Pagina 107 di 146 PrimaPrima ... 75797101102103104105106107108109110111112113117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1451
    Citazione Originariamente Scritto da flaviaforgione Visualizza Messaggio
    care amiche vorrei sapere di quanti cm di diametro è la teglia in cui fate qsto pds..ciao flavia
    Per la dose di 6 uova va benissimo la teglia di 24 cm
    PATRIZIA

Io per ora ho sempre (3 tentativi all'attivo, questo weekend replico 2 volte ) usato la teglia da 24 cm

Citazione Originariamente Scritto da flaviaforgione Visualizza Messaggio
    care amiche vorrei sapere di quanti cm di diametro è la teglia in cui fate qsto pds..ciao flavia
    Io mi regolo a seconda di come lo farcisco:
    se uso la teglia da 24 viene alto 6 cm
    Dato che spesso farcisco in mezzo e anche sopra questa dose la uso per la teglia da 28
    Se vuoi vedere come è senza farcitura con la teglia da 24 guarda qui
    TIZZY

grazie mille chiccamart...è la prma volta che facevo il pan di spagna ed il risultato è stato OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    inoltre sbirciando per il forum ho anche fatto il mmf e il risultato anche lì strepitosoooooo...appena posso posto le foto!!
    grazie mille
    ps
    un ringraziemnto anche alle altre cookine/i del forum che hanno fatto molte domande anche al posto mio!
    thankssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Sabato ho fatto ancora un pds... 6 uova, 150 gr di zucchero, 2 cucchiai d icacao amaro, 150 di farina setacciata.
    Montato 20 minuti, e cotto in teglia da 26 in forno della cucina economica (a legna) senza termometro mi è andata bene

Vai alla gallery » ohh scusate la tovaglia durante la lavorazione non mi ero reso conto che fosse in quelle condizioni

Vai alla gallery » questa la fetta
    PATRIZIA

Citazione Originariamente Scritto da mamy65 Visualizza Messaggio
    Sabato ho fatto ancora un pds... 6 uova, 150 gr di zucchero, 2 cucchiai d icacao amaro, 150 di farina setacciata.
    Montato 20 minuti, e cotto in teglia da 26 in forno della cucina economica (a legna) senza termometro mi è andata bene

ohh scusate la tovaglia durante la lavorazione non mi ero reso conto che fosse in quelle condizioni

questa la fetta
    Ma non eri a dieta?
    Sforni in continuazione pds eh????
    Tieniti libera uno di questi giorni perchè mi sa che dovrai aiutarmi con il mio primo pds......

Citazione Originariamente Scritto da rula Visualizza Messaggio
    Ma non eri a dieta?
    Sforni in continuazione pds eh????
    Tieniti libera uno di questi giorni perchè mi sa che dovrai aiutarmi con il mio primo pds......
    eh dura la vita della mamma e moglie devota ...continuano a richiedere..tra dolci e baicoli, pane ecc... e io quando la fò la dieta??? dopo le colombine
    per il pds...a disposizione non ha più segreti ormai
    PATRIZIA

Citazione Originariamente Scritto da stefra Visualizza Messaggio
    Ciao Chiccamart, grazie alla tua ricetta, ho fatto il mio primo pds, avevo già tentato con un libro di cucina, ma ho dovuto buttare via tutto.
    Ho solo modificato un po' le dosi mettendo con 6 uova 180 gr di farina e 180 gr di zucchero. Ho fatto la proporzione 1 uovo 30gr farina e 30 gr zucchero. Cmq grazie ancora perchè il pds fatto in casa è veramente meglio di quello compero (come poi quasi tutto di quello che si fa in casa). Posto la foto del pds cotto presa da quelle fatte ieri sera per la torta mimosa.

Ciao e grazie ancora
    Stefano
    Ciao! Con questa modifica, l'hai sempre cotto a 180° per 30 minuti? E che stampo hai usato?
    La vita è un dono... Cerchiamo di apprezzare quello che ci dona.

Inserzioni Blog
    195

Wink paaaan di spagna

Sul mio blog C'è la ricetta .......prova a veder le foto

Ciao chiccamrt....dopo aver trovato in ogni ricetta i complimenti del tuo pds ho deciso di provarlo anch'io...avevo solo qualche dubbio...
    usi solo farina senza fecola..???
    e non aggiungi neanche lievito??? ...cresce abbastanza da sola???
    scusa le domande ma devo fare una torta per sabato per i 3 anni di mia nipote e ci sono tutte le nonne e parenti e devo far bella figura...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •