Pagina 94 di 146 PrimaPrima ... 4484888990919293949596979899100104144 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 940 di 1452
    Inserzioni Blog
    10
    Buongiorno a tutti mamy65 e soya beh si sn appassionata di cucina e anche se delle volte con i dolci nn mi riescono le torte e conbino pasticcini mi diverto lo stessonn mi abbatto mai ci sn sempre tante occasioni x riprovare certo nn posso sempre perchè avendo mio padre con la diabete e mia madre che appena vede una cosa se la mangia e ci ritorna x minimo 4volte,quindi devo contenermi parecchio e i dolci li faccio a distanza di un mese infatti questo mese devo preparare due torte una x il comply di mio padre e una x i mie genitori x san valentino che bello nn vedo l'ora di rimettermi a lavoro mi manca preparare dolcied oggi preparo carne cn salsa e patate tagliate se riesco a fotografare tutti i passaggi vi posto la ricetta e adesso posto la mia prima scacciata cn la pasta sfoglia già pronta;ma al più presto inizio a provare a farla a casa nn ne compro sinceramente nn è buona quella del supermercato e al più presto voglio provare anche la frolla che preparo a casa nn ne compro+far risparmiare soldi in casa è una cosa molto utile e sinceramete sò cosa metto come ingredienti e vado sul sicuro.
    Preferisco mangiare quello che preparo io a casa che quelle comprate già pronte meglio evitare le cose che fanno danno al mio e quelli della mia famiglia(e se x caso un giorno mi fidanzerò al futuro ragazzo preparerò io tutto in casa x nn parlare se avrò i bimbi poi che io ci impazzisco peparerò anche a loro,chissà tutto è possibile nella vita),a presto cn le mi ricette se volete potete visitare il mio blog dovete pererò cliccare sul mio nick e lì ci potete entrare ho provato a metterlo scritto come voi ma nn ci sn riuscita ci riproverò anche perchè devo inserire la ricetta della scaciata fatta cn sfoglia già pronta.
    Buona giornata

Golosa di dolci

di certo leggendo cook non ti mancheranno le ispirazioni
    PATRIZIA

Inserzioni Blog
    138
    già
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    2
    Ciao, ho scelto la tua ricetta per una torta che dovrei fare giovedì. Dato che con l'impasto devo riempire tre teglie di forme e dimensioni varie, è difficile capire prima di riempirle quanto impasto preparare in modo che non ne avanzi. Potresti dirmi allora quanto va riempita la teglia, così da andare a spanne? Se non è abbastanza ne preparo ancora, ne avanza lo butto.
    Va riempita fino all'orlo o solo per due tre cm?
    Il mio blog!
    nellacucinadialice.blogsport.com

Citazione Originariamente Scritto da lieve87 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho scelto la tua ricetta per una torta che dovrei fare giovedì. Dato che con l'impasto devo riempire tre teglie di forme e dimensioni varie, è difficile capire prima di riempirle quanto impasto preparare in modo che non ne avanzi. Potresti dirmi allora quanto va riempita la teglia, così da andare a spanne? Se non è abbastanza ne preparo ancora, ne avanza lo butto.
    Va riempita fino all'orlo o solo per due tre cm?

Ciao, io ti consiglio di non riempire la treglia fino all'orlo, altrimenti lievitando fuoriesce e ti trovi una specie di fungo..invece di una bella torta riempila fino a circa 1cm e mezzo dal bordo..se avanza non buttarlo distrubiusci quello che ti resta su una teglia da forno cuocilo anche è alto pochi cm...poi ci stendici la marmellata e lo arrotoli tipo tronchetto...in cucina non si butta nulla
    PATRIZIA

Inserzioni Blog
    10
    ciao mamy e soya sn d'accordo cn voi cn cooka ti puoi sbizzarire e ispirare come si vuole pensate ke ho appena finito di fare le crispelle di riso che si mangiano in Sicilia nn vedo l'ora di comprare il miele perchè mi è finito e le immergo lìbuoneeeeeeeeeeee sn una golosona,cmq x quanto riguarda il bordo della teglia ha ragione mamy65 a me una volta è capitato addirittura mi è pure uscitol'impasto cadendo nel forno all'interno segui il suo consiglio...
    Buona giornata
    Golosa di dolci

ragazze se volessi fare questo pan di spagna al cacao....aggiungo il cacao in gr o metto 100gr di farina e 50 cacao?
    qualcuno l'ha già provato?

Ciao, io l'ho fatto qualche mese fa e ho aggiunto il cacao nella farina mi sembra un paio di cucchiai, è venuto buono, ma non è lievitato molto.
    Mi spiego meglio, ho seguito la stessa procedura e l'ho montato per bene, ma a differenza di quello senza cacao durante la cottura non è lievitato ancora, è rimasto tale e quale.
    E' venuto ottimo lo stesso, ma non moto alto.
    non so se dipenda dal cacao o ho sbagliato io qualcosa.
    PATRIZIA

ok allora per non sbagliare lo faccio senza...poi in settimana lo farò con e ti farò sapere
    grazie mamy

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da okkidigatto0109 Visualizza Messaggio
    ragazze se volessi fare questo pan di spagna al cacao....aggiungo il cacao in gr o metto 100gr di farina e 50 cacao?
    qualcuno l'ha già provato?
    sì io ho provato e ho fatto così è uscito un bel pandispagna e ci ho fatto 2 strati di farcitura....
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •