Risultati da 1 a 7 di 7

Riso THAI

Salve a tutti, ho un piccolo problemino:
    mi hanno regalato un kg. di riso Thai (riso lungo parboiled),
    1)mi sapreste dire per quali tipi di preparazioni è indicato????
    Quì nessuno ama il riso e pertanto sarò costretta a mangiarlo solo
    io pur di non buttarlo
    2) anche se la scadenza è tra 2 anni, una volta aperto sarò costretta a
    consumarlo subito

ciao volevo dirti che il riso lungo puoi usarlo come vuoi come tutti gli altri tipi,volendo lo puoi camuffare ai tuoi facendo una bella corona di riso con in mezzo il ragu' opp delle crocchette vedrai che sentendo l'odore nn diranno di no!!!!poi se proprio nn va giu e tu vuoi aprirlo per assaggiarlo poi lo puoi surgelare e lo usi un po x volta quando ti va, tanto il riso nel cong mica si attacca rimane sgranato nn diventa una palla unica io lo faccio spesso e' un sistema collaudato ,ne tantomeno andra mai a male ciao ciao

Inserzioni Blog
    162

Inserzioni Blog
    375

Citazione Originariamente Scritto da mimmio Visualizza Messaggio
    ciao volevo dirti che il riso lungo puoi usarlo come vuoi come tutti gli altri tipi,volendo lo puoi camuffare ai tuoi facendo una bella corona di riso con in mezzo il ragu' opp delle crocchette vedrai che sentendo l'odore nn diranno di no!!!!poi se proprio nn va giu e tu vuoi aprirlo per assaggiarlo poi lo puoi surgelare e lo usi un po x volta quando ti va, tanto il riso nel cong mica si attacca rimane sgranato nn diventa una palla unica io lo faccio spesso e' un sistema collaudato ,ne tantomeno andra mai a male ciao ciao
    Corona di riso, crocchette ......non pensavo che potevo utilizzarlo anche per le nostre preparazioni (con chicchi così piccoli) allora benissimo!!!! ottimo anche il consiglio sul riso congelato (mai saputo prima) farò sicuramente così grazie

Quante ricette buone !!!!!ed io che pensavo di poter fare solo il riso alla cantonese (con tutte le sue varianti).......alla fine l'avrei odiato .
    grazie a tutte/i
    Dovendo prepararlo solo per me, potrei provarle tutte

Inserzioni Blog
    375
    Citazione Originariamente Scritto da stella alpina Visualizza Messaggio
    Quante ricette buone !!!!!ed io che pensavo di poter fare solo il riso alla cantonese (con tutte le sue varianti).......alla fine l'avrei odiato .
    grazie a tutte/i
    Dovendo prepararlo solo per me, potrei provarle tutte
    Pregooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •