Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36
    Citazione Originariamente Scritto da josephin Visualizza Messaggio
    ciao lara! rispondo pubblicamente al tuo mess. privato...allora: le pizze che ti vengon fuori sono quelle come le vedi nel pos, l'impasto io direi di lasciarlo fuori, cioè non in frigo, ma forse neanche in forno (troppo caldo) mettilo nella zona più fresca della casa, magari dove non ci sono elettrodomestici che riscaldano ulteriormente le stanze e poi procedi...però credo che i tempi dell'impasto successivo si possono tranquillamente abbreviare...non so da te, ma qui fa veramente caldo! cmq fammi sapere...
    Grazie mille
    Lara

"...Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me ..."

http://hakuna-matata-rainbow.blogspot.it PASSATE A TROVARMI!!!

Inserzioni Blog
    117
    Citazione Originariamente Scritto da mofor Visualizza Messaggio
    Sono in difficoltà, ho trovato diverse ricette che utilizzano il poolish per fare la pizza, ma alcune dicono di fare il poolish liquido e bollicinoso altre pi compatto. Poi alcune dicono che il lievito va messo solo nel poolish mentre una nello specifico dice di mettere del lievito anche nel momento in cui si impasta il tutto il giorno dopo?
    A chi do' ascolto...................
    Grazie Giampaolo
    ciao gianpaolo...capisco i tuoi dubbi...io il poolish lo faccio così come da post, mettendo il lievito solo nell'impasto della sera, però si può provare...considera le quantità (del lievito) sono minime...e poi hai visto bene le foto finali? a me non sembra siano venute male che ne dici? vai tranquillo e fammi sapere...in ogni caso sono qui............................................... ..
    josephin

Childhood di Michael Jackson

Inserzioni Blog
    117
    Citazione Originariamente Scritto da Rainbow Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    grazie a te...ciao!!!!
    josephin

Lara

"...Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare per farti respirare e farti vivere di me ..."

http://hakuna-matata-rainbow.blogspot.it PASSATE A TROVARMI!!!

Inserzioni Blog
    117
    ueeeee!!!! sono venute proprio belle...immagino il sapore...complimenti lara, poi mi dici come è andata con i tempi?
    josephin

Afragóla, Terra di Lavoro, Napolitania, Due Sicilie
    Complimenti davvero: la maculatura della pizza cotta è degna di un professionista partenopeo. Brava.
    UOMO da sposare
    Pastamadrista nº 399

Per prevenire le tre disgrazie, prima di contattarmi, leggi qui e qui.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •