Pagina 146 di 149 PrimaPrima ... 4696136140141142143144145146147148149 UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 1484
    Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    ho letto di parecchie che hanno aggiunto la nutella....quindi credo non ci siano problemi

Ok grazie 1000...ci provo ..

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Michela V. Visualizza Messaggio
    Ok grazie 1000...ci provo ..

bisognerebbe capire se va prima un pò sciolta la crema di nocciole, magari con un goccino di latte , sennò ho paura che diventi un pastrocchio, mentre avendola più fluida dovrebbe amalgamarsi meglio...credo

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio

bisognerebbe capire se va prima un pò sciolta la crema di nocciole, magari con un goccino di latte , sennò ho paura che diventi un pastrocchio, mentre avendola più fluida dovrebbe amalgamarsi meglio...credo
    Ma diciamo che come consistenza è simila alla nutella...anzi forse un pochino più morbida...Proverò ad aggiungerla insieme al latte condensato..

mi serve un aiuto sulla camyCream!
    secondo voi se elimino il mascarpone,diventa meno "pesante"? (in tutti i sensi )
    devo farcire uno chiffon cake (CC e fragole) e temo che che la consistenza non sia adatta ad un dolce così soffice.solo panna e latte condensato non andrebbe bene?

girando in questa sezione ho trovato la risposta alla mia domanda:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=63975
    questa con fragole a pezzetti andrà benissimo!Pare che sia morbida e spumosa
    sabato mi cimenterò con la mia prima chiffon cake...poi vi mostrerò il risultato

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da caetana Visualizza Messaggio
    girando in questa sezione ho trovato la risposta alla mia domanda:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=63975
    questa con fragole a pezzetti andrà benissimo!Pare che sia morbida e spumosa
    sabato mi cimenterò con la mia prima chiffon cake...poi vi mostrerò il risultato
    ricordati una fotina

Citazione Originariamente Scritto da caetana Visualizza Messaggio
    mi serve un aiuto sulla camyCream!
    secondo voi se elimino il mascarpone,diventa meno "pesante"? (in tutti i sensi )
    devo farcire uno chiffon cake (CC e fragole) e temo che che la consistenza non sia adatta ad un dolce così soffice.solo panna e latte condensato non andrebbe bene?
    guarda io proprio domenico ho fatto un dolce con chiffon cake e camy crem e venuto buonissimo non resta dura come crema, poi se la vuoi + morbida aggiungi un po + di latte condensato, senza mascarpone diventa una semplice panna dolce, è il mascarpone che da quel gusto gradevole, spero di esserti stata utile
    ciao

successone!!!!!
    sia per la chiffon cake (ma perchè ho tentennato per così tanti anni??????) che per la farcitura
    panna montata e latte condensato con fragole a pezzi...splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vi lascio la foto della torta!pazientate per quella decorata...devo farmela passare
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 576937_3723074528745_96043750_n.jpg‎
Visite: 4
Dimensione: 14.1 KB
ID: 366283  

Inserzioni Blog
    77
    una giornata di cooklutto nazionale nel suo ricordo

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...d.php?t=241783

Quando c'è una meta, anche il deserto diventa strada... (anonimo)

ciao a tutte! volevo chiedere se x una psd di Diametro 24 devo fare meta' dose con 250g di mascarpone oppure con la dose intera devo fare la torta giovedì

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •