Pagina 37 di 205 PrimaPrima ... 27313233343536373839404142434787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2047
    Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
    il ventilato? io lo odio, non lo so usare, tutte le mie creazioni con forno statico. hai variato i tempi di cottura?
    mi sembra che l'ho tenuta 35 min e l'ho coperta un po' con la stagnola,se la cuocio con lo statico succedono solo pastrocchi,ci deve essere qualcosa nel forno che non riscalda la parte sotto;ho gia' chiesto a babbo natale...
    ilaria

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da ilaria73 Visualizza Messaggio
    mi sembra che l'ho tenuta 35 min e l'ho coperta un po' con la stagnola,se la cuocio con lo statico succedono solo pastrocchi,ci deve essere qualcosa nel forno che non riscalda la parte sotto;ho gia' chiesto a babbo natale...
    spero che possa esaudire il tuo costoso desiderio!
    Il mio blog
    (il mio blog é stato manomesso , lo sto restaurando, perdonate le anomalie)

Inserzioni Blog
    38

Red face

vado a farlo proprio in questo momento ,poi ti faccio sapere

Inserzioni Blog
    38

Red face

ma come l hai farcita?
    Piantana

Inserzioni Blog
    7
    Appena fatto....... sembra buonissimo.
    Non avevo letto tutti i commenti e ho fatto 6 uova x una teglia diametro 26. E' venuta buona ma poteva essere più alta. La riproverò (ogni scusa è buona!)
    In questi giorni posto le foto di tutto quello che sto preparando (tutto imparato da voi.... siete GRANDIIIIII)

Inserzioni Blog
    82
    Citazione Originariamente Scritto da menatucci Visualizza Messaggio
    ma come l hai farcita?
    con tutto cio che vuoi però io ti consiglierei creme delicatecome la crema al latte o la camy cream, altrimenti la ferrero rocher, insomma ci si sposa tutto!

Citazione Originariamente Scritto da Daria75 Visualizza Messaggio
    Appena fatto....... sembra buonissimo.
    Non avevo letto tutti i commenti e ho fatto 6 uova x una teglia diametro 26. E' venuta buona ma poteva essere più alta. La riproverò (ogni scusa è buona!)
    In questi giorni posto le foto di tutto quello che sto preparando (tutto imparato da voi.... siete GRANDIIIIII)
    grazie! aspetto di vedere la foto! e vorrei sapere anche se ti è piaciuto!
    Il mio blog

Inserzioni Blog
    7
    grazie! aspetto di vedere la foto! e vorrei sapere anche se ti è piaciuto![/quote]

Domani sera assaggio e ti faccio sapere, ma ho già visto che è mooooooooooolto morbido!
    Ciao e grazie ancora per le splendide ricette che voi postate e io copio

Inserzioni Blog
    32
    ciao raff sai se si può fare anche utilizando il Bimby?
    Gabry
    IL blog di dolcigolosi http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?

Inserzioni Blog
    82
    Domani sera assaggio e ti faccio sapere, ma ho già visto che è mooooooooooolto morbido!
    Ciao e grazie ancora per le splendide ricette che voi postate e io copio[/QUOTE]

FAI PURE SIAMO QUI PER QUESTO!

Citazione Originariamente Scritto da dolcigolosi Visualizza Messaggio
    ciao raff sai se si può fare anche utilizando il Bimby?
    qualcuno ha già provato, anche io ho il bimbi ma non ci ho provato, cmq il risultato non sarà mai eccellente come il metodo tradizionale, perchè questa base è molto delicata e il funzionamento del bimby non è adatto qui va amalgamato tutto con un lento movimento da sotto a sopra!
    Il mio blog

Citazione Originariamente Scritto da Raff Visualizza Messaggio
    il ventilato? io lo odio, non lo so usare, tutte le mie creazioni con forno statico. hai variato i tempi di cottura?
    Scusate se m'intrometto ... vorrei ringraziare Raff per la passione che trasmette quando spiega le sue ricette per questa forma di arte che, se non sbaglio, viene chiamata "Arte bianca".
    Grazie, soprattutto, per la generosità con cui offri i tuoi preziosi e indispensabili suggerimenti senza lesinare quei "trucchi" frutto del tuo paziente lavoro di ricerca.
    Ho provato questo dolce: meraviglioso, ottimo nel sapore e sofficissimo al primo tentativo, nonostante il forno ventilato con termostato fuori uso; vorrei sostituirlo e sarei tentata di acquistare un forno a gas, ultima generazione, temperatura a regolazione elettronica 50°-250°, statico. Mi daresti qualche consiglio in merito alle caratteristiche necessarie ad un buon forno o mi segnaleresti una marca o un modello?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •