Risultati da 1 a 3 di 3
    Inserzioni Blog
    1601

quesito

Guardando i blog delle altre cookine ho visto in alcuni il solo titolo della ricetta ma,cliccandoci sopra,esce fuori la ricetta.Io faccio un lavoraccio di copia ed incolla e mi piacerebbe imparare questo sistema molto pratico.Chi mi può aiutare? Grazie.
    MARIABIANCA

Inserzioni Blog
    328
    Citazione Originariamente Scritto da mariabianca Visualizza Messaggio
    Guardando i blog delle altre cookine ho visto in alcuni il solo titolo della ricetta ma,cliccandoci sopra,esce fuori la ricetta.Io faccio un lavoraccio di copia ed incolla e mi piacerebbe imparare questo sistema molto pratico.Chi mi può aiutare? Grazie.
    apri ricetta che vuoi collegare, vai in alto, selezionate tutto l'indirizzo che inizia con http:eccetera in modo che diventi tutto blu (completo mi raccomando ), ora vai con il cursore sopra il blu, clicca con il tasto destro del mouse e scegli COPIA

torna nel tuo blog, clicca scrivi nel tuo blog, vai nello spazio del testo, clicca sopra con il mouse, scrivi il titolo della ricetta, con il cursore seleziona il nome della ricetta in modo che diventi blu, vai sopra la casella testo e fra le icone cercate una icona con il mondo ed un otto disteso (infinito), cliccala, si aprirà una finestra, vai nello spazio bianco con il cursore, cantella http://, clicca con il cursore dentro lo spazio bianco della finestrella, schiaccia il tasto destro del mouse e seleziona INCOLLA, salva
    prova e fammi sapere

Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)

Inserzioni Blog
    1601

A Cinzia

Grazie Cinzia sei stata molto chiara nella spiegazione....ci sono riuscita.
    MARIABIANCA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •