vado a farlo proprio in questo momento ,poi ti faccio sapere![]()
ma come l hai farcita?![]()
Piantana
Appena fatto....... sembra buonissimo.
Non avevo letto tutti i commenti e ho fatto 6 uova x una teglia diametro 26. E' venuta buona ma poteva essere più alta. La riproverò (ogni scusa è buona!)
In questi giorni posto le foto di tutto quello che sto preparando (tutto imparato da voi.... siete GRANDIIIIII)
con tutto cio che vuoi però io ti consiglierei creme delicatecome la crema al latte o la camy cream, altrimenti la ferrero rocher, insomma ci si sposa tutto!
grazie! aspetto di vedere la foto! e vorrei sapere anche se ti è piaciuto!
grazie! aspetto di vedere la foto! e vorrei sapere anche se ti è piaciuto![/quote]
Domani sera assaggio e ti faccio sapere, ma ho già visto che è mooooooooooolto morbido!
Ciao e grazie ancora per le splendide ricette che voi postate e io copio![]()
ciao raff sai se si può fare anche utilizando il Bimby?
Domani sera assaggio e ti faccio sapere, ma ho già visto che è mooooooooooolto morbido!
Ciao e grazie ancora per le splendide ricette che voi postate e io copio[/QUOTE]
FAI PURE SIAMO QUI PER QUESTO!
qualcuno ha già provato, anche io ho il bimbi ma non ci ho provato, cmq il risultato non sarà mai eccellente come il metodo tradizionale, perchè questa base è molto delicata e il funzionamento del bimby non è adatto qui va amalgamato tutto con un lento movimento da sotto a sopra!
Scusate se m'intrometto ... vorrei ringraziare Raff per la passione che trasmette quando spiega le sue ricette per questa forma di arte che, se non sbaglio, viene chiamata "Arte bianca".
Grazie, soprattutto, per la generosità con cui offri i tuoi preziosi e indispensabili suggerimenti senza lesinare quei "trucchi" frutto del tuo paziente lavoro di ricerca.
Ho provato questo dolce: meraviglioso, ottimo nel sapore e sofficissimo al primo tentativo, nonostante il forno ventilato con termostato fuori uso; vorrei sostituirlo e sarei tentata di acquistare un forno a gas, ultima generazione, temperatura a regolazione elettronica 50°-250°, statico. Mi daresti qualche consiglio in merito alle caratteristiche necessarie ad un buon forno o mi segnaleresti una marca o un modello?