Ciao a tutti,mi date un aiutino su cosa cucinare per pranzo domani?Ho del salmone affumicato e volevo consumarlo per fare un primo leggero,senza panna e senza grassi...ke fare?Per favore siate in tanti a darmi consigli!![]()
Ciao a tutti,mi date un aiutino su cosa cucinare per pranzo domani?Ho del salmone affumicato e volevo consumarlo per fare un primo leggero,senza panna e senza grassi...ke fare?Per favore siate in tanti a darmi consigli!![]()
puoi fare delle farfalle al salmone...anzichè usare la panna dopo che hai fatto il soffritto aggiungi una patata schiacciata...vedrai che addensa...è buonissimo!!!
non dimenticare il prezzemolo e una sfumata con vino bianco!!![]()
vvale
Quelli malati per le paste regionali...fatte a mano -n.15-
Guarda queste
Pennette agli asparagi e salmon
Risotto al radicchio e salmone
Farfalle con zucchine e salmone affumicato
gnocchi con salmone e gamberetti
farfalle in salsa rosa al salmone e gamberetti
Ravioli al salmone
Trofie al salmone
Farfalle al salmone affumicato.
pasta zucchine e gamberetti con salmone affumicato
Crespelle integrali alle zucchine e al salmone
Ciao Zero!!!!!!!!
COME INSERIRE LE IMMAGINI
UTILIZZANDO GLI ALLEGATI
17 gennaio inizio Protal kg. 87,00
19 gennaio 85,3
23 gennaio 84,00
24 gennaio inizio seconda fase
02 febbraio 81,800
Grazie di cuore a tutte ma il problema è ke sono a dieta,quindi niente soffritti,niente grassi,solo olio a crudo,niente panna e niente patate insieme alla pasta....mi sapete dire qualcos'altro?
Che ne pensi di questo riso in bianco alla ste, altrimenti un bel secondo???
Ciao Zero!!!!!!!!
COME INSERIRE LE IMMAGINI
UTILIZZANDO GLI ALLEGATI
17 gennaio inizio Protal kg. 87,00
19 gennaio 85,3
23 gennaio 84,00
24 gennaio inizio seconda fase
02 febbraio 81,800
Riso freddo con salmone e scorza d'arancio grattuggiata è semplice buonissimo e io lo faccio spesso d'estate eventualmente per renderlo più leggero il salmone puoi cuocerlo a vapore è ottimo garantisco![]()
ho trovato questo di Cinzia
questo sempre di cinzia
e nel web questa
Fettuccine al salmone light
350gr fettuccine secche,
200 gr filetto di salmone fresco,
2 cucchiai di yogurt,
un cucchiaio di succo di limone,
un cucchiaio di uova di lompo,
30gr di burro, sale, pepe.
Spllate e spinate con cura il salmone, quindi tagliatelo a tocchetti, salatelo e profumatelo con un po' di pepe macinato al momento. Prendete un largo tegame e fate sciogliere il burro, aggiungete il succo di limone, il salmone e fate cuocere per qualche minuto mescolando. Cuocete le fettuccine in abbondante acqua salata e, nel frattempo, aggiungete lo yogurt al salmone e lasciatelo riscaldare, unite il burro rimasto e regolate di sale. Scolate le fettuccine al dente e saltatele nella padella con il sugo, quindi decorate con uova di lompo, pepate e servite.
Un bel risotto zucchine e salmone.Usa il brodo vegetale e le calorie non saliranno. In questo modo hai carboidrati, verdure e proteine!
![]()