Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
    Inserzioni Blog
    162
    Hai ragione Laura,ti prego non arrabbiarti,ma il tempo libero che ho lo passo qui sul forum a leggere le vostre meravigliose ricette

Valeria[/quote]

scherzo lo sai

Inserzioni Blog
    149

Thumbs up Fantastica ricetta.....

Grazie Pinkdaisy la ricetta del succo e stata fantastica ed apprezzata da tutti in casa grazie a te ho scoperto per caso questo sito e non ho potuto fare a meno di registrarmi sono sicura che mi trovero bene tra di voi anche perche pur essendo Italiana di Napoli con precisione vivo nel New Jersey e mi fa piacere scambiare con persone italiane.
    Ora devo solo capire un po come funziona qui il sistema ed appena posso mi leggerete presto un bacione a voi tutti ciaoooooooo

ps.cmq io ho usato il frullatore per fare il succo ed e stato ottimo

Io il bimby non ce l'ho però mi stuzzica l'idea di fare il succo di frutta in casa non ho capito una cosa però ,quando si uniscono le pesche allo sciroppo e si frullano devono continuare a cuocere?o basta metterli nei barattoli ,siccome ho conservato le bottiglie del passato di pomodoro le voglio usare per questa occasione , domani le provo ho anche delle pere ,vediamo che esce fuori

Inserzioni Blog
    149
    No Angelina io ho messo le pesche tagliate a pezzetti nello sciroppo appena spento ho girato un paio di volte e poi le ho frullate.
    Penso sia lo stesso anche se usi il bimby Ciao a presto!!!!

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Lella61 Visualizza Messaggio
    Grazie Pinkdaisy la ricetta del succo e stata fantastica ed apprezzata da tutti in casa grazie a te ho scoperto per caso questo sito e non ho potuto fare a meno di registrarmi sono sicura che mi trovero bene tra di voi anche perche pur essendo Italiana di Napoli con precisione vivo nel New Jersey e mi fa piacere scambiare con persone italiane.
    Ora devo solo capire un po come funziona qui il sistema ed appena posso mi leggerete presto un bacione a voi tutti ciaoooooooo

bè...so che anche in america vendono il bimby ...sono contenta che la ricetta ti sia piaciuta...aspettiamo le tue ricettine...oltre che le italiane...anche quelle d'oltreoceano
    Citazione Originariamente Scritto da Angelina 65 Visualizza Messaggio
    Io il bimby non ce l'ho però mi stuzzica l'idea di fare il succo di frutta in casa non ho capito una cosa però ,quando si uniscono le pesche allo sciroppo e si frullano devono continuare a cuocere?o basta metterli nei barattoli ,siccome ho conservato le bottiglie del passato di pomodoro le voglio usare per questa occasione , domani le provo ho anche delle pere ,vediamo che esce fuori
    no nn deve cuocere ancora...poi invasi e ti fa il sottovuoto perchè è ancora bollente...se ti si è raffreddato troppo....fai fare la sterilizzazione e ti fa il sottovuoto

Inserzioni Blog
    37
    Citazione Originariamente Scritto da Lella61 Visualizza Messaggio

Benvenuta tra noi Lella

SONO SVAMPY E NE VADO FIERA
    Tessera n°76

@Audrey: io l'ho fatto con il minipimer e viene benone!
    Be

La meilleure preuve que l'intelligence extraterrestre existe est qu'on ne nous contacte pas.

Succo di frutta alla pesca

Avete anche la ricetta senza zuccero?

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nadia66 Visualizza Messaggio
    Avete anche la ricetta senza zuccero?

nn l'ho mai fatto senza...speriamo che qualcuno risponda.....

Inserzioni Blog
    162
    penso che come per la marmellata...........potresti sostutuire lo zucchero col fruttosio..........dimezzando la quantità rispetto allo zucchero.........ma senza direi di no

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •