH un'altra Vittima di Saetta!!!
Bellissima complimenti!!
Anch'io ho appena festeggiato i 3 anni del il mio cucciolo con una torta di cars...
Purtroppo anch'io vedo le foto tagliate a metà...
ma bisogna impostare qualcosa???
comunque capisco benissimo quanto sono belle e... il lavoraccio che hai fatto!!
complimentiiiiiiiii
Rinetta
Che brava, quante belle cosine![]()
Lara
"...Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me ..."
http://hakuna-matata-rainbow.blogspot.it PASSATE A TROVARMI!!!
Grazie care!! Rinetta non so perchè vedete le foto solo per metà... io le vedo intere...
Caspiterina Stallina...ora capisco perchè ti sei eclissata per un po'.....sei stata veramente GRANDIOSA!!!!!
Auguri in ritardo al piccolo Alessandro e a te per la tendinite!