Anche la mia è rimasta morbidissima e per niente secca...mi sono sacrificata un quarto d'ora fa x averne la certezza!!!
E neanche io l'ho bagnata, non ce n'è assolutamente bisogno!
Anche la mia è rimasta morbidissima e per niente secca...mi sono sacrificata un quarto d'ora fa x averne la certezza!!!
E neanche io l'ho bagnata, non ce n'è assolutamente bisogno!
"E’ inutile prendere la vita troppo sul serio, tanto non se ne esce vivi!!!"
...
ღ Biba ღ
ragazze e se la bagnassi un pò come sarebbe?![]()
L'uomo ha bisogno di difficoltà:sono necessarie alla salute(K.G.Jung)
Fiera di far parte del club delle svampy!!!
"E’ inutile prendere la vita troppo sul serio, tanto non se ne esce vivi!!!"
...
ღ Biba ღ
Raff grazie per questa ricetta è fantasta morbidissima Ottima l'ho fatta questa mattina per inagurare il mio nuovo stampo in silicone ed il risultato è stato questo:
Vai alla gallery »
Si vede un tolpolino che è già passato!!!!
Vai alla gallery »
questo è quello che è rimasto da un piccolo assaggio per capire se era buona!!!!!!
Anche i bimìbi hanno apprezzato!
L'ho fatto oggi, sostituendo al burro la stessa quantià di olio di mais, e farcito con semplice nutella (avevo un pò fretta) e zucchero a velo.......bè che dire..... S T R A B U O N O!!!!
Per me non sarà una semplice alternativa ma lo adotto alla grande!!!
Sofficissimo, buonissimo, superlativo, e non c'è bisogno assolutamente di bagnarlo rimane perfetto così!!!!
Ottimo anche quello di Chiccamart per carità, l'ho usato fino a ieri, ma, scusatemi, con questo si fa un pò prima e solo il fatto di non doverlo bagnare mi ha tolto un grosso problema!!!!
Grazie!!!!
Fede
![]()
Perchè è venuto così giallo? sono le foto? il colore non mi convince molto, di solito resta quasi bianco, ma se dici che è venuto buono, va bene!
l'alternativa olio di mais non l'ho mai provata perchè non lo uso ma se dici che è buono ci fidiamo, in fondo in molti dolci leggeri si mette olio di mais!
non dovete ringraziarmisono io che ringrazio voi per avermi dato per l'ennesima volta molta fiducia
![]()
Mi è venuto cosi' giallo x le uova di mia suocera non sono da supermercato sono delle sue galline!Domani la devo rifareper la festa della scuola i miei bimbi vogliono la tua torta farcita con la crema!
Ti dico solo che ha superato la prova mamma che di solito critica tutti i miei dolci!!!![]()
Fede
![]()
questa si che é una ottima occasione per fare dolci e i bimbi vanno accontentati, sono sicurà che piacerà loro moltissimo, i miei ne vanno matti!
allora se ha superato la prova "mamma criticona" andiamo sul sicuro, anche la mia é così ecco perché sono perfezionista![]()