Pagina 11 di 205 PrimaPrima ... 5678910111213141516172161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2050
    Anche la mia è rimasta morbidissima e per niente secca... mi sono sacrificata un quarto d'ora fa x averne la certezza!!!
    E neanche io l'ho bagnata, non ce n'è assolutamente bisogno!
    "E’ inutile prendere la vita troppo sul serio, tanto non se ne esce vivi!!!"

...

Biba

Saltellando tra il Salento e la Sicilia:)
    ragazze e se la bagnassi un pò come sarebbe?
    L'uomo ha bisogno di difficoltà:sono necessarie alla salute(K.G.Jung)

http://www.cookaround.com/yabbse1/image.php?u=29261&type=sigpic&dateline=1208772358
    Fiera di far parte del club delle svampy!!!

Citazione Originariamente Scritto da Vaniglia&Cannella80 Visualizza Messaggio
    ragazze e se la bagnassi un pò come sarebbe?
    Secondo me rimarrebbe buona senz'altro, ma paradossalmente, perderebbe in sofficità... non la immaginare come un pds... è davvero più leggera... però puoi sempre fare da cavia... hai visto mai che diventa ancora più buona?!
    "E’ inutile prendere la vita troppo sul serio, tanto non se ne esce vivi!!!"

...

Biba

Inserzioni Blog
    52
    Raff grazie per questa ricetta è fantasta morbidissima Ottima l'ho fatta questa mattina per inagurare il mio nuovo stampo in silicone ed il risultato è stato questo:
    Vai alla gallery »
    Si vede un tolpolino che è già passato!!!!
    Vai alla gallery »
    questo è quello che è rimasto da un piccolo assaggio per capire se era buona!!!!!!
    Anche i bimìbi hanno apprezzato!

I miei tre diavoletti e il nostro cucciolo

-0-

Campagna anti-polemica! Dona un fiore a chi polemizza
    Aderisci copiando nella tua firma !

Inserzioni Blog
    1

altro che alternativa!!!!

L'ho fatto oggi, sostituendo al burro la stessa quantià di olio di mais, e farcito con semplice nutella (avevo un pò fretta) e zucchero a velo.......bè che dire..... S T R A B U O N O!!!!
    Per me non sarà una semplice alternativa ma lo adotto alla grande!!!
    Sofficissimo, buonissimo, superlativo, e non c'è bisogno assolutamente di bagnarlo rimane perfetto così!!!!
    Ottimo anche quello di Chiccamart per carità, l'ho usato fino a ieri, ma, scusatemi, con questo si fa un pò prima e solo il fatto di non doverlo bagnare mi ha tolto un grosso problema!!!!
    Grazie!!!!
    Fede

Inserzioni Blog
    52
    E il giorno dopo è ancora più buono!E' rimasto sofficcissim come ieri ma con più sapore!Grazie Raff per questa fantastica ricetta

-0-

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggio
    Raff grazie per questa ricetta è fantasta morbidissima Ottima l'ho fatta questa mattina per inagurare il mio nuovo stampo in silicone ed il risultato è stato questo:

Si vede un tolpolino che è già passato!!!!

questo è quello che è rimasto da un piccolo assaggio per capire se era buona!!!!!!
    Anche i bimìbi hanno apprezzato!
    Perchè è venuto così giallo? sono le foto? il colore non mi convince molto, di solito resta quasi bianco, ma se dici che è venuto buono, va bene!

Citazione Originariamente Scritto da ica76 Visualizza Messaggio
    L'ho fatto oggi, sostituendo al burro la stessa quantià di olio di mais, e farcito con semplice nutella (avevo un pò fretta) e zucchero a velo.......bè che dire..... S T R A B U O N O!!!!
    Per me non sarà una semplice alternativa ma lo adotto alla grande!!!
    Sofficissimo, buonissimo, superlativo, e non c'è bisogno assolutamente di bagnarlo rimane perfetto così!!!!
    Ottimo anche quello di Chiccamart per carità, l'ho usato fino a ieri, ma, scusatemi, con questo si fa un pò prima e solo il fatto di non doverlo bagnare mi ha tolto un grosso problema!!!!
    Grazie!!!!
    l'alternativa olio di mais non l'ho mai provata perchè non lo uso ma se dici che è buono ci fidiamo, in fondo in molti dolci leggeri si mette olio di mais!

non dovete ringraziarmi sono io che ringrazio voi per avermi dato per l'ennesima volta molta fiducia
    Il mio blog
    (il mio blog é stato manomesso , lo sto restaurando, perdonate le anomalie)

Inserzioni Blog
    52

x raff

Mi è venuto cosi' giallo x le uova di mia suocera non sono da supermercato sono delle sue galline!Domani la devo rifareper la festa della scuola i miei bimbi vogliono la tua torta farcita con la crema!

-0-

Inserzioni Blog
    1

x raff

Ti dico solo che ha superato la prova mamma che di solito critica tutti i miei dolci!!!
    Fede

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da bionda Visualizza Messaggio
    Mi è venuto cosi' giallo x le uova di mia suocera non sono da supermercato sono delle sue galline!Domani la devo rifareper la festa della scuola i miei bimbi vogliono la tua torta farcita con la crema!
    questa si che é una ottima occasione per fare dolci e i bimbi vanno accontentati, sono sicurà che piacerà loro moltissimo, i miei ne vanno matti!

Citazione Originariamente Scritto da ica76 Visualizza Messaggio
    Ti dico solo che ha superato la prova mamma che di solito critica tutti i miei dolci!!!
    allora se ha superato la prova "mamma criticona" andiamo sul sicuro, anche la mia é così ecco perché sono perfezionista
    Il mio blog
    (il mio blog é stato manomesso , lo sto restaurando, perdonate le anomalie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •