Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
    Ciao!
    Siamo Susanna e Beatrice di 13 anni dalla provincia di Caltanissetta. Ci siamo appena iscritte per ringraziare l'autore di questa bella ricetta, molto meno impegnativa di quello che si pensi da realizzare.
    I due ripieni che abbiamo usato sono a base di:
    -tonno, carote, sedano, aglio, peperoncino, sale, pepe, semi di coriandolo, anice stellato, semi di finocchio.
    -cipolla, carote, zucchine, melanzane, peperoni, peperoncini, coriandolo, sale e pepe.
    Ecco una foto:

Non ci resta che friggerli e mangiarli.

Inserzioni Blog
    44
    bravissime ragazze, siete delle future chef provette! Avete già fritto?? sono molto curioso di sapere come è venuto il ripieno con zucchine melanzane e peperoni

Cook scacchisti

Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus

Inserzioni Blog
    12
    Ciao Frangipane,
    scusa il ritardo, ma vorrei sapere se secondo te fosse possibile preparale in due tempi; se preparassi la pasta (intendo fino all'ultimo passaggio dove viene sfogliata) il giorno prima, rischio di trovarla inutilizzabile?

Grazie

Io ho manggiatto in ristorante, le samose indiane di patate con un chutney verde cha mi pare era di coriandolo e menta, e un chutney di tamarindo, erano buenissime.
    Comunque hai fatto un bell lavoro, Complemennti!!

Inserzioni Blog
    44
    Citazione Originariamente Scritto da sonovel Visualizza Messaggio
    Ciao Frangipane,
    scusa il ritardo, ma vorrei sapere se secondo te fosse possibile preparale in due tempi; se preparassi la pasta (intendo fino all'ultimo passaggio dove viene sfogliata) il giorno prima, rischio di trovarla inutilizzabile?

Grazie
    Non ho mai provato a fermarmi il giorno prima solo con l'impasto, ma forse il rischio di guastarlo c'è; invece se prepari tutto il giorno prima cioè fino alla chiusura (cioè prepari anche il ripieno e chiudi i triangoli) vai tranquilla, metti in frigo separati infarinati leggermente e il giorno dopo friggi Si possono anche surgelare tranquillamente, anzi lo faccio spesso quando siamo solo in due, ne preparo un'ottantina-novantina, ne mangiamo una ventina e il resto in freezer, pronto a essere fritto al volo quando abbiamo voglia di uno snack

Citazione Originariamente Scritto da Pablo Visualizza Messaggio
    Io ho manggiatto in ristorante, le samose indiane di patate con un chutney verde cha mi pare era di coriandolo e menta, e un chutney di tamarindo, erano buenissime.
    Comunque hai fatto un bell lavoro, Complemennti!!
    Grazie Pablo!! Si quelli indiani al ristorante vengono accompagnete spesso con la raita, una salsa piccante a base di cipolle e un chutney di tamarindo o mango.

Cook scacchisti

Nunc est bibendum, nunc pede libero pulsanda tellus

Inserzioni Blog
    12
    Penso che per prepararne 80/90 io ci impiegherei 3 giorni!
    Grazie mille dei consigli, la prima giornata tranquilla sicuro ci provo!

sono senza parole......... e trattandosi di me ce ne vuole!!!!!!........... un lavorone !!!!.........e come ti sono venuti perfetti...........li ho gustati in un ristorante indiano ma non chiedermi cosa c'era dentro, non lo so, però erano buoni veramente buoni .......
    per voi oramai sono LELLA............ ma il mio nome è Manuela

Inserzioni Blog
    2

Smile

sono rimasta estasiata.......... una descrizione fantastica, passo per passo...COMPLIMENTI
    si dice che altri uomini abbiano visto gli angeli, ma a me...è bastato vedere te!!

Inserzioni Blog
    86
    frangi sei super! io vedo solo adesso i samosa fatti da te!
    seplicemente divini!
    sono uguali precisi a quelli originali!
    io ho avuto il piacere di guastarli a londra! sono rimasta affascinata dalla cosa...tanto ch eho provato a rifarli a casa utilizzando però...la pasta fillo...perchè così mi dissero che si facevano...e nn ti dico che schifezza...quanto unti mi son venuti e che abile per chiuderli...si bucavano tutti...
    adesso che ci hai fatto pvedere però li rifaccio...avevo detto mai +!

adesso mi sa che ci riprovo...invece

io vorrei farni però molto meno...al max una ventina...che dosi mi consigli come farina acqua?

attendo delucidazioni...

mamma mia! ancora grazieeeeee
    Apokalipse Blog

Facebook : Simona Cookaround

Club Cook Young!

Simona

BeRuby e guadagni navigando!
    http://it.beruby.com/promocode/uYGUMY

Inserzioni Blog
    86
    altra domandina e poi giuro che nn ti rompo +...vedo delle salse sulla tavola...
    che cosa ci hai abbinato ad i samosa...com'èerano fatte quelle salsette??
    Apokalipse Blog

Facebook : Simona Cookaround

Club Cook Young!

Simona

BeRuby e guadagni navigando!
    http://it.beruby.com/promocode/uYGUMY

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi