Pagina 109 di 146 PrimaPrima ... 95999103104105106107108109110111112113114115119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1451
    ringrazio tutte perchè è venuto buonissimo questo pds..!!!!!!! brave brave per tutti i consigli!!!
    unica cosa..ho seguito i passaggi suggeritemi ma quando ho sfornato il pds si è abbasato un pò e si è ristretto di 2 cm!!!
    qualcuno sa dirmi perchè???

presto riproverò!!! non mi perdo d'animo..anche perchè hanno fatto un sacco di complimenti per quanto era SOFFICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi mostro la torta perchè ne sono molto orgogliosa...la mia 3° torta con MMF!!!!!! http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=121932

Citazione Originariamente Scritto da erikagiannini84 Visualizza Messaggio
    ringrazio tutte perchè è venuto buonissimo questo pds..!!!!!!! brave brave per tutti i consigli!!!
    unica cosa..ho seguito i passaggi suggeritemi ma quando ho sfornato il pds si è abbasato un pò e si è ristretto di 2 cm!!!
    qualcuno sa dirmi perchè???

presto riproverò!!! non mi perdo d'animo..anche perchè hanno fatto un sacco di complimenti per quanto era SOFFICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi mostro la torta perchè ne sono molto orgogliosa...la mia 3° torta con MMF!!!!!! http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=121932
    Brava!! che si abbassi un pò è normale che si restringa..non ci ho mai fatto caso..
    PATRIZIA

ciao, scusate, vorrei chiedere che dose devo fare per uno stampo di 28 cm e per uno di 20...

grazie mille...

...sono una buona forchetta...

Claudia e Simone e Alessandro

Citazione Originariamente Scritto da claudia86 Visualizza Messaggio
    ciao, scusate, vorrei chiedere che dose devo fare per uno stampo di 28 cm e per uno di 20...

grazie mille...
    Io farei 8 uova per lo stampo da 28 e 4 per quello da 20, ma non l'ho mai fatto...proviamo a vedere se risponde qualcuna che l'ha già fatto così vai sul sicuro
    PATRIZIA

chicca le dosi che hai postato per che misura di tortiera vanno bene?

Citazione Originariamente Scritto da lucy2004 Visualizza Messaggio
    chicca le dosi che hai postato per che misura di tortiera vanno bene?
    le dosi postate vanno bene per una tortiera di 24 cm di diametro
    PATRIZIA

Citazione Originariamente Scritto da mamy65 Visualizza Messaggio
    Brava!! che si abbassi un pò è normale che si restringa..non ci ho mai fatto caso..
    anche a me succede che si abbassi e si restringa un pò.. penso sia normale per lo sbalzo di temperatura

Inserzioni Blog
    1
    Ciao a tutti,
    questo pan di spagna è forte, è soffice, facile da dividere/lavorare.. però ha un'unica pecca, forse è un problema mio ma.... sa troppo di uovo!!! Sia di sapore (più che altro retrogusto) che di odore (sembra quasi che stia cuocendo una frittata anzichè una torta)... cosa potrei fare? Qualche aroma smorzerebbe il tutto? Posso diminuire le uova? Qualcun altra ha avuto questo problemino?

Ah, poi questo impasto qua a me in una tortiera da 24 cm viene si è no alto 4 cm, niente a che vedere con quello della foto di chiccamart!!!
    ジュ

Anche quando sfugge il senso esiste un motivo per essere vivo!

La gente comune, senza arte nè parte, si considera normale, detestando la pazzia.

Citazione Originariamente Scritto da Qiuliya Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    questo pan di spagna è forte, è soffice, facile da dividere/lavorare.. però ha un'unica pecca, forse è un problema mio ma.... sa troppo di uovo!!! Sia di sapore (più che altro retrogusto) che di odore (sembra quasi che stia cuocendo una frittata anzichè una torta)... cosa potrei fare? Qualche aroma smorzerebbe il tutto? Posso diminuire le uova? Qualcun altra ha avuto questo problemino?

Non preoccuparti quando sarà freddo non si sentirà più l'odore da frittatina

Ah, poi questo impasto qua a me in una tortiera da 24 cm viene si è no alto 4 cm, niente a che vedere con quello della foto di chiccamart!!!
    questo impasto non contiene lievito perciò se non lavori almeno 20 minuti le uova con lo zucchero finchè non diventa il triplo e poi amalgami lentamente la farina mescolando dall'alto al basso facendo attenzione a non far slievitare il composto..non avrai un pds alto
    p.s. in forno a 180° per 30 min senza aprire mai il forno.
    PATRIZIA

ciao, ieri ho fatto il pds , dose da dieci uova, dentro al forno altissimo, devo dire di piu' al centro, appena ho fatto la prova stecchino , si e' afflosciato tantissimo, qualcosa mi sa' dire perche'.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •