Pagina 17 di 205 PrimaPrima ... 7111213141516171819202122232767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 2046
    ...ce l'ho fatta!!!! Ho preparato la torta per il compleanno della mia nipotina!! Sono molto contenta, perché grazie alle vostre ricettine, credo proprio che sia venuta benissimo!!
    Come base ho usato questa più che valida alternativa al pds....è buonissima!!!! Ne ho fatta una piccola solo per me e mio marito, per provarla e l'ho farcita semplicemente con la marmellata: è sofficissima e scompare in bocca ad ogni morso!! Credo che la userò spessissimo!!
    Come crema ho usato la fantastica "Camy Cream, ho messo 50 gr in meno di mascarpone e aggiunto una fialetta di aroma vaniglia e le gocce di cioccolato. Ho ricoperto con la Camy Cream (senza gocce di cioccolata) e decorato con la panna rosa
    Grazie a tutti davvero!!!
    Eccola qui, poi appena la tagliamo, faccio la foto della fetta:

Vai alla gallery »
    Gabrita
    Il mio blog: ilprofumodellemadeleines.blogspot.com

L'ho appena fatto anch'io

Vai alla gallery »

Vai alla gallery »

però non è venuto altissimo. Per intenderci se lo dovessi farcire potrei solo tagliarlo a metà. La tortiera era da 23. Deve essere così o devo modificare qualcosa?
    donatella, ma chiamatemi Martuzza

1. se vuoi cambiare la tua vita, CAMBIALA!
    2. guardando l'albero si perde di vista la foresta!
    3. tenete gli occhi aperti su voi stessi e osservate ciò che siete e ciò che potreste essere

Quelli della PIGRESSE - tessera n. 9

Citazione Originariamente Scritto da gabrita;1184130
    [IMG
    http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/3187/medium/Torta_Winx.jpg[/IMG]

Bravissima! E' davvero bella!
    "E’ inutile prendere la vita troppo sul serio, tanto non se ne esce vivi!!!"

...

Biba

Questa torta è divina, ho provato a prepararla anche con la farina per dolci ed è diventata ancora più alta. Ottima Vai alla gallery »

Complimenti per la ricetta. Ho un paio di domande:
    per una torta di 18 cm da tagliare due volte quindi 3 dischi, quante uova uso? 2 vanno bene?
    volevo farcire con la crema di nutella e con la crema al latte, dite che la base va bagnata?non vorrei che il bordo non risultasse morbido
    grazie
    Ultima modifica di cioccolatosa; 07-07-2008 alle 10:55
    My trouble are all over, and I am at home; and often, before I am quite awake, I dream I am still in the field at Birtwick, standing with my old friends under the apple trees.
    -Black Beauty-

Citazione Originariamente Scritto da cioccolatosa Visualizza Messaggio
    per una torta di 18 cm da tagliare due volte quindi 3 dischi, quante uova uso? 3 vanno bene?
    volevo farcire con la crema di nutella e con la crema al latte, dite che la base va bagnata?non vorrei che il bordo non risultasse morbido
    grazie

Sulle dimensioni non so dirti... ci penserà Raff a riponderti.
    Sul fatto di bagnarla posso dirti che non ce n'è assolutamente bisogno. Questa torta è morbidissima ma non secca. Insomma perfetta!
    PS... bella l'accoppiata delle due creme che hai scelto!
    "E’ inutile prendere la vita troppo sul serio, tanto non se ne esce vivi!!!"

...

Biba

Citazione Originariamente Scritto da Biba1974 Visualizza Messaggio
    Sulle dimensioni non so dirti... ci penserà Raff a riponderti.
    Sul fatto di bagnarla posso dirti che non ce n'è assolutamente bisogno. Questa torta è morbidissima ma non secca. Insomma perfetta!
    PS... bella l'accoppiata delle due creme che hai scelto!
    Quindi vado sul sicuro senza: meno male, non mi so mai regolare sulla quantità di bagna. Grazie, ero partita con la crema di nutella e pensavo di abbinarla a della semplice panna fresca ma poi ho chiesto consiglio qui sul forum e ho scoperto questa crema al latte e devo dire che l'idea è molto accattivante!
    Mi rimane solo da sapere se 2 uova vanno bene per 18 cm in modo da poterla farcire "doppiamente" e poi mi metto all'opera
    Ultima modifica di cioccolatosa; 07-07-2008 alle 10:56
    My trouble are all over, and I am at home; and often, before I am quite awake, I dream I am still in the field at Birtwick, standing with my old friends under the apple trees.
    -Black Beauty-

ricetta fantastica oggi provo a farla se riesco faccio qualche foto e poi se viene bene la userò per la festa di compleanno per i miei bimbi.
    Grazie

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da gabrita Visualizza Messaggio
    ...ce l'ho fatta!!!! Ho preparato la torta per il compleanno della mia nipotina!! Sono molto contenta, perché grazie alle vostre ricettine, credo proprio che sia venuta benissimo!!
    Come base ho usato questa più che valida alternativa al pds....è buonissima!!!! Ne ho fatta una piccola solo per me e mio marito, per provarla e l'ho farcita semplicemente con la marmellata: è sofficissima e scompare in bocca ad ogni morso!! Credo che la userò spessissimo!!
    Come crema ho usato la fantastica "Camy Cream, ho messo 50 gr in meno di mascarpone e aggiunto una fialetta di aroma vaniglia e le gocce di cioccolato. Ho ricoperto con la Camy Cream (senza gocce di cioccolata) e decorato con la panna rosa
    Grazie a tutti davvero!!!
    Eccola qui, poi appena la tagliamo, faccio la foto della fetta:

bravissima

Citazione Originariamente Scritto da martuzza Visualizza Messaggio
    L'ho appena fatto anch'io

però non è venuto altissimo. Per intenderci se lo dovessi farcire potrei solo tagliarlo a metà. La tortiera era da 23. Deve essere così o devo modificare qualcosa?
    batti di più le uova forse è per quello che non ti è ricresciuta molto

Citazione Originariamente Scritto da cioccolatosa Visualizza Messaggio
    per una torta di 18 cm da tagliare due volte quindi 3 dischi, quante uova uso? 2 vanno bene?
    grazie
    usa tre uova come per la 22!
    Il mio blog
    (il mio blog é stato manomesso , lo sto restaurando, perdonate le anomalie)

Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio

usa tre uova come per la 22!
    una risposta che non mi aspettavo, però così ho la certezza che viene alta....non è che mi esce fuori dalla teglia?...ci proverò
    -Black Beauty-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •