Mmmh, domani mi cimenterò!?![]()
Mmmh, domani mi cimenterò!?![]()
Mod CMI
Avevo del pane duro ed ho eseguito la tua ricetta agg. provola di agerola ,prezzemolo tritato, origano, peperoncino (marito) niente basilico
Devo dire eccezionale x tutta la famiglia![]()
GRAZIE!!!!!!!!!!!!
io l'ho salvata per quando avrò i pomodori dell'orto![]()
DIETA PROTAL
18 giugno --> 60 kg.....
21 luglio --> 53 kg...
ma i pomodori vanno spellati o rimangono le pellicine poi vaganti nella zuppa ????
Tontolina 17 - Tontolandia....il club del non sensoFiera di essere la svampi n° 64..... e anche RinGo!!Mai senza PIZZA !!!!!!!!
Impossibile vivere senza NUTELLA.................
THUNmania
roberta
io non mangio per vivere.....vivo per mangiare......![]()
i pomodorini non li ho spellati pero' la prossima volta lo faro'
Mah, io li spellerei...2 minuti in acqua bollente e passa la paura.![]()
Mod CMI
io spesso non li spello![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
ho visto sul profilo che è un pezzo che non ti colleghi.... comunque la pappa al pomodoro la faccio spesso anche io nel tuo stesso modo... quindi eccone il risultato con dedica![]()
bona... e domani anche di più![]()
Quelli della Pasta Madre - Tessera N° 77
il 2 marzo 2009 è nato Mirò
"Da la lista scegli le pietanze più gustose. Non accettare niuno altro consiglio ne la scelta all'infora de la tua acquolina in bocca"
NN
ke buona!!!grazie per la ricetta!!...ne ho approfittato per smaltire del pane toscano ke ci era stato portato...qui a napoli il "pane sciocco"non ci ispira tantoma è stato davvero buonissimo
puoi togliermi una curiosità??ho una zia ke abita a siena e mi ha detto che a firenze la pappa la si fa con la cipolla e a siena invece si usa di più l'aglio,invece tu (ho visto che sei fiorentina)hai messo l'aglio...come mai???
salve a tutti, io sono di pisa e da noi la pappa al pomodoro si fa soffriggendo un aglio intero, peperoncino (a chi piace) e un bel ciuffo di salvia, al posto del basilico, poi il resto è uguale, Io metto sempre il pane abbrustolito perchè trovo che abbia più sapore e tolgo quasi sempre la crosta, perchè mi piace che si amalgami totalmente, mentre se lascio la crosta restano dei dadini di pane interi. Proverò anche la versione al basilico. Faccio spesso anche la versione ripassata in forno negli stampini monodose con un cuore di ricotta nascosto all'interno...![]()