Pagina 16 di 206 PrimaPrima ... 6101112131415161718192021222666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 2051
    Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da YuYu Visualizza Messaggio
    ok!
    speriamo bene....
    quasi quasi sono tentata però di mettere quei 30 g di cacao invece che 30 g di farina.....e mischiarla a tutta la farina insieme per poi aggiungerla nell'impasto...

però d'altra parte ho un pò paura dato ke non ho mai provato questa ricetta....

che dubbio

eheheheheheheh

io la proverei normale prima poi casomai al cacao, dovresti cambiare anche aroma con il cioccolato, invece di limone, arancia. Provala normale prima ti stupirà!
    Il mio blog
    (il mio blog é stato manomesso , lo sto restaurando, perdonate le anomalie)

Inserzioni Blog
    23
    si si! hai ragione.... adesso la PROVO normale!!....
    poi un'altra volta cambierò ricettina.. ma adesso nn voglio sbagliare!!
    ti ringrazio anche x i consigli x le creme( a cui ti ho risposto nell'altra sezione)... e della salvezzaaa eheheheh perchè non volevo fare una crema che stona!!

quindi grazieeeeeeeeeeee!!!

adesso devo solo aspettare il via della mia amica ke ancora nn si decide a dirmi quando vuole fare precisamente questa festa!!!!!
    infatti dato ke è in dubbio volevo chiederti se è possibile farla il giorno stesso e farcirla e decorarla tutto in un pomeriggio!
    se invece me lo dice in anticipo fatta il giorno prima e poi decorata e farcita il gg dopo va bene lo stesso?

eheh grazieeeeeeeee....

p.s... ma quante domande ti faccio??

grazie di cuore davvero!

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da YuYu Visualizza Messaggio
    si si! hai ragione.... adesso la PROVO normale!!....
    poi un'altra volta cambierò ricettina.. ma adesso nn voglio sbagliare!!
    ti ringrazio anche x i consigli x le creme( a cui ti ho risposto nell'altra sezione)... e della salvezzaaa eheheheh perchè non volevo fare una crema che stona!!

quindi grazieeeeeeeeeeee!!!

adesso devo solo aspettare il via della mia amica ke ancora nn si decide a dirmi quando vuole fare precisamente questa festa!!!!!
    infatti dato ke è in dubbio volevo chiederti se è possibile farla il giorno stesso e farcirla e decorarla tutto in un pomeriggio!
    se invece me lo dice in anticipo fatta il giorno prima e poi decorata e farcita il gg dopo va bene lo stesso?

eheh grazieeeeeeeee....

p.s... ma quante domande ti faccio??

grazie di cuore davvero!

la base puoi prepararla anche 5 giorni prima se ben tenuta rimane sofficissima. io di solito le torte preferisco farcirle il giorno prima così si amalgamano tutti sapori ma se la fai il giorno stesso va bene ugualmente!
    Il mio blog

Questo non lo mollo!!

Nonostante il gran caldo di questi giorni, oggi ho acceso il forno ma devo dire che ne è valsa la pena!!
    Visto che per sabato devo fare una torta farcita con crema chantilly, ho deciso di preparare il pan di spagna di Raff: meraviglioso!!!
    Lunedì ho fatto una prova con le dosi per una tortiera da 22 e ho notato che nel mio forno ci sono voluti 30' anzichè 20'. Oggi invece ho fatto la stessa ricetta utilizzando lo stampo da 26 (ho usato uno stampo a cerniera...nessun problema di fuoriuscite!) raddoppiando le dosi e cuocendo il dolce per 40'.
    E' venuto altissimo, soffice e sicuramente buonissimo come quello già provato!
    Volevo ringraziarti Raff per aver condiviso questa ricetta che credo proprio non lascerò più!!
    Ed ecco il risultato (è a testa in giù)!
    Vai alla gallery »

Lucia

Citazione Originariamente Scritto da ute Visualizza Messaggio

Ma che meraviglia Brava davvero!
    "E’ inutile prendere la vita troppo sul serio, tanto non se ne esce vivi!!!"

...

Biba

Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
    proprio così io la faccio spesso per i miei piccoli che ne vanno matti, ricorda molto la base di kin...paradiso!
    adoro la k. paradiso...allora è da provare sicuramente! grazie sdella ricettina!
    Non c’è uomo che non mangi e non beva; pochi, però, sono quelli che apprezzano il buon sapore...

Le persone più felici non necessariamente hanno il meglio di tutto...
    semplicemente sfruttano al massimo tutto quello che sta sul loro cammino...

Ketty

Citazione Originariamente Scritto da Biba1974 Visualizza Messaggio
    Ma che meraviglia Brava davvero!
    Tutto merito di Raff, io ho seguito soltanto le sue indicazioni!!!
    Ero perplessa sul fatto di aggiungere prima gli albumi montati e poi le farine ma il metodo funziona!!
    Grazie
    Lucia

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da ute Visualizza Messaggio
    Nonostante il gran caldo di questi giorni, oggi ho acceso il forno ma devo dire che ne è valsa la pena!!
    Visto che per sabato devo fare una torta farcita con crema chantilly, ho deciso di preparare il pan di spagna di Raff: meraviglioso!!!
    Lunedì ho fatto una prova con le dosi per una tortiera da 22 e ho notato che nel mio forno ci sono voluti 30' anzichè 20'. Oggi invece ho fatto la stessa ricetta utilizzando lo stampo da 26 (ho usato uno stampo a cerniera...nessun problema di fuoriuscite!) raddoppiando le dosi e cuocendo il dolce per 40'.
    E' venuto altissimo, soffice e sicuramente buonissimo come quello già provato!
    Volevo ringraziarti Raff per aver condiviso questa ricetta che credo proprio non lascerò più!!
    Ed ecco il risultato (è a testa in giù)!

Lucia
    sono contenta che ti sia piaciuto, io lo faccio cuocere di meno perchè a me piace più bagnato, infatti come vedi dalle mie foto è decisamente più bianco, ma il tuo è decisamente perfetto!
    Il mio blog

Thumbs up

Davvero fantastico , io l'ho gustato così al naturale ma si presta a mille farciture. Ricetta super!

Vai alla gallery »

Manu

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da lunina78 Visualizza Messaggio
    Davvero fantastico , io l'ho gustato così al naturale ma si presta a mille farciture. Ricetta super!

brava è perfetto, lo vedo anche dal colore che tende ad essere chiaro!
    Il mio blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •