Risultati da 1 a 2 di 2

Non Vedo Piu' Le Foto Delle Ricette

Salve, da quando è cambiato il forum ho visto che sono stati riscontrati vari problemi, io ne aggiungo un'altro che ancora non è stato evidenziato.

Quando entro nei vari sottoforum (oggi per esempio in quello relativo ai biscotti) trovo la ricetta ma non vedo più le foto dei vari passaggi.

E' una cosa che ho riscontrato sin dal primo giorno, ma non su tutte le ricette, quindi ho aspettato per vedere se era una cosa momentanea dovuta ai " lavori in corso".

Purtroppo persiste ed ho notato che tra tutte le segnalazioni fatte e fronte di vari problemi, questa non è ancora stata evidenziata da nessuno.

Ho fatto una ricerca anche su ricette "vecchie" che avevo già visionato, e il problema lo riscontro anche su quelle.

Sta succedendo solo a me?

Se si, mi fate sapere cosa posso fare per rivedere le ricette completate dalle loro foto?

Grazie mille

Alessandra

Inserzioni Blog
    65
    E' un problema di sovraccarico dei server. Basta che fai refresh e alla millesima volta appaiono tutte

Purtroppo finchè non saranno pronti i nuovi server, c'è un po' da penare ......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •