Hai ragione Laura,ti prego non arrabbiarti,ma il tempo libero che ho lo passo qui sul forum a leggere le vostre meravigliose ricette
Valeria[/quote]
scherzolo sai
![]()
Hai ragione Laura,ti prego non arrabbiarti,ma il tempo libero che ho lo passo qui sul forum a leggere le vostre meravigliose ricette
Valeria[/quote]
scherzolo sai
![]()
Grazie Pinkdaisy la ricetta del succo e stata fantastica ed apprezzata da tutti in casa grazie a te ho scoperto per caso questo sito e non ho potuto fare a meno di registrarmi sono sicura che mi trovero bene tra di voi anche perche pur essendo Italiana di Napoli con precisione vivo nel New Jersey e mi fa piacere scambiare con persone italiane.
Ora devo solo capire un po come funziona qui il sistema ed appena posso mi leggerete presto un bacione a voi tutti ciaoooooooo
ps.cmq io ho usato il frullatore per fare il succo ed e stato ottimo![]()
Io il bimby non ce l'ho però mi stuzzica l'idea di fare il succo di frutta in casa non ho capito una cosa però ,quando si uniscono le pesche allo sciroppo e si frullano devono continuare a cuocere?o basta metterli nei barattoli ,siccome ho conservato le bottiglie del passato di pomodoro le voglio usare per questa occasione , domani le provo ho anche delle pere ,vediamo che esce fuori![]()
No Angelina io ho messo le pesche tagliate a pezzetti nello sciroppo appena spento ho girato un paio di volte e poi le ho frullate.
Penso sia lo stesso anche se usi il bimbyCiao a presto!!!!
bè...so che anche in america vendono il bimby...sono contenta che la ricetta ti sia piaciuta...aspettiamo le tue ricettine...oltre che le italiane...anche quelle d'oltreoceano
no nn deve cuocere ancora...poi invasi e ti fa il sottovuoto perchè è ancora bollente...se ti si è raffreddato troppo....fai fare la sterilizzazione e ti fa il sottovuoto![]()
@Audrey: io l'ho fatto con il minipimer e viene benone!![]()
Be
La meilleure preuve que l'intelligence extraterrestre existe est qu'on ne nous contacte pas.
Avete anche la ricetta senza zuccero?![]()
penso che come per la marmellata...........potresti sostutuire lo zucchero col fruttosio..........dimezzando la quantità rispetto allo zucchero.........ma senzadirei di no
![]()