Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53
    Inserzioni Blog
    795
    Grazieeeee ragazze....però dovete provarli per capire
    Gli stampi sono circa 8 cm di altessa e 8 di diametro...o almeno credo
    Elenco di tutte le mie ricette salate

Elenco di tutte le mie ricette dolci

Daniela

Il mio blog
    Le leccornie di Danita il mio blog su Cook

Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente , domani !!!!

ciao!
    non riesco a trovare la mousse di nightfairy, altrimenti chiederei a lei...secondo te la mousse avrebbe la consistenza a datta a riempire dei cioccolatini o è troppo fluida?
    grazie e scusa se divago...
    e comunque la tua ricetta è qualcosa di troppo libidinoso...
    io amo il ciocco bianco, quindi sono di parte
    complimenti, ho già provato quelli neri fragoline e panna e sono stati un successone, non immagino questi!

Inserzioni Blog
    795
    Citazione Originariamente Scritto da piccolaci27 Visualizza Messaggio
    ciao!
    non riesco a trovare la mousse di nightfairy, altrimenti chiederei a lei...secondo te la mousse avrebbe la consistenza a datta a riempire dei cioccolatini o è troppo fluida?
    grazie e scusa se divago...
    e comunque la tua ricetta è qualcosa di troppo libidinoso...
    io amo il ciocco bianco, quindi sono di parte
    complimenti, ho già provato quelli neri fragoline e panna e sono stati un successone, non immagino questi!
    Lei non c'è più nel forum
    Puoi tranquillamente riempire i tuoi cioccolattini e poi mettere in frigo, è affastanza soda una volta fredda i frigo

Daniela

Il mio blog

bene!magari metto un po'più colla di pesce se mi viene troppo liquido, che dici?
    comunque ogni volta che apro questo post mi sento mancare...solo a vederli sono troppo buoni i tuoi dolcetti!mi sono connessa un attimo dall'università ed erano tutti catalizzati davanti alla bontà!

Sono scioccata!!!!che buoni
    Cuoricina81

"Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te è tua per sempre." da Proposta indecente

Ero dubbiosa se postare questa prova... Non sono venuti bene esteticamente, ma ottimi di sapore!
    Allora, prima di tutto non avevo gli stampini di silicone della grandezza giusta, secondo poi ho spennellato troppo e si è creata una crosticina di cioccolato molto spessa (troppa!). Non avevo avanzi di panettone e allora ho usato due briosches confezionate , sbriciolandole grossolanamente... La fragola intera non ci stava, allora ne ho usato mezza e divisa a metà ancora. La mousse di fragole l'ho dovuta modificare perchè non avevo la panna. Ho usato la versione di fragola1983, molto buona...
    L'ultimo inconveniente è che mi si sono un pò rotti e non sono perfetti, anzi, tutt'altro...
    Eccoli

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

La prossima volta seguirò la ricetta alla lettera e mi procurerò gli stampini adatti.
    grazie

Inserzioni Blog
    795
    Citazione Originariamente Scritto da VALE_SIM78 Visualizza Messaggio
    Ero dubbiosa se postare questa prova... Non sono venuti bene esteticamente, ma ottimi di sapore!
    Allora, prima di tutto non avevo gli stampini di silicone della grandezza giusta, secondo poi ho spennellato troppo e si è creata una crosticina di cioccolato molto spessa (troppa!). Non avevo avanzi di panettone e allora ho usato due briosches confezionate , sbriciolandole grossolanamente... La fragola intera non ci stava, allora ne ho usato mezza e divisa a metà ancora. La mousse di fragole l'ho dovuta modificare perchè non avevo la panna. Ho usato la versione di

La prossima volta seguirò la ricetta alla lettera e mi procurerò gli stampini adatti.
    grazie
    Intanto hai fatto bene a postarli, è vero, non sono perfetti, ma vedrai che ti servirà per farli bene la prossima volta Compra tutti gli ingredienti, metti da parte le fragole più piccole e spennella meno e vedrai che il risultato nno può mancare

Daniela

Il mio blog

Inserzioni Blog
    46
    woooowwwwwwww!
    ciao Danita....questi non so come mi erano sfuggiti!
    sono semplicemente strepitosi!
    salvo, copio, stampo e attacco al frigo... e li farò... magari per il mio compleanno il mese prossimo...
    tanto ho lo stesso stampo in silicone, è quello che chiamano da brioche, e quindi posso anche farli in anticipo e tenerli in freezer...giusto?
    p.s. però il mio stampo c'ha 8 posti...tièèèèèèèè
    (vivere... e sorridere dei guai...così come non hai fatto mai... e poi pensare che domani sarà sempre meglio!)

il mio spazio su cook

Enza

Inserzioni Blog
    795
    Citazione Originariamente Scritto da carpevin Visualizza Messaggio
    woooowwwwwwww!
    ciao Danita....questi non so come mi erano sfuggiti!
    sono semplicemente strepitosi!
    salvo, copio, stampo e attacco al frigo... e li farò... magari per il mio compleanno il mese prossimo...
    tanto ho lo stesso stampo in silicone, è quello che chiamano da brioche, e quindi posso anche farli in anticipo e tenerli in freezer...giusto?
    p.s. però il mio stampo c'ha 8 posti...tièèèèèèèè

Vabbè per il tuo compleanno ti concedo uno strappo
    Questi son o i dolci più buoni che ho mai mangito

Daniela

Il mio blog

Inserzioni Blog
    277
    Daniiii...stavo giusto cercando una mousse o una crema alle fragole, per farcire la torta del mio compleanno domani...e mi sa che ti copio questa!!
    Due domandine però:
    - il cioccolato bianco della mousse si sente molto? Il fatto è che ad alcuni dei miei invitati ad esempio non piace molto perché troppo dolce o per il sapore, per cui volevo sapere se si sente più quello o il sapore delle fragole...
    - la mousse in frigo diventa bella soda? La torta deve fare un viaggio in auto di circa 1 ora e mezza, non vorrei ritorvarmela che cola dalla torta...
    Annie (fatina golosa all'ennesima potenza )
    Annie's Delights (my blog)

Melissa, la mia creazione più bella

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •