Pagina 86 di 146 PrimaPrima ... 36768081828384858687888990919296136 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1451
    ciao a tutte
    non so se devo scriverlo qui o nell'off topic...ma ho scoperto che per farvi rispondere da chiccamart basta digitare il suo nome su google e vi esce il suo nuovo blog con tanto di ricette.
    quindi se avete qualche dubbio basta scriverle là...
    marina

Inserzioni Blog
    1

Question domandina...

A parte i complimenti perchè è davvero bellissimo spero che venga così anche a me con la mia farina (per celiaci).
    Domandina anzi domandine:
    - il forno io di solito lo uso ventilato tu come lo hai usato(acceso sopra, sotto o entrambi,ventilato)?così vado più tranquilla;
    - quanto è larga la forma che hai usato?

E' veramente bello!

L'ho appena fatta... il mio primo pds ed è venuto benissimo!
    Grazie della ricetta! se è venuto a me, può venire a chiunque!
    l'unica cosa quando l'ho tolto dal forno si è afflosciato appena appena in superficie... ma dovevo farlo raffreddare nel forno spento? accetto suggerimenti per la prossima volta! nel frattempo io lo metto nel panno a raffreddare, così rimane morbido! grassssieeee!!!
    TWILIGHT SAGA Addicted

Cookina Robin Hood e Crazy cookina

***Why cook when you can create?***

Ciao,
    ho provato a fare il tuo PDS e devo dire che bello come il tuo non mi è venuto alto come il tuo anche se è buonissimo. Nella padella da 28 cm mi è veto alto solo tre dita... il tuo è bellissimo! Secondo te cosa ho sbagliato?
    Ciao e complimenti
    sissi58

Inserzioni Blog
    2

la teglia

Ciao scusa se mi intrometto, ho fatto anchio il tuo stesso errore la prima volta e ho capito che lo sbaglio era la teglia, per quelle dosi bisogna usare una teglia da 24 cm (provato ed è venuto perfetto).
    Ciao
    lui è Bignè - by katy

lyra Guest
    ieri ho preparato il mio primo pan di spagna seguendo la tua ricetta:FAVOLOSO!!!!!
    E' riuscito perfettamente,non l'ho neanche farcito l'abbiamo mangiato stamattina a colazione, cosi ....al naturale! GRAZIE!

Inserzioni Blog
    138
    volevo sapere da chi ha fatto la dose da 6 uova in teglia da 24 quante porzioni di torta ci ha ricavato, grazie
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Grazie!!!!!!!!!! Questo pds è stato un successone... Mega torta di compleanno fantastica!
    Alessandra
    tessera n°2

la teglia ottimale per queste dosi è 24 giusto?
    a me il pds nn piace molto alto, in teglia di 28 quanto può venire?
    e poi... non credo sia un errore di Chiccamart ma DAVVERO non serve il lievito?
    qualcuna gentilmente mi risponde?
    grazie

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da eskimo73 Visualizza Messaggio
    la teglia ottimale per queste dosi è 24 giusto?
    a me il pds nn piace molto alto, in teglia di 28 quanto può venire?
    e poi... non credo sia un errore di Chiccamart ma DAVVERO non serve il lievito?
    qualcuna gentilmente mi risponde?
    grazie
    sì ci vuole una teglia da 24, in teglia da 28 ci vorrebbero 8 uova se ti basta ad uno strato....per quanto riguarda il lievito non ci vuole, il segreto è montare le uova per 15/20 minuti in modo da incorporare aria e renderle belle spumose
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •