Risultati da 1 a 10 di 12

Hybrid View

colorante in polvere cercasi

Ciao!!!Volevo sapere dove posso trovare i coloranti in polvere per colorare mmf!!!Trovo solo quelli liquidi ma sono molto più tenui di quelli in polvere,anche se abbondo! Sapete consigliarmi???Grazieeeee
    (p.s. con il rosso liquido ho realizzato un rosa scuro e con il blu liquido un azzurro!)...allego la foto...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Immagine 002.jpg‎
Visite: 428
Dimensione: 112.3 KB
ID: 12810  

io con il rosso liquido ho ottenuto questa tonalità qui

ho fatto metà dose di MMF, quindi ho messo un cucchiaio e mezzo di colorante
    al posto dell'acqua.

ciao , dal tuo post non vedo di dove sei , ho comprato i coloranti in polevere a padova , questo è il numero di tel.029592901/2/3 come vedi la ditta è di milano , ma puoi chiedere dove trovarli nella tua città
    annamaria

come sopra!!! (non so di dove sei)
    ho trovato i coloranti in polvere a venezia nell'antica drogheria Mascari calle S.Polo via degli spezieri!!!

il numero di telefono che ho messo nel post è della ditta produtrice , non è del negozio di padova che è in piazza delle erbe
    annamaria

Io Li Ho Trovati In Polvere Ma Non Tutti I Colori, Nei Negozi Che Vendono Forniture X Party. Se Sei Dalle Parti Di Gallipoli Fammelo Sapere Che Ti Spiego Dove:d

MAI senza PIZZA!!!! tessera n.??? (forse era meglio mi aggregassi alle svampi)

AMMVF..tremate!!!!
    nessuno ci freghera++++
    censura?nààà..

Anna

anche per te naira il numero di telefono che ho messo nel post ti può essere utile per scoprire un negozio + rifornito dalle tue parti.ciao
    annamaria

scusa come si chiama il negozio in piazza delle erbe a padova? E se è possibile saperlo quanto li hai pagati? Grazie
    ciao ciao
    "Non è possibile andare in giro tra la folla con la fiaccola della verità accesa senza bruciare la barba a qualcuno!"
    ... e io l'ho bruciata a più d'uno

E questa è la mia micia attuale Minerva!

Citazione Originariamente Scritto da .annamaria. Visualizza Messaggio
    anche per te naira il numero di telefono che ho messo nel post ti può essere utile per scoprire un negozio + rifornito dalle tue parti.ciao
    GRAZIE!!!!!!!!! troppo gentile!

MAI senza PIZZA!!!! tessera n.??? (forse era meglio mi aggregassi alle svampi)

AMMVF..tremate!!!!
    nessuno ci freghera++++
    censura?nààà..

Anna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •