Grazieeeee ragazze....però dovete provarli per capire
Gli stampi sono circa 8 cm di altessa e 8 di diametro...o almeno credo![]()
Grazieeeee ragazze....però dovete provarli per capire
Gli stampi sono circa 8 cm di altessa e 8 di diametro...o almeno credo![]()
Elenco di tutte le mie ricette salate
Elenco di tutte le mie ricette dolci
Daniela![]()
Il mio blog Le leccornie di Danita il mio blog su Cook
Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente, domani !!!!
ciao!
non riesco a trovare la mousse di nightfairy, altrimenti chiederei a lei...secondo te la mousse avrebbe la consistenza a datta a riempire dei cioccolatini o è troppo fluida?
grazie e scusa se divago...
e comunque la tua ricetta è qualcosa di troppo libidinoso...
io amo il ciocco bianco, quindi sono di parte
complimenti, ho già provato quelli neri fragoline e panna e sono stati un successone, non immagino questi!
Daniela![]()
bene!magari metto un po'più colla di pesce se mi viene troppo liquido, che dici?
comunque ogni volta che apro questo post mi sento mancare...solo a vederli sono troppo buoni i tuoi dolcetti!mi sono connessa un attimo dall'università ed erano tutti catalizzati davanti alla bontà!![]()
Sono scioccata!!!!che buoni![]()
![]()
Cuoricina81
"Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te è tua per sempre." da Proposta indecente
Ero dubbiosa se postare questa prova... Non sono venuti bene esteticamente, ma ottimi di sapore!
Allora, prima di tutto non avevo gli stampini di silicone della grandezza giusta, secondo poi ho spennellato troppo e si è creata una crosticina di cioccolato molto spessa (troppa!). Non avevo avanzi di panettone e allora ho usato due briosches confezionate, sbriciolandole grossolanamente... La fragola intera non ci stava, allora ne ho usato mezza e divisa a metà ancora. La mousse di fragole l'ho dovuta modificare perchè non avevo la panna. Ho usato la versione di fragola1983, molto buona...
L'ultimo inconveniente è che mi si sono un pò rotti e non sono perfetti, anzi, tutt'altro...
Eccoli
Vai alla gallery »
Vai alla gallery »
La prossima volta seguirò la ricetta alla lettera e mi procurerò gli stampini adatti.
grazie
Daniela![]()
woooowwwwwwww!
ciao Danita....questi non so come mi erano sfuggiti!
sono semplicemente strepitosi!
salvo, copio, stampo e attacco al frigo... e li farò... magari per il mio compleanno il mese prossimo...
tanto ho lo stesso stampo in silicone, è quello che chiamano da brioche, e quindi posso anche farli in anticipo e tenerli in freezer...giusto?
p.s. però il mio stampo c'ha 8 posti...tièèèèèèèè![]()
(vivere... e sorridere dei guai...così come non hai fatto mai... e poi pensare che domani sarà sempre meglio!)
il mio spazio su cook
Enza
Daniela![]()
Daniiii...stavo giusto cercando una mousse o una crema alle fragole, per farcire la torta del mio compleanno domani...e mi sa che ti copio questa!!
Due domandine però:
- il cioccolato bianco della mousse si sente molto? Il fatto è che ad alcuni dei miei invitati ad esempio non piace molto perché troppo dolce o per il sapore, per cui volevo sapere se si sente più quello o il sapore delle fragole...
- la mousse in frigo diventa bella soda? La torta deve fare un viaggio in auto di circa 1 ora e mezza, non vorrei ritorvarmela che cola dalla torta...![]()
Annie
(fatina golosa all'ennesima potenza
)
Annie's Delights (my blog)
Melissa, la mia creazione più bella