Pagina 104 di 146 PrimaPrima ... 454949899100101102103104105106107108109110114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1451
    Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da masanetta Visualizza Messaggio
    Ragazze ho bisogno di un suggerimento.
    Domani farò per la prima volta il pds come da ricetta di chicca .... una domanda per la cottura il forno lo uso ventilato o tradizionale (solo sotto). Grazie!
    forno statico sotto e sopra
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    1
    Davvero forno statico???

Inserzioni Blog
    138
    Davvero forno statico???
    perchè ti sembra strano?lo fanno quasi tutte nel forno statico anche se qualcuna si trova bene con il ventilato il problema è che la ventilazione non aiuta il dolce a lievitare, anzi! potresti provare con un pandispagna che prevede il lievito...cmq questo è un mio punto di vista chiedi alle più esperte
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    1
    Grazie Soya. Questo pomeriggio farò questo pan di spagna e userò come dici tu il forno statico (sopra e sotto).
    Mi son proprio sentita ignorante .... non ho fai fatto dolci con il forno statico. O ventilato o solo sotto.
    Ma quante ne devo imparareeee!!!!

Question Pds x domenica a pranzo??

ciao!!!
    proverò x la prima volta il tuo pds... oggi che ho tempo, vorrei prepararlo...xò lo mangeremo domenica a pranzo
    è troppo presto???
    i prox gg sono a lav tutto il gg..
    e sarebbe perfetto doverlo SOLO farcire sabato sera..
    mi sto mettendo avanti...
    ieri ho prep ilMMF...
    AVETE QUALCHE CONSIGLIO?!?
    thanks
    LuLuRos

Inserzioni Blog
    138
    Grazie Soya. Questo pomeriggio farò questo pan di spagna e userò come dici tu il forno statico (sopra e sotto).
    Mi son proprio sentita ignorante .... non ho fai fatto dolci con il forno statico. O ventilato o solo sotto.
    Ma quante ne devo imparareeee!!!!
    prego!
    mi raccomando fammi sapere

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da luluros Visualizza Messaggio
    ciao!!!
    proverò x la prima volta il tuo pds... oggi che ho tempo, vorrei prepararlo...xò lo mangeremo domenica a pranzo
    è troppo presto???
    i prox gg sono a lav tutto il gg..
    e sarebbe perfetto doverlo SOLO farcire sabato sera..
    mi sto mettendo avanti...
    ieri ho prep ilMMF...
    AVETE QUALCHE CONSIGLIO?!?
    thanks
    in effetti è un pò prestino sarebbe stato l'ideale farlo venerdì e farcirlo sabato.....ma se lo hai già preparato mi raccomando coprilo bene è un pandispagna che rimane molto morbido se ben conservato

Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    in effetti è un pò prestino sarebbe stato l'ideale farlo venerdì e farcirlo sabato.....ma se lo hai già preparato mi raccomando coprilo bene è un pandispagna che rimane molto morbido se ben conservato
    Ciao ciao! lascio la mia esperienza... l'ultima volta che ho fatto questo pds mi è rimasto mooooooltooo umido e morbido (fin troppo) e l'avevo preparato circa 3 giorni prima: l'ho avvolto bene in un canovaccio da cucina e (non sapendo dove metterlo) l'ho sistemato dentro al forno a microonde (spento ovviamente)... non so puoi provare... dite che va a male? il mio era buonissimo!!!!!
    TWILIGHT SAGA Addicted

Cookina Robin Hood e Crazy cookina

***Why cook when you can create?***

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da Silia Visualizza Messaggio
    Ciao ciao! lascio la mia esperienza... l'ultima volta che ho fatto questo pds mi è rimasto mooooooltooo umido e morbido (fin troppo) e l'avevo preparato circa 3 giorni prima: l'ho avvolto bene in un canovaccio da cucina e (non sapendo dove metterlo) l'ho sistemato dentro al forno a microonde (spento ovviamente)... non so puoi provare... dite che va a male? il mio era buonissimo!!!!!
    dentro al canovaccio va benissimo e magari poi avvolto in una busta di nylon.....l'idea del forno è interessante

Citazione Originariamente Scritto da soya Visualizza Messaggio
    dentro al canovaccio va benissimo e magari poi avvolto in una busta di nylon.....l'idea del forno è interessante
    non sapevo dove metterla... lì ci stava a pennello, così... e poi è chiuso e non c'è pericolo che ci entrino bestioline o farfalline (ho l'angoscia)...
    TWILIGHT SAGA Addicted

Cookina Robin Hood e Crazy cookina

***Why cook when you can create?***

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •