Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Citazione Originariamente Scritto da Serena88 Visualizza Messaggio
    più che altro che non si dica che compriamo le cose e non le usiamo
    EsattoHiHiHi
    ERIKA

Piacciono si...adesso mi tocca provarli per sentire se son buoni..ma credo proprio di si!
    Ciao
    Non si finisce mai di imparare.
    michela-pepeperoncino

Citazione Originariamente Scritto da mikel@ Visualizza Messaggio
    Piacciono si...adesso mi tocca provarli per sentire se son buoni..ma credo proprio di si!
    Ciao
    Immagino che non sarà un grosso sacrificio
    ERIKA

che gola.. a quest'ora poi.. da provare
    grazie
    ^fragola^

"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."

Inserzioni Blog
    240

copio e incollo
    bravaaaaaaaaa
    MARYG.my BLOG

Buonissimi

Ho fatto ieri questi buonissimi muffins salati... unico punto debole (nel vero senso della parola) è stato lo stampo... ho usato dei pirottini di carta che si sono "aperti" un sacco... sono corso ai ripari usando due pirottini .. ma anche così si sono "aperti" troppo ... mi chiedo se esistono pirottini con la P maiuscola ... in tutti i casi ***Buonissimi*** ... dimenticavo: in casa non avevo wurstel, ho usato dei cubettini di pancetta soffritti (secondo me una interessante variante)... la rifarò usando i wurstel.. allego foto (erano 12 all'origine ;-) e auguri per una buona domenica (qui a Gorizia il tempo è proprio bruttino)
    Immagini Allegate  

Citazione Originariamente Scritto da Uaconli Visualizza Messaggio
    Ho fatto ieri questi buonissimi muffins salati... unico punto debole (nel vero senso della parola) è stato lo stampo... ho usato dei pirottini di carta che si sono "aperti" un sacco... sono corso ai ripari usando due pirottini .. ma anche così si sono "aperti" troppo ... mi chiedo se esistono pirottini con la P maiuscola ... in tutti i casi ***Buonissimi*** ... dimenticavo: in casa non avevo wurstel, ho usato dei cubettini di pancetta soffritti (secondo me una interessante variante)... la rifarò usando i wurstel.. allego foto (erano 12 all'origine ;-) e auguri per una buona domenica (qui a Gorizia il tempo è proprio bruttino)
    Sono contenta che ti siano piaciuti!!!
    Riguardo ai pirottini io ho rinunciato ad usarli da soli...li uso solo come rivestimento dello stampo per muffin.
    E' troppo rischioso usarli da soli!!!
    ERIKA

Fatti anche questi.
    Ottimi. Per forza di cose (mancanza ingrediente), ho sostituito l'edamer con lo svizzero bavarese.
    Io li ho preparati con il Bimby, ma la prossima volta eviterò accuratamente i pirottini di carta, che avevo inserito nello stampo per muffin in silicone. Mi sembrava che potessero venire più carini, come per quelli dolci. invece l'impasto si è attaccato troppo alla carta. Buoni, buoni, buoni.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: Muffin salati.JPG‎
Visite: 80
Dimensione: 32.9 KB
ID: 16083  

Inserzioni Blog
    1
    ma la farina è "oo" o manitoba ?

Provati e apprezzati, ottimi! rifatti anche con mortadella la posto del wurtel e un formaggio diverso di cui non ricordo il nome, sempre buonissimi! il giorno dopo poi sono ancora buoni, al limite si possono intiepidire perchè siano perfetti!
    Grazie della ricettina!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •