Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

[MMF] -Sono entrata nel tunnel MMF: prima torta

E' tutta colpa vostra, prima di iscrivermi a qs forum non sapevo nemmeno cosa fosse l'MMF, ed ora che sono entrata nel tunnel chi mi spiega come ci si esce?
    Primo esperimento, torta per la festa della mamma!
    Pensavo venisse uno sgorbio di torta (soprattutto perchè non ho usato come base un pan di spagna farcito, ma una torta/mousse di cioccolato e pere con base di pasta frolla, quindi pensavo venisse tutta a dune, e invece no ). La mamma è stata contenta e si è mangiata pure la copertura, cosa che io non ho fatto, è veramente stucchevole l'MMF, non ce la fò a mangiarlo
    La torta l'ho lucidata solo con l'acqua, non pensavo venisse così lucida

Ultima modifica di Nata Batida; 11-05-2008 alle 19:52

Inserzioni Blog
    24
    Nooooo è stupenda! E questa è la prima volta... figuriamoci che capolavori che escono dalle altre! Superbravissima!

--->Nancy'90<---

Svampy, Nutellomane e Pizzomane!

Il blog di Nancy... finalmente!

Inserzioni Blog
    375
    CHE MERAVIGLIA!!!

Graziegraziegrazie!

Quoto, è tutta colpa loro, pensa che io prima di entrare a far parte di questo forum nemmeno ci pensavo ai dolci e più che una pasticcera ero una pasticciona. Ora invece sforno continuamente dolci e non riesco a fermarmi perchè le ricette da provare sono veramente tante. Per il mmf però ancora non l'ho provato e forse forse è meglio non iniziare...

Ela ti garantisco che io ho manualità pari a zero, quindi temevo il peggio, ma ero proprio curiosa di provare qs famoso MMF con cui vedo fare dei capolavori da tante persone qua dentro, e quindi mi sono buttata.
    Non credo ne farò spesso, anche perchè ci vuole pazienza e soprattutto tempo, però almeno mi sono tolta la soddisfazione

Si vede che nella tua vita precedente eri un'artista e il Cook ha fatto uscire questa tua dote...
    Bellissima torta!

Sei stata bravissima, avevo dimenticato di scriverlo. Complimenti!!

WOW per essere la tua prima col mmf

ma sei bravissima, dunque spiegami lo stucchevole di cui parli......vorrei infatti capire qual'è questo gusto dell'mmf.....perchè se vogliamo i marshmallows fanno pena......però hai detto bene è una strada solo in salita la decorazione col mmf.....e mi piacerebbe provarci sebbene son convinta che occorra una manualità non indifferente che non possiedo di certo....mi dai conoscenze in merito , GRAZIE
    simona

Inserzioni Blog
    203
    Davvero molto bella...!!!!complimenti!!!!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •